Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • azz non me ne sono accorto.. allora devi trovare la V la M pietro che minaccia maria, l'immagine del graal sulla colonna, i discepoli che osservano maria, nuovamente il graal e poi appunto dovrebbe esserci la mano col coltello!!! chi ci aiuta?

    Comment


    • ragà sn a casa di sauniere nella sua stanza l'enigma qll ke devo decrittare che c'è scritto???? penso ke poi mi aiuti a mettere in ordine giusto il fior-de-lise mi aiutate??

      Comment


      • Originariamente Scritto da ghiaccionero
        azz non me ne sono accorto.. allora devi trovare la V la M pietro che minaccia maria, l'immagine del graal sulla colonna, i discepoli che osservano maria, nuovamente il graal e poi appunto dovrebbe esserci la mano col coltello!!! chi ci aiuta?
        anch'io ci sono diventata matta, devi uscire dalla visuale del quadro e con r2 visualizzare il criptex e digitare la parola maddalena

        avete per caso risolto l'enigma delle tombe? che lettere ci vanno? mica ho capito

        grazie per prima!

        Comment


        • il codice da vinci

          Per favore mi sono bloccata al quadro dell'ultima cena...ma come fate a trovare tutte quelle cose se a me non si vede nulla? Usate la luce nera?

          Comment


          • Originariamente Scritto da staserafumamo
            Per favore mi sono bloccata al quadro dell'ultima cena...ma come fate a trovare tutte quelle cose se a me non si vede nulla? Usate la luce nera?
            senza luce nera
            vedi che le devi trovare in ordine
            ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

            Comment


            • vi prego aiutatemi

              Comment


              • ragazzi io sono arrivato nella banca di zurigo e devo rompere il quadro ma nn so come mi potete aiutare x favore
                "shadow of colossuss"

                Comment


                • Originariamente Scritto da colossuss89
                  ragazzi io sono arrivato nella banca di zurigo e devo rompere il quadro ma nn so come mi potete aiutare x favore
                  devi passarci sopra la luce nera poi clicchi quelle impronte che compaiono!

                  Comment


                  • tombe dei templari

                    avete per caso trovato la parola da inserire?
                    miseriaccia non lo capisco proprio!!!

                    Comment


                    • grazie quando torno a casa ci proverò

                      Comment


                      • ragà il messaggio ke si trova nella stanza di sauniere qll ke devo usare il codice a sostituzione qual'è???

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da d3vil86
                          ragà sn a casa di sauniere nella sua stanza l'enigma qll ke devo decrittare che c'è scritto???? penso ke poi mi aiuti a mettere in ordine giusto il fior-de-lise mi aiutate??
                          Giove sta sopra vulcano marte sta sopra a enea marte sta a destra di vulcano le frasi sono queste non ricordo l'ordine

                          Comment


                          • grazie se in caso qlcn sa l'ordine fatemi sapere

                            Comment


                            • scusate qualcuno può dirmi quale orario devo inserire nell'orologio dell'organo?grazie mille!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da d3vil86
                                grazie se in caso qlcn sa l'ordine fatemi sapere
                                giove è in alto vulcano a sinistra marte a destra puoi sotto enea e cupido
                                ricordati di mettere tutte le statue con la faccia verso venere

                                Comment

                                Working...
                                X