Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comment


    • pile ?

      vuoi dire le valvole da 300 e 50 ?

      Comment


      • Originariamente Scritto da c1cc10
        con la luce nera sul quadro evidenzi generatore di destra e di sinistra, in ognuno dei quali devono essere posizionate 4 valvole da 300, poi c'è un'altro box in basso a sinistra in cui vanno le valvole da 50
        ciao
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Ma Qui Nessuno Mi Aiuta ? Nn So Come Uscire Dal Museo Vi Prego Aiutatemiiiiii Ma Le Guardie Le Devo Uccidere ??? Aiutoooooooooooooo

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dabidix
            con l'anello
            quante statuette hai

            Comment


            • Originariamente Scritto da mako80
              ci avevo provato ma nel modo sbagliato! solo che ora mi ha messo le statue affianco al tavolino e mi dice che mi manca qualcosa! xchè non me le fa posizionare?
              ops..... ho sbagliato scusate

              quante statuette hai in totale

              Comment


              • Salve ragazzi non ho neanke incominciato il gioco ed eccomi difronte ad un primo problema...stanza nike dopo aver preso sul quadro di bacco l anello del priorato essere stato nella stanza alla quale si accede dal condotto dell aria arrivo Nella stanza di NIKE dove ce quell enorme statua ci klikko e parte un dialogo tra di loro dopodike salgo le scale e mi ritrovo la mano di NIKE nel contenitore di vetro a quel punto ho provato di tutto ho provato ad usare l anello in quella fessura ke sta sul lato sinistro ma niente mi dice "manca Qualkosa" oppure "qualkosa mi sfugge" fatemi sapere come avete fatto perke io sto seriamente pensando ke sia un bug del gioco visto ke lui esaminando mi dice ke la fessura sta al centro quando invece io la vedo sul bordo sinistro....grazie raga

                Comment


                • Ragazzi Aiuto Sono A Rosslyn Ho Recuperato Il Giglio E La Rosa E Ora Cosa Fare?? Dove Sono Tutti Gli Altri?? Se Potete Aiutatemi Grazie

                  Comment


                  • non mi fa la luce nera io ho 8 valvole da 300 e 4 da 50 aiutatemi?????

                    Comment


                    • ci sono riuscito a fare vedere la luce nera al quadro ora devo vedere se ci riesco a capirlo

                      Comment


                      • Raga! qualkuno mi può aiutare a trovare la sequenza giusta per accendere le fiaccole!

                        Comment


                        • Ragazzi Vi Pregooooooo Come Si Esce Dal Louvre Ma Xkè Nn Mi Aiutateeeeeee

                          Comment


                          • Rosslyn

                            Originariamente Scritto da jackfolla
                            Ragazzi Aiuto Sono A Rosslyn Ho Recuperato Il Giglio E La Rosa E Ora Cosa Fare?? Dove Sono Tutti Gli Altri?? Se Potete Aiutatemi Grazie

                            Se mi dici dove hai trovato la rosa ti dico dove si trova la margherita! Scherzo! La trovi sotto la cassa panca davanti alla fonte battesimale! Devi spostarla!

                            Mi sai dire come si trova la rosa? E come si accende la candela?

                            Baci

                            Carmen

                            Comment


                            • ma che devo scrivere con la manovella alla tomba di enrico III? c'è che dice di scrivere template ma non entra. ci sono 7 lettere

                              Comment


                              • Louvre

                                Originariamente Scritto da innamorata88
                                Ragazzi Vi Pregooooooo Come Si Esce Dal Louvre Ma Xkè Nn Mi Aiutateeeeeee

                                Non puoi uscire come e quando ti pare! Prima devi completare tutti gli obiettivi! Dove sei arrivata? Sei già andata nella sala dove c'è la statua di Nike??

                                Comment

                                Working...
                                X