xk? librosconcio nn serve a nnt e poi di coda nn ne avevo nessuno....va bhe anke di librosconcio nn ne avevo nessuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioxk? librosconcio nn serve a nnt e poi di coda nn ne avevo nessuno....va bhe anke di librosconcio nn ne avevo nessuno
non mi hanno dato carta speciale...adesso faccio un pò di battaglia....
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggiocn ki la fai battaglia? cmq io il trucco k hai detto di skiacciare b e sx e b dx x schivare nn lo capito m lo potresti dire meglio
beh tra poco devo andare!!Last edited by Goku s.sayan3; 06 September 2007, 23:33. Motivo: PERCHè CE NE AVEVO VOGLIA VA BENE??COSA TE NE FREGA A TE???!!!!!!???!!!???
Comment
-
devi fare edit in basso a destra sul tuo mess. ora però basta ot usa i mess privatifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiocmq io nn riesco a vincerne + di 15 in batt....ma voi cm fate se siete in difficoltà?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
be ne ho 3 nel mazzo e quando sono nei guai saranno passati almeno 7-8 (se non ho vinto) quindi bene o male uno lo hai sempre
se no speranza di schivare e attaccare subito quando puoifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiobe ne ho 3 nel mazzo e quando sono nei guai saranno passati almeno 7-8 (se non ho vinto) quindi bene o male uno lo hai sempre
se no speranza di schivare e attaccare subito quando puoi
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioalex ssj tu come sei messo con guldo?scusa se ti ho copiato ma lo sto face anche io....sono nella storia 5..
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiotu cm sei messo con i livelli dei personaggi goku ssj3????????????
all'1:nappa, jetth,mini cell e buu evil...
al 2:trunks piccolo,n 18,n 17 e buu grasso
al 3:crilin,goten e n19
al 4:gohan piccolo,piccolo,gohan grande,trunks adulto,gotenks,guldo,likoom,butter,ginyu,freezer,n 20 e cell
al 5:goku,vegeta,gogeta e quasi likoom (437 di esp.)
ragazzi ho un trucco per dabura....è tipo quello che mi ha detto alex ssj per congegno bl....:
dovete essere vicini al max al vostro avversario con la rakk ki ma se lui è sotto voi dovete essere sopra e viceversa..
ecco infatti ho appena beccato guldo..
Comment
Comment