ciao a tutti! volevo ringraziare per l'aiuto di ieri per la seconda abilità del maghetto MA ho bisogno di sapere come si completa la mappa delle rovine di aioln: "la famosa stanza grigia inaccessibile"... chi lo sa me lo può dire?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
mago del tempo help!!!
Salve ragazzi, mi sono bloccato al mago del tempo che alla prima barra riesco a sconfiggere ma quando ritorna indietro nel tempo e si rigenera non riesco più a ucciderlo, perchè mi esaurisce tutte le pozioni e quant'altro. Mi sapreste dire come faccio ad andare avanti e come posso far aumentare la vita degli ID quando non sono disponibili i cuori lasciati dai mostri. Grazie anticipatamente, Alessandro.
edit: mi riferivo a s. germain.^_^Last edited by estyk; 12 July 2007, 19:20.
Comment
-
Sembra che oggi sia la giornata dei nuovi arrivati! Benvenuto1 Allora per S. Germain tu dici che si esauriscono le pozioni, vuol dire che ti fai colpire... ho io ciò che fa per te! Quando scompare e riappare per attaccarti, tu calcola i tempi e schiva col passo rapido ( ma non con il DOPPIO passo rapido, se no perdi tempo all'atterramento ), problemi con gli orologi? basta che tu blocchi il tempo. Problemi con il fatto che ti si esauriscono i cuori? Decidi tu se...
1)... aumentare il livello del mago
2)... addestrare la fata per farle apprendere annulla-maledizioni ( così con gli orologi ti fa solo la mossa dei cactus che ti inseguono ben schivabili )
Problemi con il fatto che lui blocca il tempo? Decidi tu se...
1)... quando ti fa la mossa che compare un orologio per terra fai un doppio salto e schivi, e quando ti fa la " doppia spadata " usa il doppio passo rapido
1)... addestrare la fata per farle apprendere vaso invincibile da usare prima che ti blocca il tempo ( così quando ti attacca sei invulnerabile )
Problemi con i colpi di pistola? Un passo rapido al colpo ( per schivare ) toglie i danni di torno! CIAO!
Comment
-
Ok grazie, ci provo subito. Anke se non ho ben capito una cosa: quante volte torna indietro col tempo e cioè nel risalire con la sua energia?? Xkè non posso stare a fare sempre la stessa cosa, non sono tanto abile nel skivare tutti i colpi!!! Grazie infinite dell'aiuto.
edit: scusate, ma non sò come è ke l'ho scritta 2 volte. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da superpeppe90 Visualizza Messaggioscusatemi come posso andare al terzo piano
Originariamente Scritto da estyk Visualizza MessaggioSalve ragazzi, mi sono bloccato al mago del tempo che alla prima barra riesco a sconfiggere ma quando ritorna indietro nel tempo e si rigenera non riesco più a ucciderlo, perchè mi esaurisce tutte le pozioni e quant'altro. Mi sapreste dire come faccio ad andare avanti e come posso far aumentare la vita degli ID quando non sono disponibili i cuori lasciati dai mostri. Grazie anticipatamente, Alessandro.
edit: mi riferivo a s. germain.^_^C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Premendo il tasto R1, avrai la possibilità di pararti. Se premi R1 esattamente al momento dell'impatto con il nemico eseguirai una " PARATA PERFETTA ", che fa restare i nemici vulnerabili per un brevissimo periodo e che farà ricaricare i cuori dei D.I.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioPremendo il tasto R1, avrai la possibilità di pararti. Se premi R1 esattamente al momento dell'impatto con il nemico eseguirai una " PARATA PERFETTA ", che fa restare i nemici vulnerabili per un brevissimo periodo e che farà ricaricare i cuori dei D.I.
Devi solamente calcolare esattamente il momento giusto, se lo fai troppo presto ti pari e basta, troppo tardi ricevi normalmente il colpo. Nella maggior parte dei casi la parata perfetta annulla l'attacco nemicoC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
ciao a tutti e complimenti per le dritte!!! Scusa Fenice ma sai veramente tutto di CoD???? Non ti manca di sapere proprio niente??
Così almeno vado in pensione, tanto ci sei tu!!!!
Visto ke hai nominato la parata perfetta, hai rubato Materia Oscura??
Comment
Comment