Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da alby80
    sono nel panico più totale. ho recuperato 5 statuette : venere, enea, cupido, giove e marte. mi manca l'ultima. credo. c'è quel cassetto in camera da letto che non si apre (quello in basso a sinistra) sono sicuro che li c'è l'ultima statuetta. ma come si apre quel cassetto. qualcuno lo sa? sono impantanato
    ..il cassetto della camera da letto si apre utilizzando l'anello di Sounierè!!

    Comment


    • qualcuno sa dirmi l'ordine dei tasti della quarta poesia(il duca)nella chiesa?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Fabius13
        qualcuno sa dirmi l'ordine dei tasti della quarta poesia(il duca)nella chiesa?
        Dovrebbe essere BARONE-CAVALIERE-SOLDATO

        Comment


        • Originariamente Scritto da Tunello078
          Ciao raga adesso che sono al ritorno al louvre e ho risolto tutti gli enigmi dei quadri, come posso salvare? come esco da li?
          Non ditemi che devo rifare tutte le missioni per trovare i segreti che non ho..........
          Grazie

          Io ho tutti i segreti e sono nella tua stessa situazione!! Chi può aiutarci??

          Comment


          • Aiutatemi Sono Bloccato In Temple Church Ho Ricomposto I Pezzi Dello Scudo Ma Non Riesco A Risolvere L'enigma Dei Cavalieri La Cosiddetta "scacchiera" Qualcuno Puo' Darmi 1 Mano???????????????????????
            Grazie 1000

            Comment


            • c'è l'ho fatta per le torce!

              Comment




              • allora accendendte le torce (punti neri) e vi si dovrebbe infuocare il il segmento tra i due punti neri poi accendete la torcia segnata di rosso!

                Comment


                • accesso alla cripta con le statuette

                  Salve!
                  Ho un prblema che non riesco a capire.
                  Ho già la statuetta presa con la risoluzione della data, ho fatto tutto il giro, ho preso le due lastre, ho girato tutte le stazioni, ho capito che la statua va messa sul piedistallo,(nel frattemmpo mi hanno ammazzatpo 65 milairdi di volte), ho trovato la chiave, sono salita sopra ad aprire l'armadio provo ad usare la chiave ma NON SI APRE!!!!Stò armadio non sia pre, che fare?
                  Forse devo rifare las equenza in modo corretto?
                  Qualcuno mi aiuta, please??????

                  P.S. qaul è il truco x non farsi ammazzare sempre dai monaci?
                  Thanks!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tunello078
                    Dovrebbe essere BARONE-CAVALIERE-SOLDATO
                    ho provato il tuo ordine ma non funziona,hai altre idee

                    Comment


                    • SCUSATE....nella stanza dove c e la mona lisa cosa devo fare? io ho puntato la luce nera verso di essa e mi vengono fuori dei simboli...poi? lo so qual e la soluzione ma non capisco proprio che devo fare grazie

                      Comment


                      • Monaster del Cloux

                        Scuasatemi io sono bloccato al monastero del Cloux devo regolare il telescopio puntato sulla tele appesa al muro, ma non riesco, e poi non riesco a trascrivere i segni trovati sul pavimento nel sotterraneo, quelli nella cantina sono riuscito a trascriverli ma quelli del sotterraneo no.... mi potreste aiutare... grazie in anticpo :-)

                        Comment


                        • salve a tutti. sono bloccato all'enigma della tomba.
                          Risolto le lampade che danno la scritta jerusalem ora devo spingere i simboli, ma in che ordine e sopratutto con quale criterio!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da TRUCIOL
                            salve a tutti. sono bloccato all'enigma della tomba.
                            Risolto le lampade che danno la scritta jerusalem ora devo spingere i simboli, ma in che ordine e sopratutto con quale criterio!!
                            Se tu torni sopra sul balcone dove stanno i piccioni,vicino la stanza della suora, in fondo c'è l'alfabeto con quei simboli, li sostituisci e componi la parola "jerusalem".Ciao

                            Comment


                            • Salve a tutti!!!!!!! sono supernuovo in questo forum, questo è il mio rpimo messaggio...
                              Ho appena iniziato il codice da vinci su pc... e sono subito bloccato davanti alla monna lisa e non riesco ad andare avanti, sono riuscito solo a prendere una sfera da una statua e sono bloccato nella decifrazione della frase... CHI MI PUO' AIUTARE?
                              Se sei incerto...tieni aperto!!! :ok:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da simeo75
                                Salve!
                                Ho un prblema che non riesco a capire.
                                Ho già la statuetta presa con la risoluzione della data, ho fatto tutto il giro, ho preso le due lastre, ho girato tutte le stazioni, ho capito che la statua va messa sul piedistallo,(nel frattemmpo mi hanno ammazzatpo 65 milairdi di volte), ho trovato la chiave, sono salita sopra ad aprire l'armadio provo ad usare la chiave ma NON SI APRE!!!!Stò armadio non sia pre, che fare?
                                Forse devo rifare las equenza in modo corretto?
                                Qualcuno mi aiuta, please??????

                                P.S. qaul è il truco x non farsi ammazzare sempre dai monaci?
                                Thanks!!!!!!!!!!
                                L'armadio deve aprirsi per forza con la chiave che hai trovato nell'acquasantiera. Riprovaci.Per i monaci non posso aiutarti li odio anch'io, non so il trucco. Ciao

                                Comment

                                Working...
                                X