Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti! volevo ringraziare per l'aiuto di ieri per la seconda abilità del maghetto MA ho bisogno di sapere come si completa la mappa delle rovine di aioln: "la famosa stanza grigia inaccessibile"... chi lo sa me lo può dire?
    LA MALEDIZIONE AVRA' FINE!

Comment

• Ciao Devil! Per la stanza grigia hai bisogno della fata proboscide con l'abilità schiaccia e guarda. Lei premerà il bottone e tu potrai entrare.

Comment

• La mia salvezza!!! GRAZIE 1000
        LA MALEDIZIONE AVRA' FINE!

Comment

• scusatemi come posso andare al terzo piano

Comment

• mago del tempo help!!!

Salve ragazzi, mi sono bloccato al mago del tempo che alla prima barra riesco a sconfiggere ma quando ritorna indietro nel tempo e si rigenera non riesco più a ucciderlo, perchè mi esaurisce tutte le pozioni e quant'altro. Mi sapreste dire come faccio ad andare avanti e come posso far aumentare la vita degli ID quando non sono disponibili i cuori lasciati dai mostri. Grazie anticipatamente, Alessandro.

edit: mi riferivo a s. germain.^_^
            Last edited by estyk; 12 July 2007, 19:20.

Comment

• Sembra che oggi sia la giornata dei nuovi arrivati! Benvenuto1 Allora per S. Germain tu dici che si esauriscono le pozioni, vuol dire che ti fai colpire... ho io ciò che fa per te! Quando scompare e riappare per attaccarti, tu calcola i tempi e schiva col passo rapido ( ma non con il DOPPIO passo rapido, se no perdi tempo all'atterramento ), problemi con gli orologi? basta che tu blocchi il tempo. Problemi con il fatto che ti si esauriscono i cuori? Decidi tu se...
              1)... aumentare il livello del mago
              2)... addestrare la fata per farle apprendere annulla-maledizioni ( così con gli orologi ti fa solo la mossa dei cactus che ti inseguono ben schivabili )
              Problemi con il fatto che lui blocca il tempo? Decidi tu se...
              1)... quando ti fa la mossa che compare un orologio per terra fai un doppio salto e schivi, e quando ti fa la " doppia spadata " usa il doppio passo rapido
              1)... addestrare la fata per farle apprendere vaso invincibile da usare prima che ti blocca il tempo ( così quando ti attacca sei invulnerabile )
              Problemi con i colpi di pistola? Un passo rapido al colpo ( per schivare ) toglie i danni di torno! CIAO!

Comment

• Ok grazie, ci provo subito. Anke se non ho ben capito una cosa: quante volte torna indietro col tempo?? Xkè non posso stare a fare sempre la stessa cosa, non sono tanto abile nel skivare tutti i colpi!!! Grazie infinite dell'aiuto.

Comment

• Ok grazie, ci provo subito. Anke se non ho ben capito una cosa: quante volte torna indietro col tempo e cioè nel risalire con la sua energia?? Xkè non posso stare a fare sempre la stessa cosa, non sono tanto abile nel skivare tutti i colpi!!! Grazie infinite dell'aiuto.

edit: scusate, ma non sò come è ke l'ho scritta 2 volte. XD

Comment

• Finalmente ci sn riuscito!!! Grazie 1000!!!!!!!! Alla prox. Cmq il mio problema l'attacco.. usavo un arma veloce ma ke provoca poki danni!!! Risolto.

Comment

• Originariamente Scritto da superpeppe90 Visualizza Messaggio
                      scusatemi come posso andare al terzo piano
                      Benvenuto, comunque ci devi dire di quale zona altrimenti non possiamo aiutarti

Originariamente Scritto da estyk Visualizza Messaggio
                      Salve ragazzi, mi sono bloccato al mago del tempo che alla prima barra riesco a sconfiggere ma quando ritorna indietro nel tempo e si rigenera non riesco più a ucciderlo, perchè mi esaurisce tutte le pozioni e quant'altro. Mi sapreste dire come faccio ad andare avanti e come posso far aumentare la vita degli ID quando non sono disponibili i cuori lasciati dai mostri. Grazie anticipatamente, Alessandro.

edit: mi riferivo a s. germain.^_^
                      Benvenuto anche a te Alessandro, come vedi ci ha già pensato fenice della luce ad aiutarti adeguatamente. Per il recupero cuori ti faccio notare una cosa che mi è stata fatta notare a mia volta dall'impareggiabile Osiride, niente di più semplice (dipende) basta fare la parata perfetta e se hai consumato cuori li vedrai rigenerarsi ad ogni parata perfetta.
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

Comment

• Spiegami cos'è la parata perfetta. Grazie.

Comment

• Premendo il tasto R1, avrai la possibilità di pararti. Se premi R1 esattamente al momento dell'impatto con il nemico eseguirai una " PARATA PERFETTA ", che fa restare i nemici vulnerabili per un brevissimo periodo e che farà ricaricare i cuori dei D.I.

Comment

• Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                            Premendo il tasto R1, avrai la possibilità di pararti. Se premi R1 esattamente al momento dell'impatto con il nemico eseguirai una " PARATA PERFETTA ", che fa restare i nemici vulnerabili per un brevissimo periodo e che farà ricaricare i cuori dei D.I.
                            Esattamente!
                            Devi solamente calcolare esattamente il momento giusto, se lo fai troppo presto ti pari e basta, troppo tardi ricevi normalmente il colpo. Nella maggior parte dei casi la parata perfetta annulla l'attacco nemico
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

Comment

• Weilààààà....Bravissimiii i..Smackkete!!!
                              Mi è Proprio uscito dal cuore...Bacini a tutti
                              sigpic
                              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• ciao a tutti e complimenti per le dritte!!! Scusa Fenice ma sai veramente tutto di CoD???? Non ti manca di sapere proprio niente??
                                Così almeno vado in pensione, tanto ci sei tu!!!!
                                Visto ke hai nominato la parata perfetta, hai rubato Materia Oscura??
                                sigpic
                                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Working...
                                X