ma toh...combinazione c sono io!!! allora hai iniziato la modalità @CRAZY??? Cmq devi rubare tutto anke lì, nn solo finirlo in qualke modo ok????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
Castlevania Curse Of Darkness
Ma cosa mi dici mai???? Secondo me (scusami la sincerità!! ) nn riuscirai mai a finirlo!!! é troppo difficile ....
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
Originariamente Scritto da VedovaNeraE Mo te Corco ...come al solito uccellaccio del malaugurio(((( E invece lo finisco scommettiamo?
Comment
-
scusami piccolo contrattempo!! dicevamo?? ah si ke scommetto quello ke vuoi ke nn lo finisci al 100%!!!
Comment
-
ok e cosa scommettiamo??
Comment
-
ora li cancelliamo ok staff?? beh se nn hai vomitato allora la metto anke negli altri forum a cui sono iscritto!!
Comment
-
Fammi sapere come procede la modalità @CRAZY e se hai bisogno son qui ok??? notteeeeeeeeeeeeeee kisssssssssssss
Comment
-
Ciao ragazzi!
Eccomi presente di nuovo in questo forum! come vi va la vita? e come va con Hector?
Comment
-
In modalità @Crazy, però allore devo dedurre che Osiride e riuscito a farti innamorare del gioco!, complimenti, questa si che è una bella notizia!.Last edited by Johnnybad; 01 March 2007, 22:43.
Comment
-
X Vedova Nera
Osi mi ha detto che non riesci entrare in chat, mi mandi un pvt per dirmi cosa ti dice, il mio sito?
Comment
-
Originariamente Scritto da edo94 Visualizza Messaggioosi hai percaso panzers 2?
NN giochi + CoD??
Comment
-
certo ke può essere cara, nn è facile cmq....
Comment
-
devi provare un mucchio d volte finchè nn trovi la strategia giusta
Comment
Comment