Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie lo stesso

    Comment


    • Originariamente Scritto da tor3tto
      sono arrivato alla cripta ma le lanterne si devono accendere?come si risolve il rebus aiutatemi
      devi trovare l'olio, che è situato nello sgabuzzino al piano superiore (dove hai trovato la tronchese)
      versi l'olio e accendi con i fiammiferi
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • olè ho risolto quello delle lanterne ma ora nn ci capisco niente nei segni uffà

        Comment


        • Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
          grazie lo stesso
          di niente figurati!
          mi dispiace
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • grazie ciccio nn son buono tenevo già queste cose e nn vedevo dove mettere l'olio
            cmq sei gentilissimo

            Comment


            • no problem
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • dopo aver acceso le lampade come si risolve il rebus dei segni da spingere?
                ciccio solo tu mi puoi salvà

                Comment


                • ciccio ma aiuti tutti tranne me????voglio andare a prendere il pezzo di scudo che sta in cortile a temple church sotto un lampione tipo,ma non riesco a uscire dalle catacombe...vado alla porta che porta alla chiesa ma non si apre....

                  Comment


                  • dopo che ho messo il codice fibonacci ho azionato il ponte ma non mi ci fa salire!
                    che faccio?

                    Comment


                    • il ponte deve essere girato tutto se no non ci sale...vedi se l'hai girato del tutto...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sarettabest
                        ciccio ma aiuti tutti tranne me????voglio andare a prendere il pezzo di scudo che sta in cortile a temple church sotto un lampione tipo,ma non riesco a uscire dalle catacombe...vado alla porta che porta alla chiesa ma non si apre....
                        scusa ma non è fatto apposta!!
                        cmq non ricordo bene, mi dici che personaggio hai in questo momento?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • robert e sophie...ho messo i siglilli giù nelle catacombe...sono tornata indietro perchè c'è il filmato che fa vedere che l'altro pezzo dello scudo da mettere vicino alle tombe dei cavalieri è in cortile sotto un lampione...però sono tornata indietro(dove robert era rinchiuso poco dopo l'inizio del capitolo)lì c'è la porta per andare su alla chiesa e poi suppongo per uscire e andare in cortile...ma la porta nn si apre...

                          Comment


                          • @saretta: ora ricordo!
                            hai trovato i tre sigilli templari? li hai messi nel giusto orientamento?
                            solo così la porta si sbloccherà e potrai uscire fuori a prendere l'altro pezzo di scudo
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sarettabest
                              robert e sophie...ho messo i siglilli giù nelle catacombe...sono tornata indietro perchè c'è il filmato che fa vedere che l'altro pezzo dello scudo da mettere vicino alle tombe dei cavalieri è in cortile sotto un lampione...però sono tornata indietro(dove robert era rinchiuso poco dopo l'inizio del capitolo)lì c'è la porta per andare su alla chiesa e poi suppongo per uscire e andare in cortile...ma la porta nn si apre...
                              x aprire la porta ci vuole la collaborazione di robert e sophie!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • si certo devono farlo insieme,ma della porta su alla chiesa,quella con la lastra in mezzo che la blocca...ma quella sotto,nella parte dove robert era rinchiuso...quella no...infatti inizio a pensare a un problema del gioco...ora chiudo tutto e ricomincio...

                                Comment

                                Working...
                                X