Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da bali500
    Buona giornata a tutti, come si inseriscono i codici in questo gioco? grazie
    apri il gioco e clikka su carica partita poi vai ad opzioni e clikka codici!
    bye

    Comment


    • Originariamente Scritto da lince88
      elencami tutte le parti dove hai trovato le statuette!!Cmq controlla nella libreria,devi muovere il carro armato d Leonardo e cadrà 1statuetta guarda sotto il tavolo e raccogli
      quella ke hai detto tu è quella di marte!
      la statuetta di vulcano si trova nella camera del vekkio, guarda la cassettiera e vedi che c'e' 1 cassetto kiuso usa l'anello del priorato e si aprirà rivelandoti la statuetta!

      bye

      Comment


      • Aiuto suricikkio forse tu puoi aiutarmi ho completato lo scudo in temple church ora ke devo scrivere davanti le effigi ?!? grazie
        Originariamente Scritto da TAO
        Che bravo ragazzo Legolas!!!
        E tu 6 la mia Fata! :D

        Comment


        • mi manca la statuetta di Vulcano credo .. ma nn riesco as aprire il cassetto

          Comment


          • Originariamente Scritto da mare_63
            mi manca la statuetta di Vulcano credo .. ma nn riesco as aprire il cassetto
            Ha ragione suricicchio,ho sbagliato statuetta cmq nn devi far altro ke centrare il buco del cassetto cn la telecamera d esaminazione e usi dall'inventario l'anello del priorato!!!
            Fammi sapere
            P.S. in 1altro cassetto d quel mobile c'è 1medic kit e esamina il letto x trovare 1invenzione d Leonardo(devi metterti al lato del letto dove c'è la cassettiera)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
              Aiuto suricikkio forse tu puoi aiutarmi ho completato lo scudo in temple church ora ke devo scrivere davanti le effigi ?!? grazie

              vai davanti all'effige di marshall.
              e scrivi RICHARD

              Comment


              • bene ora davanti la tomba di chaucher.. c'è un quadro con delle lettere qual'è la parola che devo mettere?!? grazie ancora
                Originariamente Scritto da TAO
                Che bravo ragazzo Legolas!!!
                E tu 6 la mia Fata! :D

                Comment


                • Per favore qualcuno può aiutarmi?!? sn ancora blokkato fate in fretta è importante vi scongiuro grazie ancora
                  Originariamente Scritto da TAO
                  Che bravo ragazzo Legolas!!!
                  E tu 6 la mia Fata! :D

                  Comment


                  • ah ecco ecco c sn riuscito! ora qualcuno mi sà dire in che ordine devo mettere ogni tessera nella tomba del barone?!? grazie in anticipo
                    Originariamente Scritto da TAO
                    Che bravo ragazzo Legolas!!!
                    E tu 6 la mia Fata! :D

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
                      ah ecco ecco c sn riuscito! ora qualcuno mi sà dire in che ordine devo mettere ogni tessera nella tomba del barone?!? grazie in anticipo

                      premi regina, barone, cavaliere, soldato. otterrai il cilindro insolito...
                      bye da federika

                      Comment


                      • Benissimissimo :P ma ma ora.. gandalf con la pistola?!? qual'è la frase dell'ultimo criptex?!?!?!? grazie in anticipo
                        Originariamente Scritto da TAO
                        Che bravo ragazzo Legolas!!!
                        E tu 6 la mia Fata! :D

                        Comment


                        • il nome del cavaliere kee hai trovato prima, traducendo la tomba con lo scudo e ti dirà il nome del cavaliere e dovrai usarlo x aprirlo
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

                          Comment


                          • non ho capito bene quello ke hai detto però.. io ho risolto il puzzle davanti la tomba di newton.. c'erano delle lettere ma nn sn riuscito a leggerle tutte.. ho provato con roslin ma non và qual'è la parola esatta?!?
                            Originariamente Scritto da TAO
                            Che bravo ragazzo Legolas!!!
                            E tu 6 la mia Fata! :D

                            Comment


                            • grazie mille !!! trovato !!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
                                non ho capito bene quello ke hai detto però.. io ho risolto il puzzle davanti la tomba di newton.. c'erano delle lettere ma nn sn riuscito a leggerle tutte.. ho provato con roslin ma non và qual'è la parola esatta?!?

                                la parola è PAYENS

                                Comment

                                Working...
                                X