Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto sono bloccata con le torce come ne esco ???

    Originariamente Scritto da dylan84
    ragazzi nessuno sa come superare l'enigma delle torce?deve pur esserci una logica!
    Anche io sono bloccata alle torce, continuo ad accenderle ma non succede niente come si fa ?

    Comment


    • ciao ragazzi,
      sarò stupido io ma non riesco a capire come cavolicchio aprire la finestra del bagno!!! Qualcuno mi sa dare un aiuto?
      10X

      Comment


      • ok trovato...era un problema grafico

        Comment


        • Originariamente Scritto da luxman
          Ciao a tutti! AIUTO!!!!!! Ho finito il gioco, ho tutti gli elementi nascosti (bozzetti, pianeti, modellini). Sono tornato un'altra volta al Louvre, ho risolto gli enigmi e non succede nulla. Sono tornato a Rosslynn, ho decriptato i messaggi, ho inserito i codici sulla scacchiera e anche li non succede nulla. Chi mi sa dire qualcosa in proposito! Ringrazio chi mi potrà rispondere.
          In Ritorno a Rosslin, dove dei anagrammare il nome di Remy, cosa bisogna scrivere nella seconda riga??

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tunello078
            dovrebbe essere 1021
            Grazie mille!!!

            Comment


            • Ciao ragazzi!! qualcuno sa dirmi come aprire la finestra del bagno?? sono bloccata li!! help

              Comment


              • Originariamente Scritto da SnOoPeTtA
                Ciao ragazzi!! qualcuno sa dirmi come aprire la finestra del bagno?? sono bloccata li!! help
                Mettiti semplicemente davanti alla finestra e ti verè fuori interagisci o esamina o usa e clicchi la E poi dovrai chliccare a ripetizione la E e di seguito la W muovendo il mouse in su..... se guardi bene in basso ti dice i movimenti che devi fare.....
                Caio

                Comment


                • Originariamente Scritto da Carmen
                  In Ritorno a Rosslin, dove dei anagrammare il nome di Remy, cosa bisogna scrivere nella seconda riga??
                  SILAS
                  ROBERT LANGDON
                  BEZU FACHE
                  REMY LEGALUDEC
                  SOPHIE NEVEU SAINT CLAIR
                  JACQUES NEVEU SAINT CLAIR
                  SORELLA SANDRINE BIEIL
                  LEIGH TEABING

                  Comment


                  • ciao a tutti,sono nuova nel forum però penso di potervi aiutare....
                    ho trovato un codice per l'invincibilità:digitate(nella sezione dei codici) vitruvian man;
                    sono bloccata nel bunker della seconda guerra mondiale all'enigma delle bobine...help me please!!!!
                    Last edited by shouni; 14 June 2006, 10:04.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da shouni
                      ciao a tutti,sono nuova nel forum però penso di potervi aiutare....
                      ho trovato un codice per l'invincibilità:digitate(nella sezione dei codici) vitruvian man;
                      sono bloccata nel bunker della seconda guerra mondiale all'enigma delle bobine...help me please!!!!
                      Devi recuperare le valvole e poi posizionarle sul quadro seguendo lo schema sul muro.Usa la luce nera sullo schema per vedere meglio.

                      Comment


                      • raga aiuto!
                        sono nella chiesa di saint sulpice e devo raccogliere la lastra di bronzo che voi dite si trova sotto il letto della suora sandrine. solo che non so:
                        1°=quale letto è?
                        2°=come faccio a interagire con il letto?

                        perchè ho provato con tutti i letti ma non mi dice niente!
                        aiutooo!

                        Comment


                        • prima devi analizzare il corpo della suora e dira che la mano è rivolta verso il letto. avvicinati al letto tririlo e inserisci la parola sion con le tessere
                          75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                          Comment


                          • Ciao a tutti volevo sapere da chi ha finito il gioco, cosa si deve fare al ritorno a Rosslyn, dopo avere risolto gli enigmi i nomi dei personaggi. Resta un dubbio nel planisferio della sagrestia da delle seguenze musicali che sono le stesse che si sentono in tutto il gioco, per caso è questa la soluzione finale? quale ordine bisogna dare hai varii pezzi musicali. Spero che qualcuno di buona volotà mi possa aiutare. Ringrazio in anticipo.

                            Comment


                            • Ciao a tutti volevo sapere da chi finito il gioco, se la soluzione finale riguarda il planisferio ossia il meccanismo con tutti i pianeti che girano che si trova in sagrestia del livello "ritorno a Rosslyn". Ci sono delle sequenze musicali che sono le stesse che si sentono per tutto il gioco. Che ordine si deve dare a questi pezzi musicali?
                              Spero che qualcuno di buona volontà possa aiutarmi. Ringrazio comunque in anticipo.

                              Comment


                              • non riesco a trovare la chiave della cassaforte nella banca di zurigo... sono nell'ufficio dell'amministratore ma mi fa esaminare solo il quadro e non c'è niente..

                                Comment

                                Working...
                                X