Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vorrei dirvi una cosa...
avete mai provato il gioco zest riddle(o zest hypercube)
sarebbe un sito dove da delle immagini devi trovare una risposta.
e divertente e svaga molto!!!
a dimenticavo... l'atmosfera e piuttosto cupa e tenebrosa!!!
bagliore purpureo ce l'ha Dullahan, quello senza testa con lo scudo...
c'è un sistema...il target diventa viola quando lui salta....devi stargli il + vicino possibile cercando d evitare i suoi colpi e quando salta, un attimo prima ke tocca terra, devi rubare altrimenti t investe con l'urto ke genera con la sua arma....
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Vai su IMMAGINI GOOGLE e scrivi God Of war 2 e lo vedi
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Io li ho molto piu alti quasi tutti a 163..ma Osy ti da spiegazioni migliori di me^_^
sigpic
Indossa l'anello che da ai tuoi I.D. tutto cio che apprendi tu cosi imparano in fretta e hanno il livello piu alto
sigpic
Comment