Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da terremoto10
    devi mettere quell'oggetto bianco e la tomba e nell'atrio principale devi spostare i cudi e scrivere la parola che ti indica nella traccia magari inserisci i sottotitoli cosi la vedi
    e dopo questa? ho girato da per tutto ma non so cosa fare?

    Comment


    • devi andare sempre nell'atrio vicino a un'impalcatura e la ce la terza tomba dove devi inserire la manovella e scrivere template dopo di che togli i freni all'impalcatura ed entri nella quarta tomba e li sono bloccato io , se ci riesci scrivi ok? risp

      Comment


      • Originariamente Scritto da terremoto10
        devi andare sempre nell'atrio vicino a un'impalcatura e la ce la terza tomba dove devi inserire la manovella e scrivere template dopo di che togli i freni all'impalcatura ed entri nella quarta tomba e li sono bloccato io , se ci riesci scrivi ok? risp
        scusa....
        eccomi, ma la manovella dove la trovo?

        Comment


        • trovato!!!!!! la quarta tomba in ordine regina-barone -cavaliere soldato

          Comment


          • ma vicino all'impalcatura c'è la tomba di enricofischia e langdon dice che non gli interessa.... ho già passato quella dello scudo, ma poi non so dove andare...

            Comment


            • banca a zurigo

              volevo sapere se qualcuno sa dirmi la soluzione del primo enigma del criptex....quello ke fà
              DELL'ULTIMA CENA,NN LA COPPA DI VINO,NE RECIPIENTE DI SANGUE VERSATO ecc ecc..
              qualcuno può aiutarmi?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Grezzo
                volevo sapere se qualcuno sa dirmi la soluzione del primo enigma del criptex....quello ke fà
                DELL'ULTIMA CENA,NN LA COPPA DI VINO,NE RECIPIENTE DI SANGUE VERSATO ecc ecc..
                qualcuno può aiutarmi?
                la parola che cerchi è: GRAAL
                ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

                Comment


                • Originariamente Scritto da terremoto10
                  trovato!!!!!! la quarta tomba in ordine regina-barone -cavaliere soldato
                  fatto anch'io per caso sei riuscito a comporre il puzzle? io mi ci sto spaccando gli occhi!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da staserafumamo
                    scusami bakko ma sono sul quadro della cena, la V l'ho vista ma non mi evidenzia nulla.............puoi spigarmelo meglio per favore??
                    basta ceh passi il cursore tra maria e gesù e dovrebbe apparire la V
                    fai esamina e il vecchio parlarà x un pò
                    poi tocca di nuovo te...stavolta devi evidenziare il calice sulla colonna
                    poi la M che si compone con le figure di maria e gesù
                    e poi evidenzi la figura si maria e quella di pietro
                    ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

                    Comment


                    • salve a tutti.
                      io credo di essere arrivato alla fine: c'è il vecchiaccio che ci ha catturato e mi impone di risolvere il criptex mentre la ragazza lo distrae provocandolo. ora come lo risolvo?? o la soluzione sta nella 5° poesia oppure non lo so. chi mi sa consilgiare? oppure chi mi d ala soluzione???'

                      grazia in anticipo

                      Comment


                      • Salve a tutti sono nella stanza di nike ho preso la moneta di piombo e interagito con la statua poi non trovo niente altro.
                        interagisco sulla bacheca della mano ma mi dice che c'è qualcosa che non va.
                        io non trovo niente.
                        chi mi aiuta?
                        grazie!!!! non so come uscirne.

                        Comment


                        • Marcos sono fermo anche io lì,solo che mi sorge un dubbio...non hai notato anche te che Langdon ha letto la parola che si è formata unendo le tessere sotto la tomba di Newton?Solo che la parola era bisbigliata o letta male!!!Pure io sono fermo qui....Ciao e Grazie

                          Comment


                          • Ciao drugo mi sa allora che ho saltato qualcosa dove si trova la tomba di newton?
                            grazie.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Altàriel
                              ma vicino all'impalcatura c'è la tomba di enricofischia e langdon dice che non gli interessa.... ho già passato quella dello scudo, ma poi non so dove andare...
                              anche io o lostesso problema tuo sono rimasto bloccato alla seconda poesia o fatto solo la tomba nell'atrio poi in tutte le altre mi dice che nn e importante cosa de fare?

                              Comment


                              • chiedo scusa drugo ho letto in fretta pensavo fosse indirizzato a me.
                                ciao.

                                Comment

                                Working...
                                X