nn ho capito chi vuoi....skerzo.....skiva l attacco del namecciano a sin
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggiook grazie gotenksQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
ciao a tutti sn nuovo ma gioco da tanto a dragon ball xo stamattina lo riiniziato ho fatto cm avete detto cioe per vegeta(il mio pg preferito)ho parlato cn vegeta nella mappa mentre si cerca c-20 e ho schivato a sinistra l'attacco del namecciano ma vegeta nn me lo ha dato ora sn vs cell perfetto potete aiutarmi xfavore?????io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggiociao a tutti sn nuovo ma gioco da tanto a dragon ball xo stamattina lo riiniziato ho fatto cm avete detto cioe per vegeta(il mio pg preferito)ho parlato cn vegeta nella mappa mentre si cerca c-20 e ho schivato a sinistra l'attacco del namecciano ma vegeta nn me lo ha dato ora sn vs cell perfetto potete aiutarmi xfavore?????Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
scusa un'ultima cosa se io sn all'inizio del gioco qnd devo schiva l'attacco del namecciano nn ho spada trunks xk ancora nn vado nella stanza del tempo cmq xki vuole coda quando all'inizio piccolo ti kiede se vuoi un piano raggio o danno devi scegliere danno e poi battere cn ghoan tutti i pg possibili alla fine del gioco vs evil buu battilo cn ghoan e avrai coda cm carta da scegliereio sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggioora sn contro cell perfetto mi consigli di ricominciare???ho spada trunks xo ho parlato cn i 2 polizzioti bulma e yajirobe xo nella mappa di c-20 ho parlato sl 1 volta cn vegetaQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggiook ma per prendere trunks ke e sbollacibile sl la prima volta ke giochi cm devo fa?Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
Comment