Originariamente Scritto da terremoto10
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da terremoto10devi andare sempre nell'atrio vicino a un'impalcatura e la ce la terza tomba dove devi inserire la manovella e scrivere template dopo di che togli i freni all'impalcatura ed entri nella quarta tomba e li sono bloccato io , se ci riesci scrivi ok? risp
eccomi, ma la manovella dove la trovo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Grezzovolevo sapere se qualcuno sa dirmi la soluzione del primo enigma del criptex....quello ke fà
DELL'ULTIMA CENA,NN LA COPPA DI VINO,NE RECIPIENTE DI SANGUE VERSATO ecc ecc..
qualcuno può aiutarmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da staserafumamoscusami bakko ma sono sul quadro della cena, la V l'ho vista ma non mi evidenzia nulla.............puoi spigarmelo meglio per favore??
fai esamina e il vecchio parlarà x un pò
poi tocca di nuovo te...stavolta devi evidenziare il calice sulla colonna
poi la M che si compone con le figure di maria e gesù
e poi evidenzi la figura si maria e quella di pietro
Comment
-
salve a tutti.
io credo di essere arrivato alla fine: c'è il vecchiaccio che ci ha catturato e mi impone di risolvere il criptex mentre la ragazza lo distrae provocandolo. ora come lo risolvo?? o la soluzione sta nella 5° poesia oppure non lo so. chi mi sa consilgiare? oppure chi mi d ala soluzione???'
grazia in anticipo
Comment
-
Salve a tutti sono nella stanza di nike ho preso la moneta di piombo e interagito con la statua poi non trovo niente altro.
interagisco sulla bacheca della mano ma mi dice che c'è qualcosa che non va.
io non trovo niente.
chi mi aiuta?
grazie!!!! non so come uscirne.
Comment
-
Marcos sono fermo anche io lì,solo che mi sorge un dubbio...non hai notato anche te che Langdon ha letto la parola che si è formata unendo le tessere sotto la tomba di Newton?Solo che la parola era bisbigliata o letta male!!!Pure io sono fermo qui....Ciao e Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Altàrielma vicino all'impalcatura c'è la tomba di enricofischia e langdon dice che non gli interessa.... ho già passato quella dello scudo, ma poi non so dove andare...
Comment
Comment