Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si purtroppo mi viene voglia di prendere il cd e dividerlo in due!
Scusa se vado ot ma ho bisogno davvero di una mano, in quanto non riesco a capire come mai il crack che ho utilizzato per il gioco, "codice da vinci", non va bene.
Ho lasciato un messaggio qualche ora fa', ma non mi ha risposto nessuno, davvero, ho urgente bisogno di un aiuto... vi prego, vorrei giocare al gioco.
Mi trovo alla villette....devo trovare le tre parti della macchina....ma se clicco su raccogli...mi appare un energumeno e non riesco a passare il combattimento....c'e' un modo di evitarlo????
anch'io sono messa come te, ufffffffff
clicco tutto giusto ma mi batte sempre quel defic. di gigante
aiutateci ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazzi ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho superato il labirinto, e ora mi trovo in quella specie di cripta sotto Venere...Solo che nn riesco ad accendere qll lampade...sono 6...Il problema è ke qnd ne accendo 1 si spegne l'altra...Come posso fare????????????????????Grazie
io ho il crack (non pensiate l'abbia pirata infatti tutti i giochi con DVD il mio comp dopo averli istallati non legge più il DVD e quindi per far partire il gioco mi serve il crack)
cercherò al più presto di metterlo su rapid Share!
ciao potete aiutarmi!!
volevo sapere se qualcuno ha trovato tutti e 3 i segreti della banca di zurigo. oltre all'invenzione di leonardo e alla moneta di ferro che cosa c'è e dov'è???
Le torce quelle che sono subito dopo l'entrata nella grotta della "casa in Normandia", quelle che formano un pentacolo, dopo il labirtinto.Grazie lo stesso
Comment