Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Credo che sia Newton,cmq se siamo in 3 a nn avere capito c'è qualche problema!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Drugo
      Credo che sia Newton,cmq se siamo in 3 a nn avere capito c'è qualche problema!
      mi sa pure a me.... non riesco a capire il nesso tra il sole e il bambino e poi quella parola sbiascicata... bho!

      Comment


      • bisognerebbe chiedere a chi lo ha finito ho letto nel forum che c'è un ragazzo che lo ha finito e voleva dei pareri su altri che lo hanno finito non si può contattare???

        Comment


        • Si, provate a mandargli un Pm.Io ho provato Fisica, stella, prisma, etcetc anceh i plurali....nulla da fare.!

          Comment


          • ma la parola newton quindi ???? non va bene??'

            Comment


            • Prova, io ho provato e non va bene...provate anche voi

              Comment


              • Originariamente Scritto da bakko
                la parola che cerchi è: GRAAL
                GRaZie bakko

                Comment


                • Originariamente Scritto da marcos
                  ma la parola newton quindi ???? non va bene??'
                  neppure a me con newton funziona

                  Comment


                  • aiuto STO FUORI DALLA CHIESA MA QUALE è LA FRASE DEL MESSAGGIO IN CODICE IO NON HO TROVATO NESSUN INDIZIO????fATEMI SAPERE VI PREGO

                    Comment


                    • ragazzi nessuno sa come superare l'enigma delle torce?deve pur esserci una logica!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dylan84
                        ragazzi nessuno sa come superare l'enigma delle torce?deve pur esserci una logica!
                        Questa e' la sequenza con cui bisogna accendere i braceri per risolvere il puzzle.
                        Partendo con tutte i braceri spenti e le spalle all'entrata della grotta:

                        Alto-alto destra-basso sinistra-altro-basso destra-altro-alto sinistra.

                        con me ha funzionato

                        Comment


                        • aiutoooooo

                          ciao visto che lo hai finto mi sapresti dire la soluzione dell'ultimo criptex 4 quando il vecchio mi punta la pisola mentre parla con al ragazza???

                          Comment


                          • aiuto STO FUORI DALLA CHIESA MA QUALE è LA FRASE DEL MESSAGGIO IN CODICE IO NON HO TROVATO NESSUN INDIZIO????fATEMI SAPERE VI PREGO

                            Comment


                            • spiegati meglio simona

                              Comment


                              • aiutoooooooooooo come e risolve l'ultimo criptex???????????????''

                                Comment

                                Working...
                                X