grazie lo stesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tor3ttosono arrivato alla cripta ma le lanterne si devono accendere?come si risolve il rebus aiutatemi
versi l'olio e accendi con i fiammiferisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sarettabestciccio ma aiuti tutti tranne me????voglio andare a prendere il pezzo di scudo che sta in cortile a temple church sotto un lampione tipo,ma non riesco a uscire dalle catacombe...vado alla porta che porta alla chiesa ma non si apre....
cmq non ricordo bene, mi dici che personaggio hai in questo momento?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
robert e sophie...ho messo i siglilli giù nelle catacombe...sono tornata indietro perchè c'è il filmato che fa vedere che l'altro pezzo dello scudo da mettere vicino alle tombe dei cavalieri è in cortile sotto un lampione...però sono tornata indietro(dove robert era rinchiuso poco dopo l'inizio del capitolo)lì c'è la porta per andare su alla chiesa e poi suppongo per uscire e andare in cortile...ma la porta nn si apre...
Comment
-
@saretta: ora ricordo!
hai trovato i tre sigilli templari? li hai messi nel giusto orientamento?
solo così la porta si sbloccherà e potrai uscire fuori a prendere l'altro pezzo di scudosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sarettabestrobert e sophie...ho messo i siglilli giù nelle catacombe...sono tornata indietro perchè c'è il filmato che fa vedere che l'altro pezzo dello scudo da mettere vicino alle tombe dei cavalieri è in cortile sotto un lampione...però sono tornata indietro(dove robert era rinchiuso poco dopo l'inizio del capitolo)lì c'è la porta per andare su alla chiesa e poi suppongo per uscire e andare in cortile...ma la porta nn si apre...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment