Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giuel82
    ma che devo scrivere con la manovella alla tomba di enrico III? c'è che dice di scrivere template ma non entra. ci sono 7 lettere

    Devi scrivere TEMPLES

    Comment


    • Come Uscire Dal Museo

      Si Si Ho Fatto Tutto Il Mio Obiettivo Ora è Uscire Dal Louvre Ma Nn So Se Devo Uccidere Le Guardie E Nn So Come E Dove Si Esce E Ke Devo Fare Mi Aiuti Please ?

      Comment


      • ki mi dice come riconoscere i nomi dei morti al tempio?ho costruito gia lo scudo

        Comment


        • dopo aver meso l'anello sulla statua della nije, si apre na port davanti a te. entra. è un corridoio dritto. uccidi le guardie e vai vicino alla porta. aprila e....

          Comment


          • Originariamente Scritto da innamorata88
            Si Si Ho Fatto Tutto Il Mio Obiettivo Ora è Uscire Dal Louvre Ma Nn So Se Devo Uccidere Le Guardie E Nn So Come E Dove Si Esce E Ke Devo Fare Mi Aiuti Please ?
            devi uscire dalla porta in fondo alle scale dove si trova la statua di nike, questa porta ora è aperta.
            le guardie ti consiglio di ucciderle in maniera silenzosa, altrimenti le puoi uccidere anche normalmente
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Ma In Fondo Si Ok La Porta Si è Aperta Ma Nn è L'uscita, Arrivo In Un Altra Stanza Piena Di Guardie E In Fondo C'è Un'altra Porta Chiusa Con Scritto Sortie Ke In Francese Vuole Dire Uscita Ma è Kiusa Come Faccio ?

              Comment


              • [QUOTE=Carmen]Se mi dici dove hai trovato la rosa ti dico dove si trova la margherita! Scherzo! La trovi sotto la cassa panca davanti alla fonte battesimale! Devi spostarla!

                Mi sai dire come si trova la rosa? E come si accende la candela?

                Baci

                Carmen[/QUl
                la candela la accendi prendendo i fiammiferi che si trovano in fondo all a sulla destra sotto agli angeli..poi accendi la candela leggi l'iscrizione po vai sotto l'angelo della verita li trovi la rosa ciao e grazie
                PS E TUTTO IL RESTO DELLE CHIAVI DOVE SONO?????? E POI LI MI DICE CHE LA CASSAPANCA E CHIUSA COME LA SPOSTO???

                Comment


                • chi mi dice come decifrare i nomi dei cavalieri morti nel temple church. aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!PLEASE!!!!!!

                  Comment


                  • aiuto

                    Originariamente Scritto da jackfolla
                    Ragazzi Aiuto Sono A Rosslyn Ho Recuperato Il Giglio E La Rosa E Ora Cosa Fare?? Dove Sono Tutti Gli Altri?? Se Potete Aiutatemi Grazie

                    TU sei piu avanti.....mi puoi dare una mano?? sono nell'abbazia alla tomba di Newton e devo comporre con delle tessere un immagine sopra una pergamena.....cosa devo fare??

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da innamorata88
                      Ma In Fondo Si Ok La Porta Si è Aperta Ma Nn è L'uscita, Arrivo In Un Altra Stanza Piena Di Guardie E In Fondo C'è Un'altra Porta Chiusa Con Scritto Sortie Ke In Francese Vuole Dire Uscita Ma è Kiusa Come Faccio ?
                      avvicinati a questa porta chiusa in fondo e terminerai il livello
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ryu
                        chi mi dice come decifrare i nomi dei cavalieri morti nel temple church. aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!PLEASE!!!!!!
                        RICHARD
                        da scrivere su uno dei cavalieri centrali (Marshall mi pare)
                        RICHARD poi è da scrivere anke sul cryptex
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da aligio
                          TU sei piu avanti.....mi puoi dare una mano?? sono nell'abbazia alla tomba di Newton e devo comporre con delle tessere un immagine sopra una pergamena.....cosa devo fare??
                          devi armarti di santa pazienza e ricomporre il puzzle
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da c1cc10
                            devi armarti di santa pazienza e ricomporre il puzzle
                            ma dovrebbe venire una cattedrale?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da c1cc10
                              avvicinati a questa porta chiusa in fondo e terminerai il livello
                              mi sn avvicinata 5 cento mila volte a questa porta ma nn fa nulla, mi arrivano 3 mila guardie e mi uccidono sempre uffa come faccio ? nn devo fare nulla ? devo solo avvicinarmi ? xkè a me nn fa nulla ?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da innamorata88
                                mi sn avvicinata 5 cento mila volte a questa porta ma nn fa nulla, mi arrivano 3 mila guardie e mi uccidono sempre uffa come faccio ? nn devo fare nulla ? devo solo avvicinarmi ? xkè a me nn fa nulla ?
                                beh allora o non hai capito bene dove andare o è un bug del gioco
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X