sono nella kripta di saint sulpice,ho acceso le lampade ma ora ke krikkio devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flaviosono nella kripta di saint sulpice,ho acceso le lampade ma ora ke krikkio devo fare?
sposta la grossa pietra sulla ds e ti comparirà un enigma la parola è jerusalem da decirare con i codici che ci sono sul balcone (uguali a quelli dell astanza della suora)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alix25Sono nel labirinto della casa in normandia ma come devono essere girate le statue?
vorrà dire che sono correttamente rivolte verso veneresigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da andrea258ciao sono in banca
e ho trovato il papiro nessuno sa la frase da inserire per aprirlo grazi
PS. non si usa leggere i post precedenti, vero?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10fate conto che le torce siano disposte come i numeri di un orologio, con sophie che dà le spalle alla porta da cui si entra:
------------12------------
-------10---------2-------
----------7----5-------
-----porta da cui entri-----
l'ordine di accensione è il seguente:
ore 12
ore 10
ore 5
ore 10
ore 2
ore 10
ore 7
usate l'opzione "cerca in questa discussione"
ormai in questo topic esiste già la risposta ad ogni vostro quesito sul giocosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ragazzi sono bloccato nell'abbazzia di Westminster, esattamente al secondo chek point dove ho trovato nella tomba di Sir. Geoffrey Chaucer un anello molto più grande rispetto agli altri inserendo la parola "PARDONER" in senso orario. Ma dopodichè non capisco cosa devo fare giro a vuoto!
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie e ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea258ciao sono nella chateu vilette ma nn riesco a decifrare la frase per aprire la porta chi mi aiuterebbe sto uscendo pazzo e 2 giorni che ci proco aiutooooooooooooooooo
Dovresti consultare la bibbia che è nell'altra stanza su uno scavale.
Cmq la parola da inserire è "VOCE".
Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da rino89aiutatemi che faccio dopo aver ascoltato la segreteria?
Controlla i cassetti della scrivania, dopodichè avvicinati al quadro e usa la luce nera. Dopo aver ascoltato il tutto, Sophie ti chiederà di aiutarla a salire nel condotto di ventilazione che conduce nella stanza accanto!
Comment
-
Ragazzi sono bloccato nell'abbazzia di Westminster, esattamente al secondo chek point dove ho trovato nella tomba di Sir. Geoffrey Chaucer un anello molto più grande rispetto agli altri inserendo la parola "PARDONER" in senso orario. Ma dopodichè non capisco cosa devo fare giro a vuoto!
Grazie e ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ramon84Ragazzi sono bloccato nell'abbazzia di Westminster, esattamente al secondo chek point dove ho trovato nella tomba di Sir. Geoffrey Chaucer un anello molto più grande rispetto agli altri inserendo la parola "PARDONER" in senso orario. Ma dopodichè non capisco cosa devo fare giro a vuoto!
Grazie e ciao!
Prima prendi xò lo spazzolino che si trova nell'armadietto blu accanto al cartello che dice che la statua è stata spostatasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment