Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ocram
    le tre palle d'oro, la prima a desta del sarcofago, poi sono andato su è ho buttato giù la seconda palla è ho messa a sinistra del sarcofago, la terza invece l'ho vista ma il modo di arrivarci non lo conosco. spiegami un po meglio
    se usi il binocolo e poi premi il tirangolo, ti dice che il pilastro può cadere.
    ti devi avvicinare e usare il rampino, poi premi triangolo e tiri il pilastro in modo da farlo cadere.

    Comment


    • fatto la porta di fronte si è aperta adesso posso andare avanti, grazie. per problemi posso sempre chiedere, no?

      Comment


      • Originariamente Scritto da ocram
        fatto la porta di fronte si è aperta adesso posso andare avanti, grazie. per problemi posso sempre chiedere, no?
        Cmq nel forum trovi sempre qualcuno che ti aiuta.

        Comment


        • come faccio adesso ad andare dall'altra parte del pavimento dove sono le due guardie?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ippolita
            Prego^^
            Io ho trovato tutti (TUTTI^^ Evvai^^) i Segreti: ho dovuto rifare 4 volte il penultimo schema perchè mi sfuggiva un bronzo^^
            L'oro del Ghana forse è quello più facile fra tutti: non dico molto di più per non rovinare le sorprese... comunque si può recuperare poco prima della fine dello schema^^
            Qual'è il segreto d'argento che ti manca in casa di Lara? Quello in palestra sopra la porta?
            Che bravaaaa......!!
            Quello del Giappone era facile!In Ghana sto diventando matta a far esplodere tutto!!!!Cmq si...mi manca lo scudo d'argento in palestra, in alto sopra quella specie di impalcatura/piattaforma(non so come chiamarlo)!!!La piattaforma (+ o -) sopra l'acqua la raggiungo....le altre due no!Le ho provate tutte!

            Comment


            • gaio, ci sei?

              Comment


              • GAIO ma premere la x per fare cosa???tu hai capito dove sono???

                Comment


                • Io nella residenza mi pare di essere riuscito ora a fare quasi tutto, mi manca solo l'obiettivo principale... ispezionare la casa. C'è qualcosa di particolare da fare in camera da letto? Vedo che c'è un pezzo cilindrico di marmo in alto...boh...

                  Comment


                  • io nella residenza non trovo 4 o 5 segreti d'argento e quello d'oro...alcuni sono impossibili!!!!!!
                    ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

                    Comment


                    • Aiuto, dove sono le pistole in casa di Lara?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da il diacono frost
                        GAIO ma premere la x per fare cosa???tu hai capito dove sono???
                        Non tanto, sii più preciso. cmq avvolte compaiono dei tasti da premere rapidamente. se compare il tasto X lo devi premere in tempo altrimenti Lara muore.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da debo85
                          Io nella residenza mi pare di essere riuscito ora a fare quasi tutto, mi manca solo l'obiettivo principale... ispezionare la casa. C'è qualcosa di particolare da fare in camera da letto? Vedo che c'è un pezzo cilindrico di marmo in alto...boh...

                          In camera da letto basta tirare due leve e si apre il medaglione del sole appeso al muro....da qui potete prendere le pistole (se fate attenzione Lara quarda da quella parte appena entrate in camera!).

                          Per trovare il segreto d'oro a casa di lara basta seguire uno dei post qualche pagina più indietro.

                          Altri segreti sono in palestra e due per esempio sono: in ingresso (dove c'è il maggiordomo per capirci!) salite la prima rampa di scale, poi la seconda verso sx (direzione biblioteca e camera), nel corridoio c'è una specie di bottone in alto che va tirato con il rampino. Dalla parte opposta a dx è uguale solo che dovete sparargli!

                          Comment


                          • Mi manca solo uno di bronzo nella casa...proprio non lo trovo. Bah...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da kuabba82
                              Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...mi trovo in Cornovaglia, precisamente nel tempio dove ci sono tutte le tombe di Camelot...quando esco c'è il serpentone ad attendermi...se gli sparo non si fa niente, ma ci son quelle gabbie che si possono azionare. Se la mia intuizione è giusta devo fare in modo che la testa del serpentone vada sotto gli aghi sotto le gabbiette...solo che non ho capito come si fa...ho provato e riprovato, ma niente...
                              x ucciderlo devi sparare alla statua accanto a quel coso cosi' lui si gira a guardarlo e in quel momento usi il rampino per far scendere la gabbia sulla sua testa e lo fai per tutte le gabbie

                              Comment


                              • io ho finito il gioco ma nn ho preso gli oggetti d'oroo in nepal e in kazhakistan,qualcuno sa dove si trovano???

                                Comment

                                Working...
                                X