Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    scusate ma dove si trova la scatola con la frase da decifrare? nella libreria? dove si trovano gli appunti di da vinci? io ho trovato le statuette devo metterle nell'ordine giusto ma la ragazza fa riferimento ad una frase che dovrebbe aiutarmi ma non so dove prenderla

    Comment


    • #62
      ho messo le statue ma ora cosa devo fare...non succede nulla

      Comment


      • #63
        a dire la verita' non ricordo l'ho fatto a caso e mi e riuscito , cmq prova in ordine come quando disegni la stella a cinque punti con la penna

        Comment


        • #64
          per le statuette leggi bene la frase sugli indizi mi sa che se non ricordo bene due statue devono strare faccia a faccia e cmq prova a girare venere

          Comment


          • #65
            ragazzi mi poteta aiutare un secondo sto nel labirinto devo girare le statue ma come? aiutatemi grazie
            "shadow of colossuss"

            Comment


            • #66
              anche io sto facendo le torce ma non capisco come funzioni

              Comment


              • #67
                cIAO A TUTTI HO FATTO LE TORCIE DUE VOLTE MA L HO FATTO A CULO SAPETE QUALE è IL RAGIONAMENTO DA FARE??? lE STATUE LE DEVI GIRARE IN DIREZIONE DI VENERE

                Comment


                • #68
                  devi continuare a girare finche non si ferma

                  Comment


                  • #69
                    Per le statue nel giardino basta girarle fino a quando appare la scritta in giallo che ti dice "gira le staute verso Venere"una cosa del genere, ricordati di girarle tutte poi si dovrebbe alzare la statua di Venere con una porta che ti porta giù.....

                    Cmq ora provo di nuovo con le torcie,immaginavo che si dovesse avere culo in quest'enigma!!!!

                    Comment


                    • #70
                      Ciao quando sono all'aereoporto e devo posizionare le valvole, come devo metterle? Devo avere una valvola per ogni buco?

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da claudiettodj
                        ragazzi fatto ho trovato tutte le statuette
                        Scusate ma quante sarebbero le statue?
                        Il cassetto in camera di Sonier (se è guisto scritto così) qualcuno l'ha aperto

                        Ciao Grazie

                        Comment


                        • #72
                          usa la luce nera per vedere la seguenza e poi cerca tutte le valvole

                          Comment


                          • #73
                            Come diamine funzionano le torce

                            Comment


                            • #74
                              raga' e arrivato qualcuno dopo l'aereoporto di londra? non riesco a decifrare il papiro

                              Comment


                              • #75
                                Biggin_Hill

                                Originariamente Scritto da terremoto10
                                usa la luce nera per vedere la seguenza e poi cerca tutte le valvole
                                Grazie quindi ogni valvola ha il suo buco?

                                Comment

                                Working...
                                X