Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao Tatosella c6?

    Comment


    • per alix25: dopo aver visto il simbolo v sul quadro devi guardare il calice su una colonna di sinistra

      p.s. io ho finito il gioco quindi posso aiutare molto
      guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

      chi è quel bastardo che ha spento la luce?

      Comment


      • sono nella chiasa si sant suplice sapete dirmi dove trovo la chiave dell'armadietto della suora?? e sopratutto l'altra statuetta??

        Comment


        • l'altra statuetta è nell'armadio

          la chiave dovrebbe essere in una delle conchiglie dell'acqua santa in chiesa

          Comment


          • Originariamente Scritto da angierada
            Ciao, sono un nuovo membro del forum ed ho 1 problema con il codice da vinci:
            sono al quadro della gioconda con la luce nera e trovo i simboli ho preso giove o saturno dalla statua che ci stà davanti ma nn riesco più ad andare avanti mi dice trova ulteriori indizi ho girato dove potevo e nn li ho trovati come faccio ad andare avanti?
            P.S. ho fatto scorrere tutte le lettere che si evidenziano con la luce nera ma nn mi è successo niente!
            Grazie in anticipo!
            devi scorrere dalla prima all'ultima"lettera" e poi apparira una schermata,bene scriviA VINCI DIPINGE CHI AVEVA COGNIZIONE TRA BACCO E URIEL STA LA SOLUZIONE.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ramon84
              Sono bloccato nella chiesa di Rosslyn, ho trovato i primi due dischi il giglio e la margherita, uno trovato sotto la panca ed un altro in una scultura in pietra. Ma non riesco ad andare avanti e trovare gli altri dischi per aprire la porta con la stella di David.
              Qualcuno mi può aiutare?
              Grazie!
              la rosa sta sotto la panca difronte l'acquasantiera

              Comment


              • Originariamente Scritto da Yokoy
                per alix25: dopo aver visto il simbolo v sul quadro devi guardare il calice su una colonna di sinistra

                p.s. io ho finito il gioco quindi posso aiutare molto
                posso farti una domanda? ma per finire il gioco devo aver trovato tutti i segreti? sto a ritorno al louvre e me ne mancano due

                Comment


                • tatoooo ancora nessuna notizia??? anche io sto cercando ma nn ho trovato nulla :'(

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da fight
                    sono alla kiesa di saint sulpice!!non so ke fare
                    allora...ancora non hai iniziato a fare niente? stai ancora all'inizio?

                    p.s. cmq il gioco l'ho finito ma non riesco a fare le due missioni bonus: quella del ritorno al louvre e quella di ritorno a roslyn...qualcuno li ha già fatti?

                    Comment


                    • chi sa l'ordine da mettere sulla tomba nell'abbazia?dove ci sono tutti i simboli del barone del re ecc ecc...

                      Comment


                      • buon giorno a tutti......

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ivyray
                          allora...ancora non hai iniziato a fare niente? stai ancora all'inizio?

                          p.s. cmq il gioco l'ho finito ma non riesco a fare le due missioni bonus: quella del ritorno al louvre e quella di ritorno a roslyn...qualcuno li ha già fatti?
                          yes........per ritorno a Rosslyn devi aver sbloccato tutti i bonus.....monete , pianeti, e manufatti....

                          Comment


                          • buongiorno a tutti ho un problema con il gioco il codice da vinci.appena creo una nuova partita mi ritorna al desktop.come posso rispolvere questo problema ?probhttp://forum.gamesurf.tiscali.it/newreply.php#
                            Wall

                            Comment


                            • Salve a tutti!!
                              Qualcuno sà dirmi qual'è la password ke si deve mettere nella chateau villette per aprire la porta.
                              Lei mi dice ke dovrei capirlo leggendo il passo della bibbia ma non si capisce la passeord. grazie

                              Comment


                              • Abbazia di Westminster

                                C'è qualcuno che è riuscito a risolvere l'enigma nell'abbazia di Westminster?
                                Quello relativo alla quarta poesia dove devi premere delle caselle su una
                                scacchiera per risolvere l'enigma...
                                AIUTATEMI VI PREGO !!!!
                                Potete anche scrivermi(sarebbe meglio) a: peppekungposeidon88@yahoo.it
                                ok? Grazie e rispondete vi prego!!!! AIUTATEMI !!

                                Comment

                                Working...
                                X