Originariamente Scritto da vegeta ssj6
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiobe io sono alla saga di freezer....
ma kavolo perke si sara sconnesso goku ssj
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiotu a che punto sei?
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioscusami sn anke io alla saga d freezer appena arrivo a buu provo...
Comment
-
io sto face battle cn vegeta majin
vegeta ssj6 avevi detto ke stavi tentando un trucco per avere goku vegeta e gogeta ssj4 puoi scriverlo x favore grazie...Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Anche se SSJ4 non è stato descritto nella sfera Z del drago, è possibile ottenere questa forma di Vegeta, di Goku e di Gogeta (Goku e Vegeta fusi da Fusion Dance). Sblocchi Goku, Vegeta e Veggetto alle loro forme più forti (Goku SSJ3, Vegeta Magin Vegeta e Veggetto SSJ). Allora, completi l'intero gioco compreso la storia supplementare dei tronchi con soltanto quei tre caratteri alla loro forma più forte in tutto l'ordine.
il testo era in iglese lo tradotto con il traduttore di google si kapisce cmq.............nn so se è una kazzata
ps:lo trovato su un sito inglese sui siti inglesi sto trucco e dapertutto
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza MessaggioAnche se SSJ4 non è stato descritto nella sfera Z del drago, è possibile ottenere questa forma di Vegeta, di Goku e di Gogeta (Goku e Vegeta fusi da Fusion Dance). Sblocchi Goku, Vegeta e Veggetto alle loro forme più forti (Goku SSJ3, Vegeta Magin Vegeta e Veggetto SSJ). Allora, completi l'intero gioco compreso la storia supplementare dei tronchi con soltanto quei tre caratteri alla loro forma più forte in tutto l'ordine.
il testo era in iglese lo tradotto con il traduttore di google si kapisce cmq.............nn so se è una kazzata
ps:lo trovato su un sito inglese sui siti inglesi sto trucco e dapertutto
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza MessaggioAnche se SSJ4 non è stato descritto nella sfera Z del drago, è possibile ottenere questa forma di Vegeta, di Goku e di Gogeta (Goku e Vegeta fusi da Fusion Dance). Sblocchi Goku, Vegeta e Veggetto alle loro forme più forti (Goku SSJ3, Vegeta Magin Vegeta e Veggetto SSJ). Allora, completi l'intero gioco compreso la storia supplementare dei tronchi con soltanto quei tre caratteri alla loro forma più forte in tutto l'ordine.
ps:lo trovato su un sito inglese sui siti inglesi sto trucco e dapertuttoQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioscusa nn ho capito bn
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioio si Xò cn goku e vegekuo nn puoi fare gli extra!!!(di trunks)
Comment
-
ho trovato un 'altra cosa....
Forme SSJ4: Anche se SSJ4 non è stato descritto nella sfera Z del drago, è possibile ottenere questa forma di Vegeta, di Goku e di Gogeta (Goku e Vegeta fusi da Fusion Dance). Sblocchi Goku, Vegeta e Veggetto alle loro forme più forti (Goku SSJ3, Vegeta Magin Vegeta e Veggetto SSJ). Allora, completi l'intero gioco compreso Trunks' Storia supplementare con soltanto quei tre caratteri alla loro forma più forte in qualsiasi ordine. In primo luogo, sblocchi Goku, Vegeta e Vegito alla loro forma più forte. Allora in avvenire le fasi, usano quei tre in tutto l'ordine. Completi il gioco e SSJ4 Goku, Vegeta e Gogeta ora sarà sbloccato. Suggerimento: Sconfitta Jeice e del Burter: Durante la storia 7, quando siete combattimento Jeice e Burter, i caratteri dell'interruttore ogni volta che attacate tre volte con il carattere voi attualmente stanno usando. Conservazione che fa questa fino a che non li sconfiggiate. Nota: Ciò inoltre lavora ad altre battaglie. Suggerimento: Ottenga facilmente i movimenti della firma di character's: Gioc lo stesso carattere in ogni capitolo. Per esempio, se foste combattimento Vegeta otterrete una delle sue schede.
è spiegato un po da c*l* però...
Comment
Comment