Ciao Tatosella c6?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
per alix25: dopo aver visto il simbolo v sul quadro devi guardare il calice su una colonna di sinistra
p.s. io ho finito il gioco quindi posso aiutare moltoguardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
Originariamente Scritto da angieradaCiao, sono un nuovo membro del forum ed ho 1 problema con il codice da vinci:
sono al quadro della gioconda con la luce nera e trovo i simboli ho preso giove o saturno dalla statua che ci stà davanti ma nn riesco più ad andare avanti mi dice trova ulteriori indizi ho girato dove potevo e nn li ho trovati come faccio ad andare avanti?
P.S. ho fatto scorrere tutte le lettere che si evidenziano con la luce nera ma nn mi è successo niente!
Grazie in anticipo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ramon84Sono bloccato nella chiesa di Rosslyn, ho trovato i primi due dischi il giglio e la margherita, uno trovato sotto la panca ed un altro in una scultura in pietra. Ma non riesco ad andare avanti e trovare gli altri dischi per aprire la porta con la stella di David.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoyper alix25: dopo aver visto il simbolo v sul quadro devi guardare il calice su una colonna di sinistra
p.s. io ho finito il gioco quindi posso aiutare molto
Comment
-
Originariamente Scritto da fightsono alla kiesa di saint sulpice!!non so ke fare
p.s. cmq il gioco l'ho finito ma non riesco a fare le due missioni bonus: quella del ritorno al louvre e quella di ritorno a roslyn...qualcuno li ha già fatti?
Comment
-
Originariamente Scritto da ivyrayallora...ancora non hai iniziato a fare niente? stai ancora all'inizio?
p.s. cmq il gioco l'ho finito ma non riesco a fare le due missioni bonus: quella del ritorno al louvre e quella di ritorno a roslyn...qualcuno li ha già fatti?
Comment
-
Abbazia di Westminster
C'è qualcuno che è riuscito a risolvere l'enigma nell'abbazia di Westminster?
Quello relativo alla quarta poesia dove devi premere delle caselle su una
scacchiera per risolvere l'enigma...
AIUTATEMI VI PREGO !!!!
Potete anche scrivermi(sarebbe meglio) a: peppekungposeidon88@yahoo.it
ok? Grazie e rispondete vi prego!!!! AIUTATEMI !!
Comment
Comment