Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questa la mia situazione :
Ho finito il gioco giovedì scorso, sono arrivata a " ritorno a Rosslyn" e non succedeva nulla mi faceva esaminare i manufatti e gli oggetti di illuminazione ,ma nulla l'unica cosa è che ne avevo dimenticato qualcuno...allora ho rifatto tutti i quadri dandomi da fare come una matta ed ho sbloccato tutti i bonus ritrovando tutti i pianeti ,le monete e i manufatti...ora riesco a scendere nella biblioteca ed ad osservare il planetario nella cripta....il problema è questo :si sono sbloccate le porte sono rientrata in Rosslyn e degli enigmi presenti me ne mancano tre..proprio non riesco a capire le parole se non li risolvo non riusciro a risolvere l'enigma dei tasti sull'altare...qualcuno ci è riuscito può aiutarmi.....Aiuto chiunque...ho rifatto questo gioco già 5 volte....
Salve, raga. Sono nuovo. Ho deciso di iscrivermi a sto forum grazie a voi, perchè ho cercato in internet dei trucchi per il codice da vinci, e ho scoperto voi, che mi avete dat un grande aiuto.
Grazie :-)
Una nell'armadio appena entri in casa alla tua sx
una nel camino inserendo il fior de lis
una sul tavolino in una stanza che non ricordo
una se non sbaglio sotto il tavolo dove è lo scheletro c'è un'altra cosa che ti serve....vuoto di memoria.....
......ne sono 6 in totale.....ci penso un pochino e ti scrivo
non ti scordare sul letto c'è il manufatto.....salendo le scale sul quadro c'è o la moneta o il pianeta...prendili....ti servono per i quadri finali.....
Vabbe, non fa niente, gia ho fatto. Il problema adesso e prendere fare quel puzzle che sta dietro la libreria. Non riesco a formare l'immagine.
Vabbe... ci proverò comunque.
Una nell'armadio appena entri in casa alla tua sx
una nel camino inserendo il fior de lis
una sul tavolino in una stanza che non ricordo
una se non sbaglio sotto il tavolo dove è lo scheletro c'è un'altra cosa che ti serve....vuoto di memoria.....
......ne sono 6 in totale.....ci penso un pochino e ti scrivo
non ti scordare sul letto c'è il manufatto.....salendo le scale sul quadro c'è o la moneta o il pianeta...prendili....ti servono per i quadri finali.....
Mi sembra che in camera da letto ci sia una cassettiera ....se non sbaglio nell'ultimo cassetto....
Aiutoooooooooooooo... Ho la testa in fiamme. Cosa devo fare una volta ordinato il quadro nel muro e una vlta che ho preso gli spartiti nell'altra stanza?
Aiutatemi prima che mi scoppi la testa.
Aiutoooooooooooooo... Ho la testa in fiamme. Cosa devo fare una volta ordinato il quadro nel muro e una vlta che ho preso gli spartiti nell'altra stanza?
Aiutatemi prima che mi scoppi la testa.
Comment