Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • se hai bisogno fai un fischio...
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

    Comment


    • Grazie Osy, puoi contarci...kisssssssssss a presto

      Comment


      • ^^

        Hai visto RedSpecial a te NEFTY non ha mandato Kisssssssss...a OSY si...che ingiustizia però
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • ciao a tutti, ora sono a Saint Sulpice....ma dove cavolo devo mettere le 2 statuette d gesù????
          Qualcuno mi aiuta?? Osyyyyy oppure red.....Grazie smack

          Comment


          • Ciao A Tutti, Sono Nuova Ed Ho Subito Un Problema!!!!
            Sono Arrivata Alla Cripta, Ho Acceso Le Lampade E Si è Proiettata Sul Muro La Scritta "jerusalem"...ora...ho Capito Che Le Pietre Da Muovere Devono Formare Questa Parola...ma Qual'è La Giusta Sequenza??????? Helpppppp

            Comment


            • Originariamente Scritto da SPIRITOSA Visualizza Messaggio
              Ciao A Tutti, Sono Nuova Ed Ho Subito Un Problema!!!!
              Sono Arrivata Alla Cripta, Ho Acceso Le Lampade E Si è Proiettata Sul Muro La Scritta "jerusalem"...ora...ho Capito Che Le Pietre Da Muovere Devono Formare Questa Parola...ma Qual'è La Giusta Sequenza??????? Helpppppp
              Spoiler:
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da NEFTY Visualizza Messaggio
                ciao a tutti, ora sono a Saint Sulpice....ma dove cavolo devo mettere le 2 statuette d gesù????
                Qualcuno mi aiuta?? Osyyyyy oppure red.....Grazie smack
                Spoiler:
                posiziona la prima statua (quella di gesù che porta la croce) nello scaffale della settima stazione, e la seconda statua nello scaffale della quattordicesima stazione
                Last edited by redspecial91; 07 April 2007, 11:51.
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                sigpic

                Comment


                • Ciao A Tutti...
                  Problema: Sono Entrata Nella Stanza Sotto Al Labirinto..e Devo Accendere I Fuochi...ma In Quale Ordine Devo Farlo????
                  Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da SPIRITOSA Visualizza Messaggio
                    Ciao A Tutti...
                    Problema: Sono Entrata Nella Stanza Sotto Al Labirinto..e Devo Accendere I Fuochi...ma In Quale Ordine Devo Farlo????
                    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
                    Ciao SPIRITOSA ora t spiego come fare ok?? Fai finta di essere appena entrata nella stanza...non ti muovere da li e, guardando le torce da accendere, supponi di guardare un orologio; quindi davanti a te ci sono le 12, a dx le 2 poi le 5 di seguito le 7 ed infine le 10...ok??
                    bene...l'ordine è questo: 12-10-5-10-2-10-7.
                    Fammi sapere ciaoooooooooo
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • raffi

                      Originariamente Scritto da eros Visualizza Messaggio
                      per KKFAB MI SAI DIRE IL CODICE DECRIPTATO SONO ANCHE IO ALLE STATUETTE MA NE NE MANCA ANCORA UNA O DUE
                      Ritornate nell'anticamera e di fronte alla stanza dove avete trovato il monaco morto c'è la stanza di sorella sandrine: la trovate distesa a terra.
                      Esaminate la sorella, in particolare la mano destra, Roberto noterà che sembra indicare qualcosa sotto il letto

                      Comment


                      • raffi

                        Originariamente Scritto da eros Visualizza Messaggio
                        per KKFAB MI SAI DIRE IL CODICE DECRIPTATO SONO ANCHE IO ALLE STATUETTE MA NE NE MANCA ANCORA UNA O DUE
                        Ritornate nell'anticamera e di fronte alla stanza dove avete trovato il monaco morto c'è la stanza di sorella sandrine: la trovate distesa a terra.
                        Esaminate la sorella, in particolare la mano destra, Roberto noterà che sembra indicare qualcosa sotto il letto

                        Comment


                        • raffi

                          Originariamente Scritto da kkfab Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti, chi mi sa dire la corretta posizione delle statuette di giove marte venere vulcano enea e cupido nel piedistallo?
                          Ho già decrittato l'anagramma per la soluzione ma interpretarla non è facile!
                          Grazie
                          kkfab
                          GIOVE STA SOPRA VULCANO, ENEA STA SOTTO MARTE, MARTE STA ALLA DESTRA DI VULCANO.

                          Comment


                          • http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • raffi

                              Originariamente Scritto da kevin.91 Visualizza Messaggio
                              raga kualk1 sa cm si metteno le statue nella stella ??
                              GIOVE STA SOPRA VULCANO, ENEA STA SOTTO MARTE, MARTE STA ALLA DESTRA DI VULCANO.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da eros Visualizza Messaggio
                                per KKFAB MI SAI DIRE IL CODICE DECRIPTATO SONO ANCHE IO ALLE STATUETTE MA NE NE MANCA ANCORA UNA O DUE
                                Ritornate nell'anticamera e di fronte alla stanza dove avete trovato il monaco morto c'è la stanza di sorella sandrine: la trovate distesa a terra.
                                Esaminate la sorella, in particolare la mano destra, Roberto noterà che sembra indicare qualcosa sotto il letto; interagite quindi con il letto e spostatelo.

                                ciao.

                                Comment

                                Working...
                                X