Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si Si Ho Fatto Tutto Il Mio Obiettivo Ora è Uscire Dal Louvre Ma Nn So Se Devo Uccidere Le Guardie E Nn So Come E Dove Si Esce E Ke Devo Fare Mi Aiuti Please ?
dopo aver meso l'anello sulla statua della nije, si apre na port davanti a te. entra. è un corridoio dritto. uccidi le guardie e vai vicino alla porta. aprila e....
Si Si Ho Fatto Tutto Il Mio Obiettivo Ora è Uscire Dal Louvre Ma Nn So Se Devo Uccidere Le Guardie E Nn So Come E Dove Si Esce E Ke Devo Fare Mi Aiuti Please ?
devi uscire dalla porta in fondo alle scale dove si trova la statua di nike, questa porta ora è aperta.
le guardie ti consiglio di ucciderle in maniera silenzosa, altrimenti le puoi uccidere anche normalmente
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ma In Fondo Si Ok La Porta Si è Aperta Ma Nn è L'uscita, Arrivo In Un Altra Stanza Piena Di Guardie E In Fondo C'è Un'altra Porta Chiusa Con Scritto Sortie Ke In Francese Vuole Dire Uscita Ma è Kiusa Come Faccio ?
[QUOTE=Carmen]Se mi dici dove hai trovato la rosa ti dico dove si trova la margherita! Scherzo! La trovi sotto la cassa panca davanti alla fonte battesimale! Devi spostarla!
Mi sai dire come si trova la rosa? E come si accende la candela?
Baci
Carmen[/QUl
la candela la accendi prendendo i fiammiferi che si trovano in fondo all a sulla destra sotto agli angeli..poi accendi la candela leggi l'iscrizione po vai sotto l'angelo della verita li trovi la rosa ciao e grazie
PS E TUTTO IL RESTO DELLE CHIAVI DOVE SONO?????? E POI LI MI DICE CHE LA CASSAPANCA E CHIUSA COME LA SPOSTO???
Ragazzi Aiuto Sono A Rosslyn Ho Recuperato Il Giglio E La Rosa E Ora Cosa Fare?? Dove Sono Tutti Gli Altri?? Se Potete Aiutatemi Grazie
TU sei piu avanti.....mi puoi dare una mano?? sono nell'abbazia alla tomba di Newton e devo comporre con delle tessere un immagine sopra una pergamena.....cosa devo fare??
Ma In Fondo Si Ok La Porta Si è Aperta Ma Nn è L'uscita, Arrivo In Un Altra Stanza Piena Di Guardie E In Fondo C'è Un'altra Porta Chiusa Con Scritto Sortie Ke In Francese Vuole Dire Uscita Ma è Kiusa Come Faccio ?
avvicinati a questa porta chiusa in fondo e terminerai il livello
sigpic
TU sei piu avanti.....mi puoi dare una mano?? sono nell'abbazia alla tomba di Newton e devo comporre con delle tessere un immagine sopra una pergamena.....cosa devo fare??
devi armarti di santa pazienza e ricomporre il puzzle
sigpic
avvicinati a questa porta chiusa in fondo e terminerai il livello
mi sn avvicinata 5 cento mila volte a questa porta ma nn fa nulla, mi arrivano 3 mila guardie e mi uccidono sempre uffa come faccio ? nn devo fare nulla ? devo solo avvicinarmi ? xkè a me nn fa nulla ?
mi sn avvicinata 5 cento mila volte a questa porta ma nn fa nulla, mi arrivano 3 mila guardie e mi uccidono sempre uffa come faccio ? nn devo fare nulla ? devo solo avvicinarmi ? xkè a me nn fa nulla ?
beh allora o non hai capito bene dove andare o è un bug del gioco
sigpic
Comment