Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao Carmen la moneta che ti interessa si trova in un dei box chiusi ...per intenderci quando lei passa per il condotto...dove ci sono le due guardie che girano e lei mi sembra che poi deve alzare a livello 3 la tessera..fammi sapere se hai capito
siccome però non basta aprire la porta per vederla....devi entrare nel box....in questo caso io pilotavo Robert....e se non sbaglio sta nel primo box di una serie di box.....
Ho trovato finalmente la moneta!
Ma mi manca ancora il manufatto! Sai dove si trova? Credo sia la balestra!
Ciao ragazzi....allora sono all'inizio del gioco...dopo aver fatto fuori le due guardie nella sala grande vado ad ascoltare il messaggio registrato nella segreteria teefonica..esamino la stanza ma non trovo niente...che devo fare per continuare????? boh..........
Grazie
Dopo aver esaminato la scrivania,la mappa e il condotto d'aria usa la luce nera sulla mappa messa al muro e poi t fara' entrare nel condotto d' aria...
Ciao ho trovato l'anello e sono nella stanza di nike, giro, giro e rigiro, ma che devo fà????
Grazie
Devi esaminare la vetrinetta con la mano della nike e poi dove ci sono le trghe in cui ci sono scrtte informazioni, c'è un cerchietto in cui devi infilare l'anello
ciao ragazzi! sono nuovo del gruppo...allora vengo al dunque sono bloccato alla tomba di sir isaac newton...sono gia andato alla statua di shakspeare e pulito la tavoletta di marmo ...e mi ha dato una frase , ma adesso che cosa devo fare???
grazie
ciao ragazzi! sono nuovo del gruppo...allora vengo al dunque sono bloccato alla tomba di sir isaac newton...sono gia andato alla statua di shakspeare e pulito la tavoletta di marmo ...e mi ha dato una frase , ma adesso che cosa devo fare???
grazie
Ho trovato finalmente la moneta!
Ma mi manca ancora il manufatto! Sai dove si trova? Credo sia la balestra!
Grazie
Allora devi andare nella stanza con i box aperti per intenderci quella dove sta l'archivio....ti metti spalle all'archivio vai a sx il primo box che trovi ...entra ti appare esamina tu esami e alzi lo sguardo sta appoggiato sul divisorio dei box non so se mi sono spiegata
[QUOTE=tatosella]La tomba è quella che sta difronte ad una impalcatura.....il nome mi sfugge....[/QUOTE
Ma l'anello al dito di shakespeare lo hai messo?
Questo l'ordine .......prima tomba isac.....poi vai alla tomba di chucer digiti pardoner.....poi vai da skakespeare e pulisci la lastra......hai fatto così?
Comment