Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • enigma lanterne

    Originariamente Scritto da matrix81
    L'ordine dei gigli è questo: TIAMAT (freccia giù), BELET-ICI ( freccia verso destra), NIDABA ( freccia verso l'alto), ISIS ( freccia verso sinistra)

    p.s: per freccia intendo la punta del giglio che assomiglia ad una freccia!

    ciao puoi dirmi come sei riuscito poi a risolvere l'enigma? grazie

    Comment


    • Originariamente Scritto da anomis
      ciao puoi dirmi come sei riuscito poi a risolvere l'enigma? grazie
      Se continui per la scalinata noterai un rosone con le indicazioni e specialmente le inclinazioni dei fleur-da-lis sopra ogni finestra corrispondente alla dea sottostante. poi vai nella camera del vekkio e esamina la scrivania...in 1 cassetto troverai il poemetto delle dee. bene!
      ora vai al camino: conoscendo il poemetto delle dee, l'inclinazione dei quattro dischi dovrà essere rispettivamente ad ore 6, ore 3, ore 12, ore 9.

      p.s. il poemetto delle dee in ordine ti parla delle 4 dee...individua ki sono e così saprai l'ordine dei fleur da lis

      bye

      Comment


      • Ragazzi ho finito il giocooo che bello VERAMENTE MAGNIFICO! ora però gentilmente.. qualcuno mi sà dire che devo combinare al ritorno al louvre?!? ho fatto TUTTE le frasi ad enigma di ogni quadro ma non sembra succedere qualcosa.. qualcuno mi sà dire se c'è un modo per procedere oppure è un livello cosi senza meta?!? grazie
        Originariamente Scritto da TAO
        Che bravo ragazzo Legolas!!!
        E tu 6 la mia Fata! :D

        Comment


        • potreste dare un aiuto a mio cugino ke non riesce ad aprire la finestra all'interno del museo ho provato ad aiutarlo ma è impossibile bho!!!!!
          http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
          ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

          Comment


          • fammi capire è il primo livello giusto??? quando stai al bagno? allora devi premere in continuazione E quando vedi ke i pulsanti cambiano premi W e il mouse lo spingi in su.. devi farlo insieme provaci!
            Originariamente Scritto da TAO
            Che bravo ragazzo Legolas!!!
            E tu 6 la mia Fata! :D

            Comment


            • ci è riuscito....adesso vorrebbè il codice di quandi ti trovi dinanzi alla mona lisa per favore aiutatelo se no mi stressa in continuazione
              http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
              ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

              Comment


              • il ritorno al louvre è 1 mistero per tutti!..........

                il ritorno a rosslyn invece riesko a raggiungere il checkpoint!

                bohhhhhhhhhhhhhh

                Comment


                • Originariamente Scritto da lupin 3
                  ci è riuscito....adesso vorrebbè il codice di quandi ti trovi dinanzi alla mona lisa per favore aiutatelo se no mi stressa in continuazione
                  Eh ok il codice te lo decifro io! allora è "da vinci dipinse chi aveva cognizione tra bacco e uriel sta la soluzione!" se c'è qualcosa di sbagliato avvertimi subito anche se penso che sia giusta! per qualche altro problema chiedi pure sono lieto di aiutare chi mi ha aiutato.. e chi no
                  Originariamente Scritto da TAO
                  Che bravo ragazzo Legolas!!!
                  E tu 6 la mia Fata! :D

                  Comment


                  • salve che per caso ricordi le soluzioni dei nove quadri??
                    un'altracosaer trovare i segreti mancanti devo riniziare il gioco da capo o posso rifare soltanto i livelli in cui mi mancano gli oggetti?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ombre81
                      salve che per caso ricordi le soluzioni dei nove quadri??
                      un'altracosaer trovare i segreti mancanti devo riniziare il gioco da capo o posso rifare soltanto i livelli in cui mi mancano gli oggetti?
                      Puoi rifare anke i livelli in cui ti mancano le kose!
                      i 9 codici sononn me li ricordo tutti precisamente!!!!)
                      -Non avrebbe dovuto scappare Mr Sauniere ora mi dica dove si trova
                      -La sorella deve essere stata assalita mentre stava chiamando i membri del priorato
                      -La chiave della principessa Sophie che il nonno mi aveva promesso
                      -Il cryptex basato su un progetto di Leonardo
                      -La leggenda del santo graal riguarda il sangue reale
                      -Sauniere ha fatto in modo che ci incontrassimo per risolvere insieme i suoi enigmi
                      -Silas prendi la chiave di volta a Mr Langdon ora Teabing è nostro ostaggio
                      -Teabing sentì crollargli addosso la verità aveva perduto il graal
                      -La ricerca del graal è la ricerca del divino dentro ciascuno di noi

                      bye!

                      Comment


                      • ho tutte le soluzioni

                        eccovi le soluzioni Ciao gente.
                        http://www.adventuresplanet.it/soluz...=codicedavinci

                        Comment


                        • fantastica la soluzione ma il ponte.. in normandia a spostare è difficilissimo..come si fa...pensate ormai mio cugino mi ha fatto una testa talmente....che alla fine ho deciso di finirglielo io il gioco..tornando al ponte qualcuno lo sa..per favore rispondete al piu presto ciao
                          http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                          ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da misonofattodasolo
                            Grazie x l'aiuto,è davvero la soluzione completa!!!
                            Tu sì ke 6 1buono

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da suprento
                              salve ragazzi, mi sono bloccato nella chiesa qualcuno saprebbe aiutarmi? ho preso 2 statuette e le ho inserite, ho anche 2 tavole di pietra e l'olio infiammabile, ma non so più che fare! dovrei aprire il passaggio per la cripta ma non so come aprirlo... sto uscenso pazzo!! qualcuno mia aiutiiii
                              anke io nn so come fareeeeee aiutoooo......

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da help
                                anke io nn so come fareeeeee aiutoooo......
                                Devi mettere le statuette nella postazione 7 e 14,Gesù cn la croce nella 7 e l'altra nella 14!!

                                Comment

                                Working...
                                X