infilaci l'anello del priorato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Ho soltanto 3 ingranaggi piccoli invece nell'immagine ne raffigurano 4..
Ho cercaro dappertutto ma non c'è l'ingranaggio
AIUTO!Last edited by Solid_Snake; 06 June 2006, 01:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Solid_SnakeHo soltanto 3 ingranaggi piccoli invece nell'immagine ne raffigurano 4..
AIUTO!
scusa eh....ma la quarta ruota piccola è già posizionata sul quadro....ehm...!
oppure se realmente ti manca prova a cercare nella stanza dove eri rinchiuso....sposta una sedia e trovi un ruotino....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da frodinacattivaraga scusate ( soprattutto a tato) ma come diamine si esce dal louvre quando si finisce il gioco .. io ho fatto tutti i segreti ( ho spesso rifatto subito i vari livelli se mancava qualcosa) ho risolto 9 enigmi.. ma mo nn so come uscireeeeeeeeeeeee... :'(
Comment
-
Originariamente Scritto da Solid_SnakeHo soltanto 3 ingranaggi piccoli invece nell'immagine ne raffigurano 4..
AIUTO!
Il marchingegno sta nella stanza affianco al tipo che guarda la televisione appena esci dalla stanza chiusa a chiave
Comment
-
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sto impazzendo!!!!! Sono bloccata nella cripta di saint sulplice!! ho il liquido ho spostato la roccia con dietro l'enigma ho trovato le tre lastre ma nn mi fa accendere le lampade e nn posso fare altro ho scoperto tutto....COME VADO AVANTI?
GRAZIE
Comment
-
Originariamente Scritto da Alix25AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sto impazzendo!!!!! Sono bloccata nella cripta di saint sulplice!! ho il liquido ho spostato la roccia con dietro l'enigma ho trovato le tre lastre ma nn mi fa accendere le lampade e nn posso fare altro ho scoperto tutto....COME VADO AVANTI?
GRAZIE
Comment
-
Originariamente Scritto da Alix25AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIE
Devi infilare il liquido nel buco che c'è davanti alle lampade! E poi le puoi accendere! Io sono quasi impazzita per capirlo!!
Comment
Comment