Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xk? librosconcio nn serve a nnt e poi di coda nn ne avevo nessuno....va bhe anke di librosconcio nn ne avevo nessuno
    sigpic

GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
      xk? librosconcio nn serve a nnt e poi di coda nn ne avevo nessuno....va bhe anke di librosconcio nn ne avevo nessuno
      ma libro sconcio è piu raro...
      non mi hanno dato carta speciale...adesso faccio un pò di battaglia....

Comment

• cn ki la fai battaglia? cmq io il trucco k hai detto di skiacciare b e sx e b dx x schivare nn lo capito m lo potresti dire meglio
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggio
          cn ki la fai battaglia? cmq io il trucco k hai detto di skiacciare b e sx e b dx x schivare nn lo capito m lo potresti dire meglio
          quel trucco in realta non e vero e battle la faccio con likoom.
          beh tra poco devo andare!!
          Last edited by Goku s.sayan3; 06 September 2007, 23:33. Motivo: PERCHè CE NE AVEVO VOGLIA VA BENE??COSA TE NE FREGA A TE???!!!!!!???!!!???

Comment

• raga basta andare in ot senno ci kiudono la discussione!!!!!!!
            "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• cpme si fa a modifcare i messaggi inviati sul forum scusate l'ot ma e urgente
              sigpic

Comment

• devi fare edit in basso a destra sul tuo mess. ora però basta ot usa i mess privati
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• cmq io nn riesco a vincerne + di 15 in batt....ma voi cm fate se siete in difficoltà?
                  sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                    cmq io nn riesco a vincerne + di 15 in batt....ma voi cm fate se siete in difficoltà?
                    dende
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• e se nn ti viene???
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• be ne ho 3 nel mazzo e quando sono nei guai saranno passati almeno 7-8 (se non ho vinto) quindi bene o male uno lo hai sempre
                        se no speranza di schivare e attaccare subito quando puoi

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                          be ne ho 3 nel mazzo e quando sono nei guai saranno passati almeno 7-8 (se non ho vinto) quindi bene o male uno lo hai sempre
                          se no speranza di schivare e attaccare subito quando puoi
                          alex ssj tu come sei messo con guldo?scusa se ti ho copiato ma lo sto face anche io....sono nella storia 5..

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                            alex ssj tu come sei messo con guldo?scusa se ti ho copiato ma lo sto face anche io....sono nella storia 5..
                            io ho provato a far con guldo battaglia per nuova giubba ne ho vinte 12 nn e proprio skifoso si meglio crillin pero guldo nn e male....................ps pero nn mi ha dato ankora nuova giubba

Comment

• tu cm sei messo con i livelli dei personaggi goku ssj3????????????

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                                tu cm sei messo con i livelli dei personaggi goku ssj3????????????
                                scusa il ritardo...

all'1:nappa, jetth,mini cell e buu evil...
                                al 2:trunks piccolo,n 18,n 17 e buu grasso
                                al 3:crilin,goten e n19
                                al 4:gohan piccolo,piccolo,gohan grande,trunks adulto,gotenks,guldo,likoom,butter,ginyu,freezer,n 20 e cell
                                al 5:goku,vegeta,gogeta e quasi likoom (437 di esp.)

ragazzi ho un trucco per dabura....è tipo quello che mi ha detto alex ssj per congegno bl....:
                                dovete essere vicini al max al vostro avversario con la rakk ki ma se lui è sotto voi dovete essere sopra e viceversa..

ecco infatti ho appena beccato guldo..
                                Last edited by Goku s.sayan3; 07 September 2007, 10:34. Motivo: così

Comment

Working...
                                X