Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giove Sta Sopra Vulcano, Enea Sta Sotto Marte, Marte Sta Alla Destra Di Vulcano.

    Comment


    • Qualcuno sa dirmi come spostare il letto nella stanza della suora assassinata,si dovrebbe utilizzare il pulsante "E" ma non ci riesco in nessun modo.Nella stessa stanza c'è un armadio che non riesco ad aprire,ho provato tutto ma niente da fare.AIUTO!!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da mesto1984 Visualizza Messaggio
        Qualcuno sa dirmi come spostare il letto nella stanza della suora assassinata,si dovrebbe utilizzare il pulsante "E" ma non ci riesco in nessun modo.Nella stessa stanza c'è un armadio che non riesco ad aprire,ho provato tutto ma niente da fare.AIUTO!!!!!!!!
        ora non ricordo bene, ma se non sbaglio l'armadio si apriva
        Spoiler:
        con l'anello
        che dovresti già avere
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • idem

          Originariamente Scritto da matrix81 Visualizza Messaggio
          Ragazzi scusate qualcuno sa dirmi l'ordine giusto delle lanterne da illuminare nella cripta del giardino di casa Sonnière???? Ogni volta che ne accendo qualcuna con la torcia se ne spegne un'altra...sto impazzendo!!
          anke io ho lo stesso problema ......aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da star_and_princess Visualizza Messaggio
            anke io ho lo stesso problema ......aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
            non sò se ti può essere d'aiuto!!! vedi questa soluzione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

            sigpic

            Comment


            • CIAO sono ferma praticamente all'inizio dove dentro il bagno bisogna aprire la finestra e gettare la saponetta.non riesco ad aprire la finestra !!!!!!!!

              Comment


              • Aiutooo mi sono arenata sono alla casa in normandia ma non riesco a girare il ponte qualcuno mi può aiutare, ho già provato piano, forte a tratti ma vengo sempre sbalzata in dietro.

                Comment


                • Originariamente Scritto da seagul Visualizza Messaggio
                  CIAO sono ferma praticamente all'inizio dove dentro il bagno bisogna aprire la finestra e gettare la saponetta.non riesco ad aprire la finestra !!!!!!!!
                  devi premere X un po' di volte e poi le levette in giù

                  Comment


                  • ciao a tutti!!
                    sono a chateau villette e non riesco a sconfiggere silas qndo vado alla ricerca dei 3 oggetti per la balestra dello scantinato... mi colpisce due volte e sophie muore..ma come faccio????? aiuuuuutoooo!!!!
                    grazie!!!

                    Comment


                    • Sapete dirmi perchè non mi parte? Ho scaricato la crack da questo sito, poichè avevo letto che quelle fornite da e-mule erano virus: http://www.megagames.com/cgi/download/do... ma inserendo la crack e avviando il gioco mi copare la scritta: errore exception address 4b0a22. Cosa posso fare? grazie mille

                      Comment


                      • Ciao a tutti,
                        qualcuno può aiutarmi a capire come si fa ad aprire la finestra del bagno che si trova al museo del louvre? Al primo livello...
                        Non ci riesco proprio rispondete per favore...anche tramite mp

                        Comment


                        • nel web e anche nei post precedenti trovate tutte le risposte alee vostre domande, oppure anche su http://www.puntaeclicca.it/home_soluzioni.html

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
                            nel web e anche nei post precedenti trovate tutte le risposte alee vostre domande, oppure anche su http://www.puntaeclicca.it/home_soluzioni.html
                            Buon sito,mi ha aiutato molte volte....
                            Prima o poi tutti passano di qua:

                            Comment


                            • Per tutti: sono nuovo e ho il gioco: la sequenza di fibonacci è 1-3-2-1-3-4. Ma aiutatemi: come posso azionare il ponte per passare? giro la leva ma sembra che il ponte vada a sbattere contro qualcosa.. rispondete grazie tante

                              Comment


                              • per l'armadio dovete scendere le scale e andare nella sede del saint sulpice. vedrete due fontane. esaminatele e in una troverete la chiave dell'armadio. Per quanto riguarda la suora assassinata esaminate la mano destra e dopo che robert avrà parlato potrete spostare il letto....

                                Comment

                                Working...
                                X