Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • X bali
    Vedi ke il gioco rikiede proprio il joypad dualshok2 xkè oltre a usare la levetta analogica sinistra devi usare anke quella destra(ricorda qst xkè t servirà x tutto il gioco)!!
    Cmq è molto semplice devi solo seguire quello ke t esce sotto se nn sbaglio all'inizio devi premere consecutivamente la x poi devi usare le due levette analogiche!!
    Cmq t dò anke gli anagrammi ke troverai in seguito:l'anagramma vicino al morto è "the mona lisa" e l'atro vicino al quadro è " Da Vinci dipinse chi aveva cognizione tra Bacco e Uriel stà la soluzione"!!
    Spero d esserti stato utile,t consiglio d nn dimenticarti i segreti dei vari livelli altrimenti il gioco nn lo finirai mai!!!
    Se t serve altro aiuto stò qui

    Comment


    • X azzurra,a me nn piace giocare cn i trucchi ma gradisco la soluzione cmq il monaco è molto semplice da uccidere devi seguire molto attentamente la seguenza d tasti e nn dimenticarti ke dopo averlo attaccato riprendi i comandi d Robert e lì devi premere consecutivamente la x!!
      Se gradisci 1consiglio:vai nelle impostazioni e metti comandi battaglia facile,nn è 1trucco ma t dà la seguenza + facile x esempio apposta d darti x,quadrato,cerchio t dà x,x,cerchio!!Spero ke l'esempio t sia kiaro!!Io stò giocando così xkè alcune battaglie sn dure e io nn ho le mani svelte!!
      Se serve altro aiuto basta citarmi,ok???

      Comment


      • Originariamente Scritto da azzurra
        aiutami tu x favore come hai sconfitto a chateau villette quel monaco?
        io nn riesco!!! ognitanto riesco al primo combattimento ma poi nell'altro mi sbatte contro la libreria e muoi ...uffy sono ferma lì da 3 gg.
        fammi sapere se puoi
        Vedi ke t ho risp,fammi cmq sapere se riesci a sconfiggerlo 1volta x tutte,ma cmq cm fai a sapere ke io già l'ho sconfitto??

        Comment


        • Sono alla tomba di newton ho preso le poesie che vi erano al suo interno poi sono andato alla statua di shakespeare e mi dice di inserire qualcosa sul dito della statua cosa devo inserire???? aiuto

          Comment


          • Originariamente Scritto da Fenom
            Sono alla tomba di newton ho preso le poesie che vi erano al suo interno poi sono andato alla statua di shakespeare e mi dice di inserire qualcosa sul dito della statua cosa devo inserire???? aiuto
            devi inserire il grande anello!

            Comment


            • Originariamente Scritto da MuKkIna86
              Sono : 21 - 500 - 521

              terminale kiave banca di zurigo ...all'inizio proprio..
              potresti aiutarmi?
              Scusa mukkina ma tu intendi il codice che stà al ivello della casa del nonno? mi sono blokkato anke io li non riesco a farlo la lavagnetta mi dice 1,1,2,3,5,8.. però sembra manchi qualcosa.. puoi aiutarmi? grazie
              Originariamente Scritto da TAO
              Che bravo ragazzo Legolas!!!
              E tu 6 la mia Fata! :D

              Comment


              • Finalmente ho finito il gioco bellissimo............

                Comment


                • Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
                  Scusa mukkina ma tu intendi il codice che stà al ivello della casa del nonno? mi sono blokkato anke io li non riesco a farlo la lavagnetta mi dice 1,1,2,3,5,8.. però sembra manchi qualcosa.. puoi aiutarmi? grazie
                  ti aiuto io

                  il codice è :
                  132134

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Fenom
                    Finalmente ho finito il gioco bellissimo............
                    hai fatto anche ritorno al louvre?!?!? se sì dimmi ke devo fare!

                    Comment


                    • Grazie suricikkio senti sai anche in che posizione devo mettere i 4 fleur de lis sul camino?!? Mi manca solo quella statuetta.. grazie
                      Originariamente Scritto da TAO
                      Che bravo ragazzo Legolas!!!
                      E tu 6 la mia Fata! :D

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da lince88
                        X azzurra,a me nn piace giocare cn i trucchi ma gradisco la soluzione cmq il monaco è molto semplice da uccidere devi seguire molto attentamente la seguenza d tasti e nn dimenticarti ke dopo averlo attaccato riprendi i comandi d Robert e lì devi premere consecutivamente la x!!
                        Se gradisci 1consiglio:vai nelle impostazioni e metti comandi battaglia facile,nn è 1trucco ma t dà la seguenza + facile x esempio apposta d darti x,quadrato,cerchio t dà x,x,cerchio!!Spero ke l'esempio t sia kiaro!!Io stò giocando così xkè alcune battaglie sn dure e io nn ho le mani svelte!!
                        Se serve altro aiuto basta citarmi,ok???
                        daccordissimo con te!!! senza trucchi c'è molto più gusto !!!
                        io però gioco con pc e mouse...sarà per questo che diventa tutto più difficile. cmq ci riprovo fino a quando nn riusciro
                        grazie ancora x i consigli!!! sm@ckkkkkkkkkkkkkkkkkkk lince

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
                          Grazie suricikkio senti sai anche in che posizione devo mettere i 4 fleur de lis sul camino?!? Mi manca solo quella statuetta.. grazie
                          allora da sinistra a destra

                          il primo verso giù il secondo verso destra il terzo verso su e il quarto verso sinistra!

                          Comment


                          • AIUTO!!!..mi sn bloccata a Temple Churc..dopo essere fuggito dalla stanza in cui mi hanno chiuso salgo sopra,prendo il 2àpezzo di ingranaggio..riscendo..MA CM FUNZIONA L'INGRANAGGIO???Sto schlerando..

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da azzurra
                              daccordissimo con te!!! senza trucchi c'è molto più gusto !!!
                              io però gioco con pc e mouse...sarà per questo che diventa tutto più difficile. cmq ci riprovo fino a quando nn riusciro
                              grazie ancora x i consigli!!! sm@ckkkkkkkkkkkkkkkkkkk lince
                              Forse è proprio qst xò devi sl seguire bene i tasti xkè anke se sbagli 1passaggio s difende e t spinge,cmq stai attenta dove c'è la libreria xkè cm finirai d attaccare dovrai comandare Robert ke dovrà spingere la libreria!!!Fammi sapere

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vala
                                AIUTO!!!..mi sn bloccata a Temple Churc..dopo essere fuggito dalla stanza in cui mi hanno chiuso salgo sopra,prendo il 2àpezzo di ingranaggio..riscendo..MA CM FUNZIONA L'INGRANAGGIO???Sto schlerando..
                                Ciao,vedi ke x far funzionare il meccanismo devi prendere la ruota dentata sopra alla sedia dove eri rinkiusa,poi nell'armadio della chiesa ke lo vedrai kiuso e l'altro devi prenderlo dove c sn le tombe dei cavalieri,guarda bene xkè cm entri nn noterai niente ma se giri noterai delle scrivanie nascoste su 1c'è l'ingranaggio sull'altra 1medic kit!!!Dovresti trovarti cn 2ruote dentate piccole e cn 1grande poi torni al marchingegno e togli anke le altre ruote dentate tranne le due fisse e t fai la strada x sopra nn potrai sbagliare xkè c sn già i ganci sia grandi ke piccoli e poi devono collegarsi l'uno cn l'altro qnd è tutto molto semplice!!Nn sapravvalutare il gioco,l'unica cosa difficile d qst gioco sn i messaggi cifrati cn i simboli a sostituzione(es:il fatto d Bacco e Uriel cn la Monna Lisa)!!Il gioco lo ripeto è semplice siamo noi ke lo rendiamo difficile xkè crediamo k sà quale enigma c starà da scoprire!!Se serve altro aiuto basta contattarmi

                                Comment

                                Working...
                                X