Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Carro92
    si purtroppo mi viene voglia di prendere il cd e dividerlo in due!
    Scusa se vado ot ma ho bisogno davvero di una mano, in quanto non riesco a capire come mai il crack che ho utilizzato per il gioco, "codice da vinci", non va bene.
    Ho lasciato un messaggio qualche ora fa', ma non mi ha risposto nessuno, davvero, ho urgente bisogno di un aiuto... vi prego, vorrei giocare al gioco.
    i go madwoman for the games

    Comment


    • villette

      Originariamente Scritto da internetnostop
      Mi trovo alla villette....devo trovare le tre parti della macchina....ma se clicco su raccogli...mi appare un energumeno e non riesco a passare il combattimento....c'e' un modo di evitarlo????

      anch'io sono messa come te, ufffffffff
      clicco tutto giusto ma mi batte sempre quel defic. di gigante
      aiutateci ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Comment


      • Bella Accoglienza Proprio
        i go madwoman for the games

        Comment


        • 4 cryptex

          sn rimasto bloccato.....qualcuno mi sa dire la parola del 4 cryptex??
          grazie...

          Comment


          • http://www.adventuresplanet.it/soluz...=codicedavinci

            è uscita la soluzione , se nessuno vi risponde leggetela..

            Comment


            • Originariamente Scritto da nasonex
              Ragazzi ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho superato il labirinto, e ora mi trovo in quella specie di cripta sotto Venere...Solo che nn riesco ad accendere qll lampade...sono 6...Il problema è ke qnd ne accendo 1 si spegne l'altra...Come posso fare????????????????????Grazie
              Hai scoperto come fare questo dannato enigma?

              Comment


              • Originariamente Scritto da DaVinci_91
                Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                l'ho finito!
                adesso posso aiutare tt!
                almeno quello che mi ricordo-.-'
                Come hai risolto l'enigma delle torce

                Comment


                • io ho il crack (non pensiate l'abbia pirata infatti tutti i giochi con DVD il mio comp dopo averli istallati non legge più il DVD e quindi per far partire il gioco mi serve il crack)
                  cercherò al più presto di metterlo su rapid Share!

                  Comment


                  • ciao potete aiutarmi!!
                    volevo sapere se qualcuno ha trovato tutti e 3 i segreti della banca di zurigo. oltre all'invenzione di leonardo e alla moneta di ferro che cosa c'è e dov'è???

                    Comment


                    • eddie ma dove si trovano le statuette con le lettere sopra??

                      Comment


                      • Hai scoperto come si fa ad accendere le torce nella gotta?AIUUUUTOOOOOO. GRAZIE

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da croft
                          Hai scoperto come si fa ad accendere le torce nella gotta?AIUUUUTOOOOOO. GRAZIE
                          devi buttare l'olio in un buco poco sotto alla tua visuale...

                          Comment


                          • nella grotta come si accendono le 5 torce??

                            Comment


                            • Le torce quelle che sono subito dopo l'entrata nella grotta della "casa in Normandia", quelle che formano un pentacolo, dopo il labirtinto.Grazie lo stesso

                              Comment


                              • E' una tragedia neanche io ci riesco e quelli che ci sono riusciti hanno detto di provare sempre perchè non sanno neanche loro come hanno fatto.

                                Comment

                                Working...
                                X