Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nn ho capito chi vuoi....skerzo.....skiva l attacco del namecciano a sin
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• ok grazie gotenks broly ho schivato 1000 volte i nam. a sin. ma nn mi hanno dato niente
      Last edited by gokussj9; 23 September 2007, 21:22. Motivo: troppo breve
      io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
        ok grazie gotenks
        di niente!!!!!
        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• ciao a tutti sn nuovo ma gioco da tanto a dragon ball xo stamattina lo riiniziato ho fatto cm avete detto cioe per vegeta(il mio pg preferito)ho parlato cn vegeta nella mappa mentre si cerca c-20 e ho schivato a sinistra l'attacco del namecciano ma vegeta nn me lo ha dato ora sn vs cell perfetto potete aiutarmi xfavore?????
          io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• cmq mi hanno detto ke x avere vegeta devi sconfiggerlo la I volta con goku norm e la II con gohan picc norm
            io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• sicuro???tu ce l'hai?
              io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• se ce l'hai cm l'hai sbloccato?

Comment

• Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti sn nuovo ma gioco da tanto a dragon ball xo stamattina lo riiniziato ho fatto cm avete detto cioe per vegeta(il mio pg preferito)ho parlato cn vegeta nella mappa mentre si cerca c-20 e ho schivato a sinistra l'attacco del namecciano ma vegeta nn me lo ha dato ora sn vs cell perfetto potete aiutarmi xfavore?????
                  allora devi avere spada trunks nel mazzo skivi i namecciani a sin. qnd devi salvare yajirobe parla cn i poliziotti poi cn rif e cn bulma qund cerchi n20 parli 2volte cn vegeta, poi cn crili, piccolo e tensing. nella stanza spirito e tempo clicchi tnt volte nel vaso in basso a sin. troverai spada trunks (se l'hai già presa fa niente) prima del cell game vegeta e trunks saranno sbloccati, entrambi ssj. io ho fatto così la prima volta ke ho fatto la storia e nn ha funzionato, ho premuto start alla fine e alla seconda li ho sbloccati.
                  Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• ora sn contro cell perfetto mi consigli di ricominciare???ho spada trunks xo ho parlato cn i 2 polizzioti bulma e yajirobe xo nella mappa di c-20 ho parlato sl 1 volta cn vegeta

Comment

• scusa un'ultima cosa se io sn all'inizio del gioco qnd devo schiva l'attacco del namecciano nn ho spada trunks xk ancora nn vado nella stanza del tempo cmq xki vuole coda quando all'inizio piccolo ti kiede se vuoi un piano raggio o danno devi scegliere danno e poi battere cn ghoan tutti i pg possibili alla fine del gioco vs evil buu battilo cn ghoan e avrai coda cm carta da scegliere

Comment

• così hanno fatto molti cioè hanno battuto vegeta prima con goku e poi con gohan

Comment

ora sn contro cell perfetto mi consigli di ricominciare???ho spada trunks xo ho parlato cn i 2 polizzioti bulma e yajirobe xo nella mappa di c-20 ho parlato sl 1 volta cn vegeta
                          arriva alla fine e poi quando c'è la famiglia di goku alla fine dei titoli di coda premi start ricominci la storia cn tt i pers e le carte ke avevi e poi fai cm ti ho detto! scusa x il ritardo!!

Comment

• ok ma per prendere trunks ke e sbollacibile sl la prima volta ke giochi cm devo fa?

Comment

ok ma per prendere trunks ke e sbollacibile sl la prima volta ke giochi cm devo fa?
                              trunks lo puoi sbloccare sempre anke la cinquantesima volta ke fai la storia!!

Comment

• trunks adulto nn e sbloccabile sl la prima volta??????cmq x vegeta se ho capito bene lo sblocchi la 2 volta ke fai il gioco???

Comment

Working...
                                X