Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao raga,sn nuovo d qui ma nn vengo a mani vuote,se v può essere d aiuto conosco la soluzione delle torce alla casa in Normandia
    V faccio 1skema ke ho trovato su 1 guida tramite e-mule xò premetto partite da zero e cn le spalle all'entrata(lo rappresento cm 1orologio,spero d essere utile a parekki):
    ------------12------------

    -------10---------2-------

    ----------7----5-------

    Ora accendete le torce in qst'ordine partendo da zero e cn le spalle alla scala ke v ha portato qui
    12, 10, 5, 10, 2, 10, 7!!
    P.S. nn sò se il sistema và bene xkè anke io m sn buttato a culo e dopo mezz'ora ero riuscito a risolvere l'enigma,xò ho qst soluzione e voglio rendermi utile x k è rimasto indietro!!
    Io stò su Internet quasi tutte le sere,se v serve qualke altra informazione basta fare il mio nome e cerco d accontentare tutti

    Comment


    • Fatemi sapere se v serve ancora aiuto

      Comment


      • ciao a tutti..
        sono arrivata alla banca di zurigo . Non riesco a decifrare il CODICE a 4 cifre di fibonacci x accedere alla valigetta del NONNO, chi mi puoi aiutaree????

        GRAZIE.

        Comment


        • per favore sono 3 giorni che provo a sconfiggere il monaco gigante in villette chateau!!!! aiutatemi come si fa?
          se seguo i comandi ....lei si difende da lui ma poi com'è che non si riesce a tirare la bastonata nella capoccia? non ci riesco uffyyyyy!!!!
          e quando ci riesco quel monaco poi mi risconfigge contro la libreria !!! aiutooooooooo
          fatemi uscire da questo livello ...un bacione a chi mi aiutaaaa ^_- spetto con ansia di mandarvi un mega baciooooooo

          Comment


          • Originariamente Scritto da MuKkIna86
            ciao a tutti..
            sono arrivata alla banca di zurigo . Non riesco a decifrare il CODICE a 4 cifre di fibonacci x accedere alla valigetta del NONNO, chi mi puoi aiutaree????

            GRAZIE.


            se mi ridici i numerini che trovi, ti aiuto perchè nn mi ricordo bene la soluzione

            Comment


            • Originariamente Scritto da lince88
              Fatemi sapere se v serve ancora aiuto
              aiutami tu x favore come hai sconfitto a chateau villette quel monaco?
              io nn riesco!!! ognitanto riesco al primo combattimento ma poi nell'altro mi sbatte contro la libreria e muoi ...uffy sono ferma lì da 3 gg.
              fammi sapere se puoi

              Comment


              • Sono : 21 - 500 - 521

                terminale kiave banca di zurigo ...all'inizio proprio..
                potresti aiutarmi?

                Comment


                • cmq azzurra se vuoi c'è il trukko dell'invicibilità ke è : Vitruvian Man
                  o x uccidere con un colpo solo : Royal Holloway ( si scrivono su " codice " nel menu )

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da MuKkIna86
                    Sono : 21 - 500 - 521

                    terminale kiave banca di zurigo ...all'inizio proprio..
                    potresti aiutarmi?
                    1021 mi pare

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da azzurra
                      1021 mi pare

                      grazieeeeeeeeeeeeeeeeee ..
                      sei stata gentilissima ti ringrazio

                      Comment


                      • io volevo chiedere di nuovo che devo fare al ritorno del louvre...ma adesso ho trovato tutte le monete, le sfere e i manufatti, ho tutto!
                        ma al ritorno al louvre nn so che fare dopo che risolvo gli anagrammi...e poi nel ritorno a rosslyn come devo premere le tessere, in che ordine?!?!?
                        help
                        grazie

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da MuKkIna86
                          cmq azzurra se vuoi c'è il trukko dell'invicibilità ke è : Vitruvian Man
                          o x uccidere con un colpo solo : Royal Holloway ( si scrivono su " codice " nel menu )
                          non ho capito scusami, dove li metto se riavvio il gioco non vedo "codice" nel menu principale....

                          Comment


                          • ...forse ho capito ..ma devo riniziare?

                            Comment


                            • codice da vinci

                              Buona giornata a tutti, appena iniziato e già problema con ps2, come si apre la finestra del bagno del Louvre. grazie

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da suricikkio
                                io volevo chiedere di nuovo che devo fare al ritorno del louvre...ma adesso ho trovato tutte le monete, le sfere e i manufatti, ho tutto!
                                ma al ritorno al louvre nn so che fare dopo che risolvo gli anagrammi...e poi nel ritorno a rosslyn come devo premere le tessere, in che ordine?!?!?
                                help
                                grazie

                                ho risolto per la sequenza delle tessere...aiutatemi per il ritorno del louvre.......................................vi prego

                                thanks

                                Comment

                                Working...
                                X