Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si quello lo già fatto prima, dove legge un testo in inglese sulla statua di Shakespeare. Dopo sono andato alla tomba di Newton e li ho travato un oggetto se non sbaglio si chiama IL SOLE e poi dopo sono andato alla tomba di quel poeta a cui mi riferivo nel post precedente dove trovo l'anello. Dopodichè mi da il check point salvo, e poi nn riesco a capire cosa devo fare!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ramon84
      Si quello lo già fatto prima, dove legge un testo in inglese sulla statua di Shakespeare. Dopo sono andato alla tomba di Newton e li ho travato un oggetto se non sbaglio si chiama IL SOLE e poi dopo sono andato alla tomba di quel poeta a cui mi riferivo nel post precedente dove trovo l'anello. Dopodichè mi da il check point salvo, e poi nn riesco a capire cosa devo fare!
      quell'anello che hai trovato lo devi infilare al dito della statua di shakespeare
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • heeeelp

        sono davanti alla tomba di enrico III e con la manovella devo far ruotare la parola william...che devo ottenere????

        Comment


        • Prova con ''temples''

          Comment


          • Buongiorno a tutti.....
            Per Flavio ieri sera ho rigiocato il quadro per te penso non serva più .....cmq nell'acquasantiera a forma di conchiglia.....saluti

            Comment


            • Originariamente Scritto da hartigan69
              sono davanti alla tomba di enrico III e con la manovella devo far ruotare la parola william...che devo ottenere????
              La parola è temples.......no william

              Comment


              • Originariamente Scritto da tatosella
                Buongiorno a tutti.....
                Per Flavio ieri sera ho rigiocato il quadro per te penso non serva più .....cmq nell'acquasantiera a forma di conchiglia.....saluti
                Scusa se ti ho confuso....ma proprio un vuoto di memoria.....mi sto facendo vecchia

                Comment


                • Buongiorno...
                  sono bloccata davanti al quadro dell'ultima cena...ho trovato il calice ma nn mi fa andare oltre e il vecchio dopo avermi detto di osservare bene nn mi parla più...ma la donna non me la fà evidenziare
                  Qualcuno sà aiutarmi please?

                  Comment


                  • Scusate,ma sn bloccato davanti alla vergine delle rocce, ma nn so che fare.
                    help me

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Carmen
                      Ciao!

                      Sto rifacendo la missione Banca di Zurigo, ma non riesco a trovare la moneta di Ferro. Sapete dirmi dov'è???

                      Grazie

                      Baci

                      Carmen

                      Ehi, nessuno sa dove posso trovare questa moneta? Se non la trovo non posso andare avanti!!!!

                      Help!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da pretty boy
                        Scusate,ma sn bloccato davanti alla vergine delle rocce, ma nn so che fare.
                        help me
                        devi esaminare bacco....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Carmen
                          Ehi, nessuno sa dove posso trovare questa moneta? Se non la trovo non posso andare avanti!!!!

                          Help!!!
                          Ciao Carmen la moneta che ti interessa si trova in un dei box chiusi ...per intenderci quando lei passa per il condotto...dove ci sono le due guardie che girano e lei mi sembra che poi deve alzare a livello 3 la tessera..fammi sapere se hai capito
                          siccome però non basta aprire la porta per vederla....devi entrare nel box....in questo caso io pilotavo Robert....e se non sbaglio sta nel primo box di una serie di box.....
                          Last edited by tatosella; 07 June 2006, 12:40.

                          Comment


                          • Moneta di ferro

                            Originariamente Scritto da tatosella
                            Ciao Carmen la moneta che ti interessa si trova in un dei box chiusi ...per intenderci quando lei passa per il condotto...dove ci sono le due guardie che girano e lei mi sembra che poi deve alzare a livello 3 la tessera..fammi sapere se hai capito
                            Credo di aver capito! Ieri ho provato ad aprire alcune di quelle porte...forse ho saltato proprio quella che mi interessava!

                            Grazie ancora

                            Carmen

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da tatosella
                              devi esaminare bacco....
                              grazie
                              ma è da 1 ora che lo esamino,cs dovrei trovare?
                              ti prego aiutami ancora

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da pretty boy
                                grazie
                                ma è da 1 ora che lo esamino,cs dovrei trovare?
                                ti prego aiutami ancora
                                Hai risolto l'enigma della monna lisa o hai letto i suggerimenti e sei andato di fronte al quadro direttamente????
                                Se esami il quadro di giovanni battista in alto sulla cornice troverai un piccolo anello prendilo.....
                                Last edited by tatosella; 07 June 2006, 13:24.

                                Comment

                                Working...
                                X