Siete tt skarparielliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!ahah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axoSalve a tutti!!!!!!! sono supernuovo in questo forum, questo è il mio rpimo messaggio...
Ho appena iniziato il codice da vinci su pc... e sono subito bloccato davanti alla monna lisa e non riesco ad andare avanti, sono riuscito solo a prendere una sfera da una statua e sono bloccato nella decifrazione della frase... CHI MI PUO' AIUTARE?
Comment
-
grazie tante, cmq c'ero riuscito... adesso però mi dice di cercare indizzi nella stanza della nike (è quella del dipinto sporco che ho ripulito con quel mix?) cosa devo trovare a parte la cassetta dei medicinali e il modello di leonardo?Se sei incerto...tieni aperto!!! :ok:
Comment
-
Ciao a tutti! AIUTO!!!!!! Ho finito il gioco, ho tutti gli elementi nascosti (bozzetti, pianeti, modellini). Sono tornato un'altra volta al Louvre, ho risolto gli enigmi e non succede nulla. Sono tornato a Rosslynn, ho decriptato i messaggi, ho inserito i codici sulla scacchiera e anche li non succede nulla. Chi mi sa dire qualcosa in proposito! Ringrazio chi mi potrà rispondere.
Comment
-
Ti giruo NON SI ARE e praticamente stavo impazzendo perchè non sapevo + che fare.
Mi sa che è un bug del mio gioco.
Comunque, riprovo a fare il quadro e ti faccio sapere.
Grazie
Originariamente Scritto da croftL'armadio deve aprirsi per forza con la chiave che hai trovato nell'acquasantiera. Riprovaci.Per i monaci non posso aiutarti li odio anch'io, non so il trucco. Ciao
Comment
-
-
Originariamente Scritto da luxmanCiao a tutti! AIUTO!!!!!! Ho finito il gioco, ho tutti gli elementi nascosti (bozzetti, pianeti, modellini). Sono tornato un'altra volta al Louvre, ho risolto gli enigmi e non succede nulla. Sono tornato a Rosslynn, ho decriptato i messaggi, ho inserito i codici sulla scacchiera e anche li non succede nulla. Chi mi sa dire qualcosa in proposito! Ringrazio chi mi potrà rispondere.
Ciao! Anche io sono nella stessa situazione!! Chi ci aiuta???
Comment
Comment