se hai bisogno fai un fischio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
-
Ciao A Tutti, Sono Nuova Ed Ho Subito Un Problema!!!!
Sono Arrivata Alla Cripta, Ho Acceso Le Lampade E Si è Proiettata Sul Muro La Scritta "jerusalem"...ora...ho Capito Che Le Pietre Da Muovere Devono Formare Questa Parola...ma Qual'è La Giusta Sequenza??????? Helpppppp
Comment
-
Originariamente Scritto da SPIRITOSA Visualizza MessaggioCiao A Tutti, Sono Nuova Ed Ho Subito Un Problema!!!!
Sono Arrivata Alla Cripta, Ho Acceso Le Lampade E Si è Proiettata Sul Muro La Scritta "jerusalem"...ora...ho Capito Che Le Pietre Da Muovere Devono Formare Questa Parola...ma Qual'è La Giusta Sequenza??????? HelppppppIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da NEFTY Visualizza Messaggiociao a tutti, ora sono a Saint Sulpice....ma dove cavolo devo mettere le 2 statuette d gesù????
Qualcuno mi aiuta?? Osyyyyy oppure red.....Grazie smackSpoiler:posiziona la prima statua (quella di gesù che porta la croce) nello scaffale della settima stazione, e la seconda statua nello scaffale della quattordicesima stazioneLast edited by redspecial91; 07 April 2007, 11:51.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SPIRITOSA Visualizza MessaggioCiao A Tutti...
Problema: Sono Entrata Nella Stanza Sotto Al Labirinto..e Devo Accendere I Fuochi...ma In Quale Ordine Devo Farlo????
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
bene...l'ordine è questo: 12-10-5-10-2-10-7.
Fammi sapere ciaoooooooooo
Comment
-
raffi
Originariamente Scritto da eros Visualizza Messaggioper KKFAB MI SAI DIRE IL CODICE DECRIPTATO SONO ANCHE IO ALLE STATUETTE MA NE NE MANCA ANCORA UNA O DUE
Esaminate la sorella, in particolare la mano destra, Roberto noterà che sembra indicare qualcosa sotto il letto
Comment
-
raffi
Originariamente Scritto da eros Visualizza Messaggioper KKFAB MI SAI DIRE IL CODICE DECRIPTATO SONO ANCHE IO ALLE STATUETTE MA NE NE MANCA ANCORA UNA O DUE
Esaminate la sorella, in particolare la mano destra, Roberto noterà che sembra indicare qualcosa sotto il letto
Comment
-
raffi
Originariamente Scritto da kkfab Visualizza MessaggioCiao a tutti, chi mi sa dire la corretta posizione delle statuette di giove marte venere vulcano enea e cupido nel piedistallo?
Ho già decrittato l'anagramma per la soluzione ma interpretarla non è facile!
Grazie
kkfab
Comment
-
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
raffi
Originariamente Scritto da kevin.91 Visualizza Messaggioraga kualk1 sa cm si metteno le statue nella stella ??
Comment
-
Esaminate la sorella, in particolare la mano destra, Roberto noterà che sembra indicare qualcosa sotto il letto; interagite quindi con il letto e spostatelo.
ciao.
Comment
Comment