Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie 1000
    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

    Comment


    • eh no ... il leggendario s sj sono io. cioé broly
      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

      Comment


      • Si ma io intendevo il leggendario super saiyan ke arriva agli stadi superiori n(ad esempio 3 e 4 livello0)naturalmente
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
          eh no ... il leggendario s sj sono io. cioé broly
          Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
          Si ma io intendevo il leggendario super saiyan ke arriva agli stadi superiori n(ad esempio 3 e 4 livello0)naturalmente
          state calmi!!!
          io sono il principe e anchè il vero ssj leggendario
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

          Comment


          • ahahahah giusto.....
            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

            Comment


            • io sono leggendario Xkè riesco a raggiungere li velli impossibili broly xkè è veramente allo stadio LEGGENDARIO e alex xkè è il principe... ecco...ho risolto tutto
              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

              Comment


              • secondo il cartone sono io. cmq hai ragione anke tu..comq qnt e il tuo record su battaglia?se ti interessa il mio é 56
                "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                Comment


                • cavolo il mio è sl 13
                  sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                  Comment


                  • questo l'ho fatto con trunks adulto.13 come record e un po pokino.....
                    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                    Comment


                    • lo so ma nn riesco a vincerle... alla 14a arriva sempre goku ss2 e mi batte ...sempre li perdo uffa...
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                      Comment


                      • 43

                        Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                        lo so ma nn riesco a vincerle... alla 14a arriva sempre goku ss2 e mi batte ...sempre li perdo uffa...
                        prova con tranks ssj al 5 con tutta forza.(forza 31)ma devastante
                        "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                        Comment


                        • hai provato come ti ho detto goku?come ti trovi?
                          "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                            ciao alex!tanto che non ci sent è?beh comunque....forse so come prendere carta speciale..
                            Ormai tutto il mondo sa come prenderla...finisci il gioco con un solo personaggio e mazzo senza cambiarli mai...alla fine premi start e un suono dovrebbe avvisarti della carta presa...
                            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                              Ormai tutto il mondo sa come prenderla...finisci il gioco con un solo personaggio e mazzo senza cambiarli mai...alla fine premi start e un suono dovrebbe avvisarti della carta presa...
                              purtroppo ci ho provato ma non funziona e mi manca solo quella carta ormai
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                              Comment


                              • si in effetti hai ragione la carta speciale lo sanno amche gli alieni come si fa ad averla....
                                "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                                Comment

                                Working...
                                X