Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • St. sulplice

    Ragazzi, come faccio ad accedere alla cripta?

    Comment


    • soluzione finale ritorno a Rosslyn

      Questa la mia situazione :
      Ho finito il gioco giovedì scorso, sono arrivata a " ritorno a Rosslyn" e non succedeva nulla mi faceva esaminare i manufatti e gli oggetti di illuminazione ,ma nulla l'unica cosa è che ne avevo dimenticato qualcuno...allora ho rifatto tutti i quadri dandomi da fare come una matta ed ho sbloccato tutti i bonus ritrovando tutti i pianeti ,le monete e i manufatti...ora riesco a scendere nella biblioteca ed ad osservare il planetario nella cripta....il problema è questo :si sono sbloccate le porte sono rientrata in Rosslyn e degli enigmi presenti me ne mancano tre..proprio non riesco a capire le parole se non li risolvo non riusciro a risolvere l'enigma dei tasti sull'altare...qualcuno ci è riuscito può aiutarmi.....Aiuto chiunque...ho rifatto questo gioco già 5 volte....

      Comment


      • Salve a tutti
        volevo chiedere a qualcuno del forum cosa si deve fare dopo che si decriptano i 9 quadri al ritorno a Louvre .

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alan76
          Salve a tutti
          volevo chiedere a qualcuno del forum cosa si deve fare dopo che si decriptano i 9 quadri al ritorno a Louvre .
          Li hai trovati tutti i manufatti , i pianeti e le monete?

          Comment


          • Salve, raga. Sono nuovo. Ho deciso di iscrivermi a sto forum grazie a voi, perchè ho cercato in internet dei trucchi per il codice da vinci, e ho scoperto voi, che mi avete dat un grande aiuto.
            Grazie :-)

            Comment


            • Scusate, sono in normandia e non riesco a trovare più di tre statuette. Perchè Sophie mi dice che nel piedistallo manca qualcosa?

              Comment


              • Originariamente Scritto da casting
                Scusate, sono in normandia e non riesco a trovare più di tre statuette. Perchè Sophie mi dice che nel piedistallo manca qualcosa?
                Ne devi trovare di più....quali e dove le hai trovate?

                Comment


                • Originariamente Scritto da tatosella
                  Ne devi trovare di più....quali e dove le hai trovate?
                  Cupido, venere e un'altra che non ricordo

                  Comment


                  • Hei, qualcuno mi sa dire che si deve fare dopo aver posizionato gli scudi sui cavalieri in Chatou Villette?
                    Vi prego, aiutatemi.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da casting
                      Cupido, venere e un'altra che non ricordo
                      Grande sforzo di memoria........


                      Una nell'armadio appena entri in casa alla tua sx
                      una nel camino inserendo il fior de lis
                      una sul tavolino in una stanza che non ricordo
                      una se non sbaglio sotto il tavolo dove è lo scheletro c'è un'altra cosa che ti serve....vuoto di memoria.....
                      ......ne sono 6 in totale.....ci penso un pochino e ti scrivo

                      non ti scordare sul letto c'è il manufatto.....salendo le scale sul quadro c'è o la moneta o il pianeta...prendili....ti servono per i quadri finali.....

                      Comment


                      • Vabbe, non fa niente, gia ho fatto. Il problema adesso e prendere fare quel puzzle che sta dietro la libreria. Non riesco a formare l'immagine.
                        Vabbe... ci proverò comunque.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da tatosella
                          Grande sforzo di memoria........


                          Una nell'armadio appena entri in casa alla tua sx
                          una nel camino inserendo il fior de lis
                          una sul tavolino in una stanza che non ricordo
                          una se non sbaglio sotto il tavolo dove è lo scheletro c'è un'altra cosa che ti serve....vuoto di memoria.....
                          ......ne sono 6 in totale.....ci penso un pochino e ti scrivo

                          non ti scordare sul letto c'è il manufatto.....salendo le scale sul quadro c'è o la moneta o il pianeta...prendili....ti servono per i quadri finali.....
                          Mi sembra che in camera da letto ci sia una cassettiera ....se non sbaglio nell'ultimo cassetto....

                          Comment


                          • Sono a Cathou Villette.

                            Aiutoooooooooooooo... Ho la testa in fiamme. Cosa devo fare una volta ordinato il quadro nel muro e una vlta che ho preso gli spartiti nell'altra stanza?
                            Aiutatemi prima che mi scoppi la testa.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Hideo Kojima
                              Sono a Cathou Villette.

                              Aiutoooooooooooooo... Ho la testa in fiamme. Cosa devo fare una volta ordinato il quadro nel muro e una vlta che ho preso gli spartiti nell'altra stanza?
                              Aiutatemi prima che mi scoppi la testa.
                              Il vecchio non ti dice nulla.....

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da tatosella
                                Il vecchio non ti dice nulla.....
                                No quel bastardo sta muto come un pesce... non esce neanche la scritta che dice parla.
                                Sgrunt

                                Comment

                                Working...
                                X