Originariamente Scritto da X7runksX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Va bene che sei nuovo ma più di 5 messaggi di fila??!!
leggersi un po le regole del forum prima di postare no eh !!?? vabbeh, cmq dopo che hai postato aspetta che qualcuno ti risponda se no i mod. ci lokkano il topic!
cmq per dabura devi azzerare totalmente la velocità al tuo avversario..e aumentare il più possibile la tua!! questo aumenta la possibilità che vada a segno, ma non ne dà la certezza
per Cell seconda forma ..dovresti prima postare il piano che usi e il limita, così vediamo come sistemarlo
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioChi mi sa dire un buon piano per Goku?
3x attacchi lv 6
2x attacchi lv 5
2x guru
1x spada Trunks
1x lancia Dabura
3x caps. frigo
1x colpo pieno
2x calci fissi
1x Dende (mi ha salvato troppe volte ..non posso non metterla
2x Preveggenza
2x Telepatia
Se lo usi normale..
aggiungi un 2x di schivate al posto di 1 telepatia e un calcio fisso (o quello che vuoi tu)..e in limita metti il re kaio ken!!"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
scste
ok scs x i troppi post,
allora il piano ke uso è :
att. lv 5
lettura ki
att. lv. 5
vec. giubba
dabura ( la carta in kui spero d + x sto match )
calcio fisso
rag. potente
kamehameha
guru
att. lv. 6
arma gravità
caps. frigo
immagine
att. lv 5 onda
virus cardi.
dende
onda d'ene
resistenza
schivare
ho ricominciato il gioco , e ho finito la storia una ovlta e mo sn vs n16 e n18
COME LIMITA HO MESSO :
super kamehameha
sequenzacellsigpic
Comment
-
Immagino che 3x di att lv6 non ne hai giusto?!
cmq un po' di carte inutili a mio avviso, immagine virus cardi vec. giubba ecc..
devi tener conto che è un combattimento 1 contro 2
la cosa migliore è mettere dei potenziamenti:
di guru ne usi 1
mettine 2x e anche 2x di spade trunks o lancia dabura, fanno la stessa cosa..
METTI ASSOLUTAMENTE LE CAPS FRIGO!! in 3x
2 x schivate..n16 fa solo mosse raggio metti un 3x di resistenze o un 2x per c18 non è mai sicura la sua mossa
poi un dende ci sta !! è un paraculo per eccellenza
come mosse tieniti dentro la sequenza cell e 2 x di calci fissi!!
Ps: ovviamente tu hai potenziato cell sulla forza !? se no alcune carte son da cambiare se hai fatto tt sul ki!
altra cosa che può cambiare il piano sono i limita:
se hai la barriera la schivata è inutile..quindi dimmi se hai questa carta, in limita anche il tayoken e la sequenza cell"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da X7runksX Visualizza MessaggioSE ME LO MANDI IN PRIVATO MI SPIEGHI CM VEDERE IL MESSAGGIO ?? GRZnemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da X7runksX Visualizza Messaggioki mi dice cosa sono li extra?
anke io ha 1 domanda: ma barriera è evita danno o raggio??
grzQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiogli extra sn 2 storie aggiuntive dopo cell praticamente vai nel futuro e batti i 2 cyborg C-17 e C-18 (insieme) e poi cell imperfetto. x sbloccarli ti basta battere l'ultimo cell (story 20 dopo ke è tornato dopo essersi autodistrutto) con vegeta ssj o distruzione (se batti tt e 2 le storie extra sl cn trunks ssj quando ricominci la storia nella story 1 piccolo evil king sara sbloccato)
anke io ha 1 domanda: ma barriera è evita danno o raggio??
grznemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
La usa anche Gogeta, funziona come il teletrasporto + o -
per i pers. che hai chiesto dai un'occhiata da p330 in avanti, c'è tutta la soluzione per i personaggi la 009 e compania varia, postata da goku s.sayan 3 e da me, tu dai un'occhiata e se non capisci qualcosa dimmi!"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
Comment