Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Netking
    scusate qualcuno può dirmi quale orario devo inserire nell'orologio dell'organo?grazie mille!
    7, 14 come i versi del vangelo trovati precedentemente

    Comment


    • ok grazie mille!

      Comment


      • qualcuno potrebbe aiutatmi all'enigma delle tombe dei templari nel temple chruch? devo decifrare lo scudo

        Comment


        • nessuno sa niente riguardo le tombe dei templari?

          Comment


          • raga se facciamo una ricerca su internet con la parola (Futhorc) troviamo i simboli con le lettere

            Comment


            • Originariamente Scritto da Altàriel
              nessuno sa niente riguardo le tombe dei templari?
              pure io lo stesso problema

              Comment


              • Originariamente Scritto da Netking
                scusate qualcuno può dirmi quale orario devo inserire nell'orologio dell'organo?grazie mille!
                erano le 7:15

                Comment


                • Originariamente Scritto da Altàriel
                  nessuno sa niente riguardo le tombe dei templari?
                  vi spiego come si risolve l'enigma delle tombe.se ci fate caso su tutte le tombe ce scritto cavaliere anonimo tranne uno dove ce il nomme se nn erro mi sembra williams e infatti proprio in quella tomba la disopsizione delle lettere e differente rispetto alle altre per torvare la soluzione recatevi verso quella tomba poi per decifrare il nome nn dovete far altro che vedere che lettera è attraverso i due simboli inziali e via discorrendo verrà fuori cmq la parola :RICHARDS!!E DITE CHE NN SONO UN GENIO UHAUHAUHAUH io mi sn bloccato nel monastero alla seconda poesia ci e arrivato nessuno?

                  Comment


                  • claudietto dj puoi spiegarlo in modo piu' semplice? grazie :-)

                    Comment


                    • scusami bakko ma sono sul quadro della cena, la V l'ho vista ma non mi evidenzia nulla.............puoi spigarmelo meglio per favore??

                      Comment


                      • per favore qualcuno mi aiuta con l'ultima cena mi sono bloccata..........

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da claudiettodj
                          vi spiego come si risolve l'enigma delle tombe.se ci fate caso su tutte le tombe ce scritto cavaliere anonimo tranne uno dove ce il nomme se nn erro mi sembra williams e infatti proprio in quella tomba la disopsizione delle lettere e differente rispetto alle altre per torvare la soluzione recatevi verso quella tomba poi per decifrare il nome nn dovete far altro che vedere che lettera è attraverso i due simboli inziali e via discorrendo verrà fuori cmq la parola :RICHARDS!!E DITE CHE NN SONO UN GENIO UHAUHAUHAUH io mi sn bloccato nel monastero alla seconda poesia ci e arrivato nessuno?
                          grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          ora sto sfuggendo a silas, ma c'è un ordine preciso per i tasti del sistema elettrico o è a casaccio???

                          grazie ancora!

                          Comment


                          • l'ultima cena

                            puoi aiutarmi con l'ultima cena dovresti già averla superata

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da staserafumamo
                              puoi aiutarmi con l'ultima cena dovresti già averla superata
                              allora clicca sulla v dopo che il vecchio ha parlato devi indicare il calice che sta sulla sinistra del quadro sopra una colonna
                              poi dimmi quando sei li

                              Comment


                              • codice da vinci

                                Ciao a tutti una gentilezza : non riesco a risolvere l enigma quello che appare usando la luce nera sulla gioconda , se qcuno mi sa dire almeno la prima parola affinche ne possa evincere le rimanenti lettere.
                                E poi la frase che dovra apparire sara; in italiano o in inglese? (considerando che il gioco e in italiano) , grazie

                                Comment

                                Working...
                                X