Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • infilaci l'anello del priorato
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Sono al temple Church e ho 2 ingranaggi grandi e 2 piccoli,ma non so come ordinarli nel meccanismo per mettere gli ingranaggi :

      Comment


      • ti posto l'immagine

        CLICCA QUI
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Ho soltanto 3 ingranaggi piccoli invece nell'immagine ne raffigurano 4..
          Ho cercaro dappertutto ma non c'è l'ingranaggio
          AIUTO!
          Last edited by Solid_Snake; 06 June 2006, 01:31.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Solid_Snake
            Ho soltanto 3 ingranaggi piccoli invece nell'immagine ne raffigurano 4..
            Ho cercaro dappertutto ma non c'è l'ingranaggio
            AIUTO!
            nel tuo inventario devi trovarti 1 ruota grande e 3 piccole...
            scusa eh....ma la quarta ruota piccola è già posizionata sul quadro....ehm...!
            oppure se realmente ti manca prova a cercare nella stanza dove eri rinchiuso....sposta una sedia e trovi un ruotino....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da frodinacattiva
              raga scusate ( soprattutto a tato) ma come diamine si esce dal louvre quando si finisce il gioco .. io ho fatto tutti i segreti ( ho spesso rifatto subito i vari livelli se mancava qualcosa) ho risolto 9 enigmi.. ma mo nn so come uscireeeeeeeeeeeee... :'(
              Ciao....pultroppo siamo tutti nella stessa situazione.....io ho fatto anche ritorno a rosslyn ma anche lì una volta risolto l'enigma dei tasti non succede niente.....sto cercando su internet una dritta non appena la trovo la posto qui siamo già in diversi a non sapere come finire questo gioco o meglio a capire se finisce così.....

              Comment


              • Originariamente Scritto da Solid_Snake
                Ho soltanto 3 ingranaggi piccoli invece nell'immagine ne raffigurano 4..
                Ho cercaro dappertutto ma non c'è l'ingranaggio
                AIUTO!
                le ruote sono : sulla sedia nella stanza mentre sei chiuso a chiave, 2 negli armadietti , 1 nella stanza dove sono le tombe dei cavalieri....le altre già al marchingegno...ciao
                Il marchingegno sta nella stanza affianco al tipo che guarda la televisione appena esci dalla stanza chiusa a chiave

                Comment


                • AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  sto impazzendo!!!!! Sono bloccata nella cripta di saint sulplice!! ho il liquido ho spostato la roccia con dietro l'enigma ho trovato le tre lastre ma nn mi fa accendere le lampade e nn posso fare altro ho scoperto tutto....COME VADO AVANTI?
                  GRAZIE

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alix25
                    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    sto impazzendo!!!!! Sono bloccata nella cripta di saint sulplice!! ho il liquido ho spostato la roccia con dietro l'enigma ho trovato le tre lastre ma nn mi fa accendere le lampade e nn posso fare altro ho scoperto tutto....COME VADO AVANTI?
                    GRAZIE
                    Vai alle lampade inserisci le lastre , usa il liquido sullo stoppino asciutto....dopo vai alla roccia e digita jerusalem......

                    Comment


                    • Banca di Zurigo - Moneta di ferro

                      Ciao!

                      Sto rifacendo la missione Banca di Zurigo, ma non riesco a trovare la moneta di Ferro. Sapete dirmi dov'è???

                      Grazie

                      Baci

                      Carmen

                      Comment


                      • Aiuto

                        Conosco la traduzione della monnalisa tradotta con la luce nera ora che cosa devo fare e come? Vi prego sto impazzendo! Dove si trova l'anello e come faccio a prenderlo?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alix25
                          AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                          sto impazzendo!!!!! Sono bloccata nella cripta di saint sulplice!! ho il liquido ho spostato la roccia con dietro l'enigma ho trovato le tre lastre ma nn mi fa accendere le lampade e nn posso fare altro ho scoperto tutto....COME VADO AVANTI?
                          GRAZIE

                          Devi infilare il liquido nel buco che c'è davanti alle lampade! E poi le puoi accendere! Io sono quasi impazzita per capirlo!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da MrClaude
                            Conosco la traduzione della monnalisa tradotta con la luce nera ora che cosa devo fare e come? Vi prego sto impazzendo! Dove si trova l'anello e come faccio a prenderlo?

                            ma dove sei?

                            Comment


                            • sono davanti la monnalisa

                              Comment


                              • ho la traduzione ma non riesco ad andare avanti! Dove si trova l'anello? Come faccio a prenderlo?

                                Comment

                                Working...
                                X