rgazzi un'altro aiuto le statuette delle divinità,nella casa in normandia come vanno posizionate non riesco ho provato di tutto aiutatemi x favore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lupin 3rgazzi un'altro aiuto le statuette delle divinità,nella casa in normandia come vanno posizionate non riesco ho provato di tutto aiutatemi x favore
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alby80sono nel panico più totale. ho recuperato 5 statuette : venere, enea, cupido, giove e marte. mi manca l'ultima. credo. c'è quel cassetto in camera da letto che non si apre (quello in basso a sinistra) sono sicuro che li c'è l'ultima statuetta. ma come si apre quel cassetto. qualcuno lo sa? sono impantanato
Comment
-
poi sono bloccato nella cripta nella casa si normandia e ci soni i fuochi da riordinare come devo fare aiutatemi al piu presto per favore
Comment
-
vi prego aiutatemi le torce nella cripta non ci capisco nulla aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da lupin 3vi prego aiutatemi le torce nella cripta non ci capisco nulla aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
ma è impossibile qualcuno mi aiuti................ho perso un po la calma ma è necessarioooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Comment
-
Originariamente Scritto da helpanke io sono bloccata li'.... sto andando pazza a furia di ripetere le stesse cose!!!!! penso ke si deve fare a caso...
ACENDETE IN QUESTA SEQUENZA AVENDO LA PORTA ALLE SPALLE
TORCIA ALTA, ALTA A DESTRA, BASSA A SINISTRA, ALTA, BASSA A DESTRA, ALTA, ALTA A SINISTRA
Comment
-
Gli ultimi due livelli del codice sono solamente prove per allenarsi.. anzi l'ultimo non è niente vi fà vedere solo i premi presi in tutti i livelli.. mentre al ritorno al louvre.. bisogna risolvere gli anagrammi che non sono altro che frasi prese dal film!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vikyciao sono viky sono bloccata con l'enigma delle effigi dei cavalieri nel tempio di church aiutatemi non riesco a decifrare il codice dello scudo!!!
Se serve altro aiuto basta contattarmi in privato,io sn qui sopra quasi tutte le sere dopo le 21
Comment
-
Raga ho 1sito della soluzione del gioco "Il codice Da Vinci" passato da 1altro utente del forum,lo diffondo cn molto piacere e lo ridico xkè qst sito inserito da qst utente è molte pagini dietro,a k può interessare basta andare nelle pagini dietro oppure contattatemi e ve lo passo,nn vi dico contattate l'utente ke ha fornito il link sul forum xkè nn m ricordo cm s kiama e spero ke qst lo capiscano anke i moderatori!!
Comment
Comment