Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Siete tt skarparielliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!ahah

    Comment


    • nun cha facit pop!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • siete tt dei cazzoni!

        Comment


        • o le le o la la faccela veder faccela toccar!

          Comment


          • sono al chateau villette, mannaggia possibile che quel monaco albino mi batte sempre ? come diavolo si fa a batterlo?
            seguo i comandi ma.. mi batte sempre uffffffff

            Comment


            • Originariamente Scritto da axo
              Salve a tutti!!!!!!! sono supernuovo in questo forum, questo è il mio rpimo messaggio...
              Ho appena iniziato il codice da vinci su pc... e sono subito bloccato davanti alla monna lisa e non riesco ad andare avanti, sono riuscito solo a prendere una sfera da una statua e sono bloccato nella decifrazione della frase... CHI MI PUO' AIUTARE?
              Se guardi le altre pagine trovi la soluzione comunque l'inizio della frase è DA VINCI DIPINSE ... COGNIZIONE ETC... ETC.... IL RESTO NON LO RICORDO PROVA A VEDERE SE TI BASTA.CIAO

              Comment


              • grazie tante, cmq c'ero riuscito... adesso però mi dice di cercare indizzi nella stanza della nike (è quella del dipinto sporco che ho ripulito con quel mix?) cosa devo trovare a parte la cassetta dei medicinali e il modello di leonardo?
                Se sei incerto...tieni aperto!!! :ok:

                Comment


                • Ciao ragazzi, io sono ancora un po indietro con il gioco, mi trovo nella banca e devo mettere i codice che si ricava dalla sequenza di fibonacci, ma non riesco a trovarlo!!! AIUTO! Grazie in anticipo a tutti.

                  Comment


                  • Ciao a tutti! AIUTO!!!!!! Ho finito il gioco, ho tutti gli elementi nascosti (bozzetti, pianeti, modellini). Sono tornato un'altra volta al Louvre, ho risolto gli enigmi e non succede nulla. Sono tornato a Rosslynn, ho decriptato i messaggi, ho inserito i codici sulla scacchiera e anche li non succede nulla. Chi mi sa dire qualcosa in proposito! Ringrazio chi mi potrà rispondere.

                    Comment


                    • Casa in Normandia

                      Qualcuno sa dirmi come far girare il ponte dopo aver dato da mangiare ai cani? Grazie 1000

                      Comment


                      • Casa in Normandia

                        Qualcuno mi sa dire come si fa a girare il ponte dopo aver dato da mangiare ai cani? Grazie 1000

                        Comment


                        • Ti giruo NON SI ARE e praticamente stavo impazzendo perchè non sapevo + che fare.
                          Mi sa che è un bug del mio gioco.
                          Comunque, riprovo a fare il quadro e ti faccio sapere.
                          Grazie
                          Originariamente Scritto da croft
                          L'armadio deve aprirsi per forza con la chiave che hai trovato nell'acquasantiera. Riprovaci.Per i monaci non posso aiutarti li odio anch'io, non so il trucco. Ciao

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ladydarkct
                            Ciao ragazzi, io sono ancora un po indietro con il gioco, mi trovo nella banca e devo mettere i codice che si ricava dalla sequenza di fibonacci, ma non riesco a trovarlo!!! AIUTO! Grazie in anticipo a tutti.
                            dovrebbe essere 1021

                            Comment


                            • c'è la soluzione

                              http://www.adventuresplanet.it/soluz...=codicedavinci

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da luxman
                                Ciao a tutti! AIUTO!!!!!! Ho finito il gioco, ho tutti gli elementi nascosti (bozzetti, pianeti, modellini). Sono tornato un'altra volta al Louvre, ho risolto gli enigmi e non succede nulla. Sono tornato a Rosslynn, ho decriptato i messaggi, ho inserito i codici sulla scacchiera e anche li non succede nulla. Chi mi sa dire qualcosa in proposito! Ringrazio chi mi potrà rispondere.

                                Ciao! Anche io sono nella stessa situazione!! Chi ci aiuta???

                                Comment

                                Working...
                                X