Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusa

Originariamente Scritto da ocram
    per favore potete aiutarmi?
    adesso precisamente non ricordo come si fa ma ci divrebbero essere delle scale sulle quali ti arrampichi e con vari salti dovresti arrivare alla terza sfera...

Comment

• Originariamente Scritto da andreadarkblue
      qusto l'ho gia fatto ho trovato anche la toba e mi sono calato con la corda e sono anche risalito ma il mostro che tutti dicono non compare... questo è il probl sing sob
      Ma hai preso la spada?

Comment

• Originariamente Scritto da Gaio
        Ma hai preso la spada?
        no come devo fare???

Comment

• c'è qualche corda dove devo fare un salto per arrivare dall altra parte?

Comment

• caro Gaio ho completato quella missione sono andato avanti a quella di dopo ho incontrato un pezzo di figa nera bellissima dopodichè ho ucciso una ventina di loro nella piazza dove bisognano prendere dei pezzi di ferro strani sui balconi ne ho presi tre,l'ultimo salendo su l'asta della bandiera,dopodichè non so cosa fare salgo sul terrazzino dalla pertica e poi mi appare una X cerchiata di blu ma che minghia devo fare????ahahaha.....ciao e se qualcuno lo sa mi risponda...GAIO è GRANDE mi ha aiutato molto....TU GAIO L'HAI FINITO???

Comment

• devi prima prendere un pezzo di una tomba, se metti il binocolo e poi premi il triangolo ve di quale tomba parlo.
              poi, la metti sotto il pilastro alla sinistra della statua di rè artù
              con il rampino fa i dondolare il lampadario in modo che vada a colpire la campana.
              per alzare la campana devi salire sul pilastro e poi sul masso vicino

Comment

• solo un attimo mi rispondete e poi continuate il vostro discorso. pleasee

Comment

• Originariamente Scritto da ocram
                  solo un attimo mi rispondete e poi continuate il vostro discorso. pleasee
                  Dove sei, precisamente?

Comment

• perù: ritorno a paraisio, leggi due topic sopra

Comment

• Originariamente Scritto da il diacono frost
                      caro Gaio ho completato quella missione sono andato avanti a quella di dopo ho incontrato un pezzo di figa nera bellissima dopodichè ho ucciso una ventina di loro nella piazza dove bisognano prendere dei pezzi di ferro strani sui balconi ne ho presi tre,l'ultimo salendo su l'asta della bandiera,dopodichè non so cosa fare salgo sul terrazzino dalla pertica e poi mi appare una X cerchiata di blu ma che minghia devo fare????ahahaha.....ciao e se qualcuno lo sa mi risponda...GAIO è GRANDE mi ha aiutato molto....TU GAIO L'HAI FINITO???
                      si l'ho finito.
                      devi premera la X in tempo

Comment

• nella pagina 24

Comment

• Originariamente Scritto da ocram
                          sono dove c'è la sfinge, come devo fare con la terza palla d'oro? non riesco ad arrivarci. due le ho gia messe sopra i due pulsanti ma per il terzo non riesco a fare il salto finale per arrivare allo scalone alto. cosa devo fare?
                          con la terza devi usare il rampino magnetico e far cadere tutto il pilastro dove c'è la palla doro.

Comment

• le tre palle d'oro, la prima a desta del sarcofago, poi sono andato su è ho buttato giù la seconda palla è ho messa a sinistra del sarcofago, la terza invece l'ho vista ma il modo di arrivarci non lo conosco. spiegami un po meglio

Comment

• Ragazzi, anche grazie al vostro aiuto l'ho finito! Solo che mi manca la casa! Che dite? Parliamo un po' di questo? Secondo me è la cosa + difficile, i livelli prima o poi li completi...ma la casa è tosta. Argh...

Comment

• in che punto?

Comment

Working...
                                X