Hu! Hu! Che simpatico!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioGrazie Jhonnybad!
Osiride, a questa domanda vorrei che rispondessi tu: mi dici se c'è una mossa dei diavoli innocenti utile contro Dracula ( sai, perchè la modalità CRAZY è davvero tosta! )?
Ciao e a prestoLast edited by osiride; 09 July 2007, 19:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioBhe, potrei provare a usare " UCCELLO DI FUOCO " della Fenice.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Prova ad usare la Fata Stella cometa e fargli colpo triplo.
Comment
-
1) Sulla mappa dell'acquedotto di Mortvia non ci sono luoghi in sospeso, eppure la percentuale di esplorazione è 96,36%, e io ho girato e rigirato molte volte. Chi mi può aiutare?
2)Jhonnybad, chiedo troppo se chiedo di completare il tuo sito si castlevania con i grafici e le abilità dei diavoli innocenti di tipo uccello e mago?
GRAZIE!
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio1) Sulla mappa dell'acquedotto di Mortvia non ci sono luoghi in sospeso, eppure la percentuale di esplorazione è 96,36%, e io ho girato e rigirato molte volte. Chi mi può aiutare?
2)Jhonnybad, chiedo troppo se chiedo di completare il tuo sito si castlevania con i grafici e le abilità dei diavoli innocenti di tipo uccello e mago?
GRAZIE!
Originariamente Scritto da Devil Forgemaster Visualizza Messaggiociao a tutti! questa è la prima volta ke entro nel forum e ho un disperato bisogno d'aiuto: il mio DI bacchetta capra non ne vuole sapere di imparare la seconda abilità. qualcuno mi può dire cosa si deve fare??? ringrazio a ki mi aiuta
ciao e benvenutoC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Forgemaster Visualizza Messaggiociao a tutti! questa è la prima volta ke entro nel forum e ho un disperato bisogno d'aiuto: il mio DI bacchetta capra non ne vuole sapere di imparare la seconda abilità. qualcuno mi può dire cosa si deve fare??? ringrazio a ki mi aiuta
per evolverlo non devi far niente, solo far camminare Hector con il D.I per un tempo di circa UN'ORA......
io ho usato un posto dove non c'era nessunno e abbastanza largo, ho ficcato lo zanichelli sulla leva analogica in modo che Hector girasse in tondo, intanto mi sono guardato un film.
Comment
-
Osiride, è da molto che non si ricevono tuoi messaggi, che ti è successo!?
Comunque sono STRAMEGASUPERIPERULTRAFELICISSIMO perchè ho finito la modalità CRAZY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora volevo ultimare il gioco al 100%, comunque ho comprato da Julia la spilla di mebius, ma i D.I. non hanno niente di nuovo, COME SI USA??????????????????????????????????
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioOsiride, è da molto che non si ricevono tuoi messaggi, che ti è successo!?
Comunque sono STRAMEGASUPERIPERULTRAFELICISSIMO perchè ho finito la modalità CRAZY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora volevo ultimare il gioco al 100%, comunque ho comprato da Julia la spilla di mebius, ma i D.I. non hanno niente di nuovo, COME SI USA??????????????????????????????????
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioOsiride, è da molto che non si ricevono tuoi messaggi, che ti è successo!?
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Comment
-
GRAFICI!? Quali grafici? io non ho chiesto niente del genere...
comunque per l'acquedotto, la porta dove c'era l'acqua l'ho già esplorata! E' questo il punto: non ci sono porte inesplorate o vicoli interrotti sulla mappa!
Osiride ( se la cosa non ti disturba ) puoi farmi l'elenco di tutti i boss con affianco scritto come derubarli ( per quanto riguarda armatura folle la testa a trivella la deve mettere quando ha una forma umana o quando si trasforma in quella oscenità, orrenda e indescrivibile? Mi devo mettere in posizioni particolari rispetto a lui per fargliela fare? Sembra che sa fare solo gli attacchi che fa... )? GRAZIE!!!!!!!!
Comment
Comment