Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Ciao Sephiroth! Dunque il flogisto lo rubi ai demoni di fuoco: R1+quadrato - salti - rubi ( potrebbe risultare un po' difficile ma ce la farai ).
    Il sangue di vampiro lo usi per fare abiti di dracula ( materiali presenti in castlitalia ).
    Vaso invincibile è una mossa della fata tiramisù che ti rende invulnerabile a tutto per un breve periodo. Se vuoi altri consigli noi siamo presenti. CIAO!

quindi mi tocca far evolvere i DI fata in tutte le fasi?
    me tapino....

a saperlo lo facevo prima....

comunque grazie una cifra fenice!!!

dovrò sudare un pò ma con i tuoi consigli combinati a quelli degli altri ragazzi del forum dovrei farcela!

grazie ancora!

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth - One Winged An Visualizza Messaggio

quindi mi tocca far evolvere i DI fata in tutte le fasi?
      me tapino....

a saperlo lo facevo prima....

comunque grazie una cifra fenice!!!

dovrò sudare un pò ma con i tuoi consigli combinati a quelli degli altri ragazzi del forum dovrei farcela!

grazie ancora!
      Ciao e benvenuto!! si devi far evolvere tutti i tuoi ID in tutte le fasi ma nn solo la Fata anke gli altri ovviamente!! Se hai bisogno chiedi pure siamo qui! ciao a presto
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• mi sorge un dubbio atroce...

se il cristallo purpureo non lo rubo al dulhallah(si scrive così?) a chi si ruba?

per sbaglio non glielo ho rubato.....

per caso devo ricominciare una nuova partita?

per favore ditemi di no........

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth - One Winged An Visualizza Messaggio
          mi sorge un dubbio atroce...

se il cristallo purpureo non lo rubo al dulhallah(si scrive così?) a chi si ruba?

per sbaglio non glielo ho rubato.....

per caso devo ricominciare una nuova partita?

per favore ditemi di no........
          Si chiama Bagliore Purpureo e lo rubi solo a Dullahan purtroppo!!
          Comunque non preoccuparti.....avrai modo di rubarlo tutte le volte che vuoi una volta finito il gioco perchè si sbloccherà il Modo Corsa Boss....
          Tu continua tranquillamente nel gioco senza preoccuparti se lasci indietro cose non risolte.... ok? ciao
          sigpic
          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
            Si chiama Bagliore Purpureo e lo rubi solo a Dullahan purtroppo!!
            Comunque non preoccuparti.....avrai modo di rubarlo tutte le volte che vuoi una volta finito il gioco perchè si sbloccherà il Modo Corsa Boss....
            Tu continua tranquillamente nel gioco senza preoccuparti se lasci indietro cose non risolte.... ok? ciao

secondo quanto mi hai detto, nella modalità corsa boss ce la dovrei fare a rubare gli oggetti ai boss giusto?

domanda da un milione di "euri" (che poi sono più di una...):

1- dove posso reperire la materioscura?
            2- l'oricalco dove lo trovo?
            3- il frammento immortale come faccio a rubarlo a quel bas***do saint germain?
            4- l'acciaio damasco come me lo procuro?

rispondetemi in tantissimissimi!!!

Comment

• Oricalco...lo rubi all'arpia in castello di Dracula
              Materia Oscura...la rubi a Fantasma scheggia al corridoio infinito
              L'acciaio Damasco lo rubi a Gladiatore di Ferro...che trovi anche nella seconda torre nella foresta di JIGRAMUNT...facendoti portare li dal D.I. tipo uccello ti consiglio L'incendiosauro..protegge meglio Hector dai nemici (specie nella seconda torre) e per di piu ha la scivolata lunga che ti trasporta proprio alla seconda torre dopo aver fatto la prima di ben 50 piani(dicasi per la seconda a ritroso...dal 50° al primo)
              Per il frammento immortale..devi bloccare il tempo con l'I.D. mago esattamente quando lo blocca S.Germain e.non appena appare tutto come prima devi essere veloce a rubare(dura poco anche qui il tempo)
              E poi per chi non lo sapesse ancora gia dissi una volta che senza rompersi il capo a rubare a Dracula...Il Sangue di Vampiro si trova proprio nella seconda torre prima della fine dove poi c'è lo scheletro dorato che da Uovo dei miracoli...se non sono stata chiara fammi sapere ok..Sephiroth - One Winged An..Ciao e Bacini come sempre da VedovaNera
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                Oricalco...lo rubi all'arpia in castello di Dracula
                Materia Oscura...la rubi a Fantasma scheggia al corridoio infinito
                L'acciaio Damasco lo rubi a Gladiatore di Ferro...che trovi anche nella seconda torre nella foresta di JIGRAMUNT...facendoti portare li dal D.I. tipo uccello ti consiglio L'incendiosauro..protegge meglio Hector dai nemici (specie nella seconda torre) e per di piu ha la scivolata lunga che ti trasporta proprio alla seconda torre dopo aver fatto la prima di ben 50 piani(dicasi per la seconda a ritroso...dal 50° al primo)
                Per il frammento immortale..devi bloccare il tempo con l'I.D. mago esattamente quando lo blocca S.Germain e.non appena appare tutto come prima devi essere veloce a rubare(dura poco anche qui il tempo)
                E poi per chi non lo sapesse ancora gia dissi una volta che senza rompersi il capo a rubare a Dracula...Il Sangue di Vampiro si trova proprio nella seconda torre prima della fine dove poi c'è lo scheletro dorato che da Uovo dei miracoli...se non sono stata chiara fammi sapere ok..Sephiroth - One Winged An..Ciao e Bacini come sempre da VedovaNera
                Vedova nera ti chiedo ancora un paio di cosette (sarò il tuo incubo peggiore! per questo chiedo perdono in anticipo... ):

come si fa a rubare gli oggetti alle arpie?
                e di conseguenza come si fa ai gladiatori?

scusa ancora se ti fracasso le pa**e!!!

Ciaoz!

Comment

• CoD

Originariamente Scritto da Sephiroth - One Winged An Visualizza Messaggio
                  Vedova nera ti chiedo ancora un paio di cosette (sarò il tuo incubo peggiore! per questo chiedo perdono in anticipo... ):

come si fa a rubare gli oggetti alle arpie?
                  e di conseguenza come si fa ai gladiatori?

scusa ancora se ti fracasso le pa**e!!!

Ciaoz!
                  Non mi rompi affatto...anzi.....cmq per rubare alle arpie devi farti prendere da loro e premere ripetutamente la X come per liberarti e poi salti e rubi..
                  Ai Gladiatori invece ti consiglio di rubare quando se la prendono con il tuo I.D.(consiglio I.D.Tipo Battaglia) che metterai in Proteggi...gli vai dietro e quando sferra l'ultimo dei tre colpi allora rubi...ma purtropppo anche qui non è facilissimo...In bocca al Lupo....
                  Son qui per ciò che ti occorre ok?
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                    Non mi rompi affatto...anzi.....cmq per rubare alle arpie devi farti prendere da loro e premere ripetutamente la X come per liberarti e poi salti e rubi..
                    Ai Gladiatori invece ti consiglio di rubare quando se la prendono con il tuo I.D.(consiglio I.D.Tipo Battaglia) che metterai in Proteggi...gli vai dietro e quando sferra l'ultimo dei tre colpi allora rubi...ma purtropppo anche qui non è facilissimo...In bocca al Lupo....
                    Son qui per ciò che ti occorre ok?
                    Allora visto che sei così gentile ti chiedo un'altra cosa:
                    per rubare la materioscura ai fantasmi scheggia come devo fare?

(scusami se le cose te le chiedo a pezzetti e non tutte insieme ma mi vengono in mente proprio quando ho già postato il precedente messaggio... )

Comment

• Allora per rubare a Fantasma Scheggia...Il che non è facile affatto...devi aspettare che faccia il balzo all'indietro..mettendolo possibilmente con le spalle al muro...ti consiglio di farne fuori parecchi con un I.D. potente come Rasetz(I.D.Tipo Battaglia) e di lasciartene solo 1....che metterai con le spalle al muro (con tanta pazienza) e poi rubi non appena vedi il cerchio color porpora..ok?
                      sigpic

Comment

• Osiride! Finalmente sei tornato! Ma perchè scrivi un messaggio e sparisci, scrivi un messaggio e sparisci! Comunque rileggiti tutti i miei messaggi precedenti, perchè ci sono MLOTISSIME domande in sospeso...

Comment

• Se qualcuno è disposto a svegliarsi stamattina, vorrei sapere come si fa a rubare la pietra fulmine ai demoni di tuono, ringrazio in anticipo.

Comment

• Ciao Fenice! Allora per rubare la pietra del fulmine devi continuare a colpirlo finchè non si para (ti consiglio una spada non molto potente). A quel punto compare il cerchio porpora. P.S.: devi stare solo attento a non eliminarlo... Ciao
                            Last edited by Devil Forgemaster; 13 July 2007, 13:08.
                            LA MALEDIZIONE AVRA' FINE!

Comment

• Grazie Devil! Io sono un esperto del gioco ( + o -, insomma... ), ma in alcuni particolari ho bisogno degli altri!

Comment

• ragazzi ho bisogno di una mano:

il mio D.I. fata ha appena appreso l'abilità decifra.

ora, domanda:

sareste così gentili da elencarmi dove sono le scritte da tradurre?

(scusate ma nn mi ricordo alla perfezione il gioco perchè lo ho ripreso in mano solo ora....)

rispondete in tantissimissimi!!!!!

Ciaoz!

Comment

Working...
                                X