Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie stellina82, sei un tesoro!!!!!!!
    ora ci provo!!
    Se ho problemi posso disturbarti ancora?!
    Elisa92

    Comment


    • stellina82 o chi è in rete AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!

      mi sono ingrippata al mulino! ok funziona, ho la farina, ho il miele, ho la legna, ma come cavolo inzuppo i cenci x fare l'impasto x la carta? e xkè la megera non spunta?
      Datemi una mano, almeno per non farmi sentire così impedita!!
      Grazie

      Comment


      • per ALESSIO

        anche se non sono di Pantelleria, mi puoi dare una mano?! grazie

        Comment


        • per alessio

          mi daresti una mano con il gioco, oppure mi dici dove andare a trovare le soluzioni. grazie
          mia sorella mi sfotte e dice che sono negata...aiutami, ti prego...

          Comment


          • Originariamente Scritto da elisa
            stellina82 o chi è in rete AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!

            mi sono ingrippata al mulino! ok funziona, ho la farina, ho il miele, ho la legna, ma come cavolo inzuppo i cenci x fare l'impasto x la carta? e xkè la megera non spunta?
            Datemi una mano, almeno per non farmi sentire così impedita!!
            Grazie
            Devi mettere l'acqua e i vestiti guasti dentro la vasca sulla destra. Abbassa il macchinario e ti prepara la pasta di carta che poi schiaccierai con la "stampante" nello studio di Leonardo.
            Ciao Victoria :tifa:

            Comment


            • per Victor

              grazie mille!
              ma qual'è la vasca? e l'acqua è quella dentro la caraffa?

              grazie ancora, sei molto gentile...

              Elisa92 (tu di che anno sei?)

              Comment


              • Originariamente Scritto da elisa
                grazie mille!
                ma qual'è la vasca? e l'acqua è quella dentro la caraffa?

                grazie ancora, sei molto gentile...

                Elisa92 (tu di che anno sei?)
                Nel mulino guardando il tavolo in cui si fa la chiave, girati subito a destra ed è li. E' l'unica vasca che puoi trovare. L'acqua è proprio quella della caraffa.
                Last edited by Victor; 05 June 2006, 19:12.
                Ciao Victoria :tifa:

                Comment


                • Originariamente Scritto da tatosella
                  Hai sbloccato tutti i manufatti, i pianeti e le monete?

                  hanno fatto un bordello allucinante unendo i 2 gioki!!!

                  cmq dove sei?
                  io ho finito tutto, se vuoi ti do una mano x rosslyn!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da galeotta
                    hanno fatto un bordello allucinante unendo i 2 gioki!!!

                    cmq dove sei?
                    io ho finito tutto, se vuoi ti do una mano x rosslyn!

                    Quale unione?? Questo è il topic di the secrets of da vinci: il manoscritto proibito e non ha niente a che fare con l'altro gioco (che tra l'altro ha un suo TOPIC PERSONALE).
                    Ciao Victoria :tifa:

                    Comment


                    • x victor se ci sei...

                      sto facendo fondere stagno e bronzo, ma dove li metto poi...?
                      e come faccio l'inchiostro x stampare ciò che ci è scrito sulla tavoletta (l'unica) che ho trovato...?
                      la signora quando e dove appare e il deficiente xkè non mi da o dice altro?
                      grazie

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da elisa
                        sto facendo fondere stagno e bronzo, ma dove li metto poi...?
                        e come faccio l'inchiostro x stampare ciò che ci è scrito sulla tavoletta (l'unica) che ho trovato...?
                        la signora quando e dove appare e il deficiente xkè non mi da o dice altro?
                        grazie
                        Devi mettere lo stampo della chiave (se non ce l'hai vai nella stanza di Leonardo. Dovresti avere un foglio nel libro in cui ti spiegano il significato di 4 simboli, leggili e guarda il baldacchino del letto e vedrai che ci sono gli stessi identici simboli, trova il fuoco e ti indicherà automaticamente dove si trova il necessario per forgiare la chiave) sul tavolo, proprio davanti a dove appoggi il pentolino pieno di metallo fuso.

                        L'inchiostro lo trovi scritto nel libro, adesso non ricordo bene come si fa ma credo sia con carbonella, acqua e.... non ricordo

                        La signora non ti è ancora apparsa? Allora sei ancora al primo giorno?
                        Ciao Victoria :tifa:

                        Comment


                        • grazie, ma credo di aver fatto il gioco in un modo strano, l'inchiostro ok, l'ho fatto, ho stampato 2 cartelle, ma nessun indizio, ho fatto il motore della fontana e la signora è apparsa, ora ho cantato con lei e ha mal di gola, le sto facendo la medicina, ma non bolle, credo di aver fatto tutto bene, ma niente...ho preso la rosa x farle il profumo...ho dato da mangiare al gatto che però è sparito...il foglio con i simboli x il fuoco...della chiave...non ce l'ho...il ciccione mi vuole vendere la roba, ma non ho molti soldi (2 monete), mi sento in trappola!!! ho messo carbonella e farina nel piatto, li ha presi e si è bloccato tutto...dice: non ne ho bisogno ora!!

                          HELPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da elisa
                            grazie, ma credo di aver fatto il gioco in un modo strano, l'inchiostro ok, l'ho fatto, ho stampato 2 cartelle, ma nessun indizio, ho fatto il motore della fontana e la signora è apparsa, ora ho cantato con lei e ha mal di gola, le sto facendo la medicina, ma non bolle, credo di aver fatto tutto bene, ma niente...ho preso la rosa x farle il profumo...ho dato da mangiare al gatto che però è sparito...il foglio con i simboli x il fuoco...della chiave...non ce l'ho...il ciccione mi vuole vendere la roba, ma non ho molti soldi (2 monete), mi sento in trappola!!! ho messo carbonella e farina nel piatto, li ha presi e si è bloccato tutto...dice: non ne ho bisogno ora!!

                            HELPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!
                            Allora, per o sciroppo ricorda di accendere il fuoco con l'acciarino e poi segui le istruzioni che ti ho dato in privato.

                            Il profumo lo fai usando l'acqua e le rose dentro il pentolone,metti il collo di cigno, metti l'acqua nella spirale e accendi i fuoco con la carbonella e l'acciarino. Non comprare niente dal ciccione perchè intanto più avanti capirai il perchè, cmq se lo hai fatto non importa.
                            Il foglio con i simboli dovrebbe essere sul tavolo di fianco al letto di leonardo.
                            Ciao Victoria :tifa:

                            Comment


                            • Ragazzi, ho scoperto questo forum davvero utilissimo.
                              Avrei bisogno di aiuto. Davanti al quadro della Gioconda, dopo averlo rimesso in ordine con il carboncino, ho notato che cliccandoci sopra si dipingeva in modo irregolare.
                              In sostanza è come il gioco del 15, ma un attimino più complicato perchè è tutto sfumato. Mi si complicano le caselle ed è difficile rimetterle in ordine: c'è mica un sistema?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ciccioformaggio
                                qualcuno può dirmi come superare l enigma della monna lisa al primo quadro del gioco


                                Grazie
                                [/QUOTE]

                                Hai sbloccato la monna lisa?
                                se guardi a pag. 32 del forum ti chiedo delle informazioni

                                Comment

                                Working...
                                X