grazie osiride ma tu 6 iscritto a gamestor*? perchè lì c è uno che si chiama come te !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggiograzie osiride ma tu 6 iscritto a gamestor*? perchè lì c è uno che si chiama come te !
Si sono io, do aiuti anche li
Comment
-
Salve ragazzi è da tempo che non mi connetto!
volevo fare una domandina.....
come facio a trovare : l'acciaio damasco, l'acciaio belzebù e la scaglia di drago?
è urgente quindi rispondete prestoLast edited by Silver Surfer; 25 June 2009, 14:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver Surfer Visualizza MessaggioSalve ragazzi è da tempo che non mi connetto!
volevo fare una domandina.....
come facio a trovare : l'acciaio damasco, l'acciaio belzebù e la scaglia di drago?
è urgente quindi rispondete presto
Ciao a tutti, e bentornato Silver Surfer...
dunque....l'Acciaio Damasco lo rubi a Gladiatore di Ferro e lo trovi al 1° e al 3° piano delle torre Eneomaos, poi al 5° e al 6° piano del Castello di Dracula;
l'Acciaio Belzebù lo lascia cadere Raramente Unicorno e lo trovi al 2° piano del Corridoio Infinito;
la Scaglia di Drago lo rubi a Scheletro Cavaliere e lo trovi a Cordova all'incirca nella parte centrale della mappa.
Se vuoi sapere altro chiedi pure
ciao e a presto
Comment
-
salve se mi potrestadare dei consigli su castlevania curse of darkness
sono 3
1)gli scetri rossi come si ucidono
2)lultimo diavolo in nocente quello u guale al diavolo come lo facci apparire il numero disfere necesarie per farlo evolvere
3)sono in una stanza per evocare i diaoli inocenti cie uno a forma du zucca ma nn meloda perfavore rispondete
Comment
-
Originariamente Scritto da Harima Visualizza Messaggiosalve se mi potrestadare dei consigli su castlevania curse of darkness
sono 3
1)gli scetri rossi come si ucidono
2)lultimo diavolo in nocente quello u guale al diavolo come lo facci apparire il numero disfere necesarie per farlo evolvere
3)sono in una stanza per evocare i diaoli inocenti cie uno a forma du zucca ma nn meloda perfavore rispondete
Ciao a tutti e benvenuto a te Harima in questo fantastico forum.
1) Gli scheletri di sangue li uccidi solamente usando il tuo ID Mago con abilità PURIFICA;
2) Per evolvere l'ID Diavolo in ESTREMO devi raccogliere 100 cristalli evo usando la lancia CHAUVE-SOURIS;
3) Per poter avere l'ID Zucca devi creare la Mazza Zucca.
Se necessiti di altre dritte chiedi pure tranquillamente siamo qui a risponderti molto volentieri.
Ciao e a presto
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiociao x fare la chauve-souris ti serve il tridente e la spada versatile invece x la mazza zucca t servono: mask di pietra, mask di protezione, mask di ferro, testa zucca e martello piko piko. se hai bisogno x i materiali fammelo saxe ke t dico a chi rubarli. ok?? ciaooooooooo
la spada versatile come si crea??
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioCiao a tutti e benvenuto a te Harima in questo fantastico forum.
1) Gli scheletri di sangue li uccidi solamente usando il tuo ID Mago con abilità PURIFICA;
2) Per evolvere l'ID Diavolo in ESTREMO devi raccogliere 100 cristalli evo usando la lancia CHAUVE-SOURIS;
3) Per poter avere l'ID Zucca devi creare la Mazza Zucca.
Se necessiti di altre dritte chiedi pure tranquillamente siamo qui a risponderti molto volentieri.
Ciao e a presto
per avere purifica con che arma lo faccio evolvere? scs è
Comment
-
Originariamente Scritto da Harima Visualizza Messaggiola spada versatile come si crea??
Spada Versatile= Tridente+Naginata+Etere+Flogisto.
Originariamente Scritto da Harima Visualizza Messaggioper avere purifica con che arma lo faccio evolvere l'id?!?
SE il tuo ID ha già effettuato l'evoluzione finale devi forgiarne uno nuovo e ricominciare dal principio quindi:
inizi con Bacchetta Legno poi 40 cristalli rossi o gialli (spada o tirapugni) e si evolve in Bacchetta Forbici; in seguito 70 cristalli verdi, gialli o bianchi (lancia, tirapugni o speciale) e si evolverà in Bacchetta Nautilo.
Cio che ho sempre raccomandato ai giocatori è di assicurarsi sempre che il ns ID abbia acquisito tutte le abilità prima di passare all'evoluzione successiva altrimenti nn si può più tornare indietro ed è necessario forgiarne uno nuovo.
BACCHETTA LEGNO -> Stop Tempo - Colpo Fulminante;
BACCHETTA FORBICI -> B Fluttuante - Fiamma Stregata;
BACCHETTA NAUTILO -> Purifica - Satellite B.
Ciao e a presto
Comment
-
Originariamente Scritto da Harima Visualizza Messaggionacosa gli ogetti tipo stumento cerimoniale li trovo solo2 volte li posso trovare darubare dai nemici???
Certo ai nemici puoi rubare i materiali.....strumento cerimoniale lo rubi a Vassago e lo trovi nella foresta...
Facci sapere se hai bisogno di qualche materiale ok?
ciao e a presto
Comment
Comment