Si quello lo già fatto prima, dove legge un testo in inglese sulla statua di Shakespeare. Dopo sono andato alla tomba di Newton e li ho travato un oggetto se non sbaglio si chiama IL SOLE e poi dopo sono andato alla tomba di quel poeta a cui mi riferivo nel post precedente dove trovo l'anello. Dopodichè mi da il check point salvo, e poi nn riesco a capire cosa devo fare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ramon84Si quello lo già fatto prima, dove legge un testo in inglese sulla statua di Shakespeare. Dopo sono andato alla tomba di Newton e li ho travato un oggetto se non sbaglio si chiama IL SOLE e poi dopo sono andato alla tomba di quel poeta a cui mi riferivo nel post precedente dove trovo l'anello. Dopodichè mi da il check point salvo, e poi nn riesco a capire cosa devo fare!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da tatosellaBuongiorno a tutti.....
Per Flavio ieri sera ho rigiocato il quadro per te penso non serva più .....cmq nell'acquasantiera a forma di conchiglia.....saluti
Comment
-
Buongiorno...
sono bloccata davanti al quadro dell'ultima cena...ho trovato il calice ma nn mi fa andare oltre e il vecchio dopo avermi detto di osservare bene nn mi parla più...ma la donna non me la fà evidenziare
Qualcuno sà aiutarmi please?
Comment
-
Originariamente Scritto da CarmenCiao!
Sto rifacendo la missione Banca di Zurigo, ma non riesco a trovare la moneta di Ferro. Sapete dirmi dov'è???
Grazie
Baci
Carmen
Ehi, nessuno sa dove posso trovare questa moneta? Se non la trovo non posso andare avanti!!!!
Help!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CarmenEhi, nessuno sa dove posso trovare questa moneta? Se non la trovo non posso andare avanti!!!!
Help!!!
siccome però non basta aprire la porta per vederla....devi entrare nel box....in questo caso io pilotavo Robert....e se non sbaglio sta nel primo box di una serie di box.....Last edited by tatosella; 07 June 2006, 12:40.
Comment
-
Moneta di ferro
Originariamente Scritto da tatosellaCiao Carmen la moneta che ti interessa si trova in un dei box chiusi ...per intenderci quando lei passa per il condotto...dove ci sono le due guardie che girano e lei mi sembra che poi deve alzare a livello 3 la tessera..fammi sapere se hai capito
Grazie ancora
Carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da pretty boygrazie
ma è da 1 ora che lo esamino,cs dovrei trovare?
ti prego aiutami ancora
Se esami il quadro di giovanni battista in alto sulla cornice troverai un piccolo anello prendilo.....Last edited by tatosella; 07 June 2006, 13:24.
Comment
Comment