Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono nella kripta di saint sulpice,ho acceso le lampade ma ora ke krikkio devo fare?

    Comment


    • Originariamente Scritto da flavio
      sono nella kripta di saint sulpice,ho acceso le lampade ma ora ke krikkio devo fare?

      sposta la grossa pietra sulla ds e ti comparirà un enigma la parola è jerusalem da decirare con i codici che ci sono sul balcone (uguali a quelli dell astanza della suora)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alix25
        Sono nel labirinto della casa in normandia ma come devono essere girate le statue?
        girale finchè non ti esce una scritta
        vorrà dire che sono correttamente rivolte verso venere
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da sarettabest
          a me non va questo oridne....siete sicuri che è così?
          la sequenza è
          REGINA BARONE CAVALIERE SOLDATO
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Originariamente Scritto da andrea258
            ciao sono in banca
            e ho trovato il papiro nessuno sa la frase da inserire per aprirlo grazi
            se intendi la frase del primo criptex è nientepocodimeno che....GRAAL!!

            PS. non si usa leggere i post precedenti, vero?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Ragazzi, sono nel pezo della casa in normandia, con il pentagramma delle torce.... vi prego non mi dite che è fortuna, ci sto provando in tutti i modi.... ci deve essere una sequenza.... AIUTATEMI!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da c1cc10
                fate conto che le torce siano disposte come i numeri di un orologio, con sophie che dà le spalle alla porta da cui si entra:

                ------------12------------
                -------10---------2-------
                ----------7----5-------

                -----porta da cui entri-----

                l'ordine di accensione è il seguente:

                ore 12
                ore 10
                ore 5
                ore 10
                ore 2
                ore 10
                ore 7
                questo è un mio post precedente.
                usate l'opzione "cerca in questa discussione"
                ormai in questo topic esiste già la risposta ad ogni vostro quesito sul gioco
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • che indizi devo cercare nella scrivania del nonno dopo aver ascoltato la segreteria?rsp

                  Comment


                  • Ragazzi sono bloccato nell'abbazzia di Westminster, esattamente al secondo chek point dove ho trovato nella tomba di Sir. Geoffrey Chaucer un anello molto più grande rispetto agli altri inserendo la parola "PARDONER" in senso orario. Ma dopodichè non capisco cosa devo fare giro a vuoto!
                    Qualcuno mi saprebbe aiutare?
                    Grazie e ciao!

                    Comment


                    • ciao sono nella chateu vilette ma nn riesco a decifrare la frase per aprire la porta chi mi aiuterebbe sto uscendo pazzo e 2 giorni che ci proco aiutooooooooooooooooo

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da andrea258
                        ciao sono nella chateu vilette ma nn riesco a decifrare la frase per aprire la porta chi mi aiuterebbe sto uscendo pazzo e 2 giorni che ci proco aiutooooooooooooooooo

                        Dovresti consultare la bibbia che è nell'altra stanza su uno scavale.
                        Cmq la parola da inserire è "VOCE".
                        Ciao!

                        Comment


                        • aiutatemi che faccio dopo aver ascoltato la segreteria?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da rino89
                            aiutatemi che faccio dopo aver ascoltato la segreteria?

                            Controlla i cassetti della scrivania, dopodichè avvicinati al quadro e usa la luce nera. Dopo aver ascoltato il tutto, Sophie ti chiederà di aiutarla a salire nel condotto di ventilazione che conduce nella stanza accanto!

                            Comment


                            • Ragazzi sono bloccato nell'abbazzia di Westminster, esattamente al secondo chek point dove ho trovato nella tomba di Sir. Geoffrey Chaucer un anello molto più grande rispetto agli altri inserendo la parola "PARDONER" in senso orario. Ma dopodichè non capisco cosa devo fare giro a vuoto!
                              Qualcuno mi saprebbe aiutare?
                              Grazie e ciao!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ramon84
                                Ragazzi sono bloccato nell'abbazzia di Westminster, esattamente al secondo chek point dove ho trovato nella tomba di Sir. Geoffrey Chaucer un anello molto più grande rispetto agli altri inserendo la parola "PARDONER" in senso orario. Ma dopodichè non capisco cosa devo fare giro a vuoto!
                                Qualcuno mi saprebbe aiutare?
                                Grazie e ciao!
                                devi dirigerti presso la statua di shakespeare che si trova nella sala restauri.
                                Prima prendi xò lo spazzolino che si trova nell'armadietto blu accanto al cartello che dice che la statua è stata spostata
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X