Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie AMICO MIO

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao Naples quanto tempo!! Grazie per cio che hai scritto. Fatti vivo + spesso qui sul forum servono anche i tuoi consigli...
    ciao a tutti e a presto
    Ciao Osiride
    Ti ringrazio per il ben tornato, d'ora in poi mi vedrai collegato molto più spesso, credimi è una promessa, Salutami Vedovanera è digli che mi farebbe piacere se si collegasse anche lei più spesso, come hai vecchi tempi.

P.S. per THE DEATH
    Grazie per il sostegno, è molto apprezato, anche tu sei un grande nn dimenticarlo mai.

Doppio P.S. inizio il gioco di nuovo ora, quindi fatemi gli auguri, perchè seguirò il consiglio di un caro amico è abbandono per un po la xbox 360 per la ps2 per castlevania CoD, quindi avro bisogno di te Osiride, fatti vivo più spesso del solito ok
    Saluti

Naples 85
    Last edited by Naples 85; 20 July 2008, 17:18.
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

• lucifero meglio che non te lo dico sennò ti fai un nodo al cervello e fidati è meglio così comunque perchè hai fatto la verisone inglese pure? non avevi neinte di meglio da fare? :P
      ma dai ti voglio complicare la vita indovina come faccio a sapere che ti chiami mario e io ti dico come ho fatto

P.S. si sono un genio ^^
      http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

Comment

• Help me!!!! per modo di dire, nn mi ricordo come si fa a rubare allo spetro liv 11, (se nn erro) quello con il pugnale è la lanterna che svolazza prima dell Tempio Garibaldi, nn rimanete delusi, è più di un anno che nn ci gioco a CoD, quindi nn ricordo tutto.
        Aspetto con impazienza una risposta da voi.
        Grazie in anticipo
        Saluti

Naples 85
        sigpic

Comment

• non mi ricordo molto bene comunque mi pare che lo dovresti lanciare in alto con R1 + quadrato ma non come al demone di fiamma XD è semplicissimo ma non ne sono sicuro mi dispiace

Comment

• Ok grazie ci proverò lo stesso più tardi.
            Saluti

Naples 85
            sigpic

Comment

• fammi sapere in ogni caso come va purtruppo non posso giocare io al momento sennò ti dicevo meglio

Comment

• Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
                lucifero meglio che non te lo dico sennò ti fai un nodo al cervello e fidati è meglio così comunque perchè hai fatto la verisone inglese pure? non avevi neinte di meglio da fare? :P
                ma dai ti voglio complicare la vita indovina come faccio a sapere che ti chiami mario e io ti dico come ho fatto

P.S. si sono un genio ^^
                ehm te l'ha detto o Osiride o Naples o VedovaNera

Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                Help me!!!! per modo di dire, nn mi ricordo come si fa a rubare allo spetro liv 11, (se nn erro) quello con il pugnale è la lanterna che svolazza prima dell Tempio Garibaldi, nn rimanete delusi, è più di un anno che nn ci gioco a CoD, quindi nn ricordo tutto.
                Aspetto con impazienza una risposta da voi.
                Grazie in anticipo
                Saluti

Naples 85
                mmm non mi ricordo eppure è uno dei mostri più semplici com'è possibile che non ce lo ricordiamo? Non sono sicuro ma credo che The Death abbia torto (perdonami se sbaglio) perché il suo metodo è quello relativo a Vassago per rubare lo strumento cerimoniale

EDIT: ho appena controllato i vecchi post e infatti ho ragione io il metodo esatto è la parata perfetta
                Last edited by lucifero la leggenda; 22 July 2008, 14:53.
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

Comment

• Anche io credo che sbagli, fino ad ora nn ho avuto la possibilità di controllare, cmq anche a me sembra che gli si rubi in modo differente, cmq controllerò.
                  Saluti

Naples 85
                  sigpic

Comment

• Ciao a tutti i Castlevania's boys è veramente bellissimo trovarvi sempre tutti qui!!!
                    Per quanto riguarda il furto a Spettro liv. 11 ha ragione Lucifero, a lui rubi (50 monete) facendo Parata Perfetta sul suo attacco.
                    Anch'io l'ho ricominciato dopo tanto tempo insieme a VedovaNera (che emozione e quanti ricordi ) e lei ieri è riuscita a rubare al Demone Fiamma con il metodo tradizionale; che soddisfazione per lei e per me!
                    E' un piacere sentire che qualcuno di voi ricomincia il gioco, io sono sempre qui a disposizione per tutti quindi Caro Naples vai tranquillo.
                    UN Affettuoso saluto a tutti voi
                    ciao e a presto
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• si mi associo a lucifero e osiride ho ricominciato anche io il gioco è ho provato lucifero avevi ragione mi sono imbrogliato con vissago vabbè scusa naples

cmq lucifero me lo ha detto osiride ma volevo vedere quanto impazzivi tanto non esiste nessun metodo combinato xD

saluti a tutti e osiride dalli da parte mia a VedovaNera ciao ^^

Comment

• Siete Grandi Ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti i Castlevania's boys è veramente bellissimo trovarvi sempre tutti qui!!!
                        Per quanto riguarda il furto a Spettro liv. 11 ha ragione Lucifero, a lui rubi (50 monete) facendo Parata Perfetta sul suo attacco.
                        Anch'io l'ho ricominciato dopo tanto tempo insieme a VedovaNera (che emozione e quanti ricordi ) e lei ieri è riuscita a rubare al Demone Fiamma con il metodo tradizionale; che soddisfazione per lei e per me!
                        E' un piacere sentire che qualcuno di voi ricomincia il gioco, io sono sempre qui a disposizione per tutti quindi Caro Naples vai tranquillo.
                        UN Affettuoso saluto a tutti voi
                        ciao e a presto
                        Pero ricordavo che si rubava qual cosa di più importante, mi sarò confuso di nuovo.
                        Cmq caro amico mio ricominciare il gioco è stato come tornare indietro nel tempo, quanti ricordi piacevoli mi sono tornati in mente, ed è un piacere vedere che il tempo passa, ma le cose rimangono sempre le stesse.
                        Porgi i miei saluti a Vedovanera, sperando che qualche volta si colleghi per poter fare due chiacchiere come hai vecchi tempi su CoD.
                        Saluti

Naples 85
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                          VedovaNera ieri è riuscita a rubare al Demone Fiamma con il metodo tradizionale; che soddisfazione per lei e per me!
                          soddisfazione per tutto il Castlevania Club bisogna festeggiare ovviamente sto scherzando ormai mi conosci bene sono un burlone...

Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
                          cmq lucifero me lo ha detto osiride ma volevo vedere quanto impazzivi tanto non esiste nessun metodo combinato xD
                          ... anche se a quanto pare non sono l'unico
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

Comment

• Domanda facile facile
                            Per poter ottenere la secconda mossa dell' Golem, devo fargli fare 100 attachi con catena giusto? almeno cosi ricordo, quindi se per favore mi vorreste dare conferma lo gradirei molto !!!!
                            Saluti

Naples 85
                            sigpic

Comment

• sisi esattamente per la mossa Pressa Fisica liv.2 ci vogliono 100 attacchi a catena datti da fare ora ^^

Comment

• The Daeth ne sei sicuro di quello che mi hai detto, perchè ho perso un sacco di tempo, ma niente nn ha avuto nessuna mossa, mi puoi confermare che si fa cosi?
                                Grazie
                                Saluti

Naples 85
                                sigpic

Comment

Working...
                                X