Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi io ora devo andare ci sentiamo domani

    Comment


    • ok,grazie 1000

      Comment


      • Originariamente Scritto da tatosella
        quando passi con la luce nera sui simboli diventano più vivi .....tipo luminosi.....devi evidenziarli tutti uno per uno e poi automaticamente passi al livello successivo dove devi sostituire la frase.....
        come faccio praticamente a passare al livello successivo dove devo sostituire la frase! Spiega passo passo.

        Comment


        • esamina il quadro della monna lisa con la luce nera....appena ti appaiono i simboli strani passaci sopra la luce nera ...su ogni singolo simbolo.....quando li avrai evidenziati tutti allora passerà al livello successivo.....

          Comment


          • Originariamente Scritto da MrClaude
            come faccio praticamente a passare al livello successivo dove devo sostituire la frase! Spiega passo passo.
            dopo che le parole si illuminano non succede nulla

            Comment


            • ora devo proprio andare.......ciao

              Comment


              • Originariamente Scritto da MrClaude
                dopo che le parole si illuminano non succede nulla
                non è possibile guarda che devono diventare tutte luminose non basta passarci sopra la luce nera e basta..............sono più righe.....e cambiano il verso alcune si illuminano da dx a sx altre da sx a dx.....

                Comment


                • grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sono riuscita...
                  ci ho messo 3h per capire che c'era un buco fatto apposta per l'olio...

                  Comment


                  • raga che devo mettere all'ultimo criptex

                    Comment


                    • GRAZIE CI SONO RIUSCITO!
                      Durante il mio viaggio sicuramente dovro ricontattarti di nuovo! A presto! Il mio nome è Claudio! da NAPOLI.......................

                      Comment


                      • fatto!!!!!! grazie lo stesso

                        Comment


                        • HELPPPPPPPPP
                          sono nella casa in normandia ho risolto tutti gli indizi nella casa ho trovato le statuette e ho messo i gigli nell'ordine esatto ora cosa si deve fare??? le statue dove vanno?
                          grazie

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Alix25
                            HELPPPPPPPPP
                            sono nella casa in normandia ho risolto tutti gli indizi nella casa ho trovato le statuette e ho messo i gigli nell'ordine esatto ora cosa si deve fare??? le statue dove vanno?
                            grazie
                            al secondo piano, credo, c'è l'ufficio del nonno dove c'è un tavolo. vanno lì

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jax1985
                              rileggi la storia. se nn sbaglio il quinto indovinello. solo che devi cambiare il terzo ed il quarto personaggio. dovrebbe essere regina, barone, soldato, cavaliere
                              a me non va questo oridne....siete sicuri che è così?

                              Comment


                              • Sono nel labirinto della casa in normandia ma come devono essere girate le statue?

                                Comment

                                Working...
                                X