Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Hideo Kojima
    Sono a Cathou Villette.

    Aiutoooooooooooooo... Ho la testa in fiamme. Cosa devo fare una volta ordinato il quadro nel muro e una vlta che ho preso gli spartiti nell'altra stanza?
    Aiutatemi prima che mi scoppi la testa.
    Dovrebbe aprirsi una porta in cui trovi il pianoforte, fai USA con lo spartito davanti al pianoforte..
    Hai messo la password "voce" nel terminale a muro?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Orion133
      Dovrebbe aprirsi una porta in cui trovi il pianoforte, fai USA con lo spartito davanti al pianoforte..
      Hai messo la password "voce" nel terminale a muro?
      no... mo lo faccio.

      Comment


      • Ragazzi sto impazzendo, qualcuno mi può dire in ordine quali sono gli indizi da trovare nel dipinto dell'Ultima Cena?!
        Mi resta l'ultimo ma non so quale sia, allora.. Ho trovato: la V, la M, il Calice sul muro, Giovanni/Maria, Pietro che minaccia.. Poi so che c'era il Graal di nuovo... Insomma mi resta ancora qualcosa ma non so cosa..! Ho esaminato il dipinto cm x cm ma non trovo nulla, com'è possibile?? Devo fare qualcosa che non so?
        Grazie per le risposte...

        Comment


        • fatto... e ci so riuscito... grazie.

          Comment


          • Prego.. se qualcuno mi può illuminare sugli oggetti da trovare nel cenacolo ne sarei grato..

            Comment


            • Salve tatosella probalbilmente forse qualcuno dei manufatti o monete mi mancano,
              potresti farmi una lista di tuttu gli ogetti che mi servono? Quindi vorrei capire se ha questo punto devo rifarere di nuovo il i varii livelli se mi mancano appunto tali oggetti.

              Comment


              • Ho suonato il piano, ho guardato l'ultima cena, ho trovato il simbolo a V ma non resco a trovare più niente. Credevo si dovesse evidenziare Maria Maddalena, ma non lo fa.
                Che devo fare?

                Comment


                • Guarda, fino a quando sei la è semplice, tu passa il cursore sopra il dipinto e vedrai o evidenziare oggetti o comparire scritte... e cmq sopra ho scritto tutti quelli che ho trovato io... guarda quando arrivi alla fine dimmi se riesci a proseguire perchè sono piantato esatramente dove sei tu...
                  intanto trova gli oggetti...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alan76
                    Salve tatosella probalbilmente forse qualcuno dei manufatti o monete mi mancano,
                    potresti farmi una lista di tuttu gli ogetti che mi servono? Quindi vorrei capire se ha questo punto devo rifarere di nuovo il i varii livelli se mi mancano appunto tali oggetti.
                    Per sapere cosa ti manca basta caricare la partita che stai giocando una volta che si apre il livello (qualsiasi esso sia) tu premi star ed esci ...ti uscirà una videata in cui ci sono varie voci:
                    la quarta o la quinta voce dovrebbe essere extra...cliccaci....prima vedi i manufatti ....segnati quelli che mancano e il quadro in numero romano sopra....poi vai agli oggetti d'illuminazione.....monete e pianeti idem come sopra segna tutto che poi ti dico dove sono

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da tatosella
                      Grande sforzo di memoria........


                      Una nell'armadio appena entri in casa alla tua sx
                      una nel camino inserendo il fior de lis
                      una sul tavolino in una stanza che non ricordo
                      una se non sbaglio sotto il tavolo dove è lo scheletro c'è un'altra cosa che ti serve....vuoto di memoria.....
                      ......ne sono 6 in totale.....ci penso un pochino e ti scrivo

                      non ti scordare sul letto c'è il manufatto.....salendo le scale sul quadro c'è o la moneta o il pianeta...prendili....ti servono per i quadri finali.....


                      Grazie mille!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da casting
                        Grazie mille!!!
                        le hai trovate tutte......???me ne manca una non ricordo.....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Orion133
                          Guarda, fino a quando sei la è semplice, tu passa il cursore sopra il dipinto e vedrai o evidenziare oggetti o comparire scritte... e cmq sopra ho scritto tutti quelli che ho trovato io... guarda quando arrivi alla fine dimmi se riesci a proseguire perchè sono piantato esatramente dove sei tu...
                          intanto trova gli oggetti...
                          Si. Ma la M non la vedo porca miseria

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Hideo Kojima
                            Si. Ma la M non la vedo porca miseria
                            tra Gesu' e la maddalena.....

                            Comment


                            • Basta che passi il cursore e si illumina, cmq si tra Gesù e Giovanni/Maddalena...

                              Comment


                              • Ho trovato tutto, credo... il calice bisogna evidenziarlo 2 volte... poi si deve evidenziare Maria e Gesu... cioè non viene evidenziato... ma bisogna vederli solo... poi esce il nome sopra... non so se mi capisci.

                                Comment

                                Working...
                                X