Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kakarotsssj Vai Su Msn!
    VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

Comment

• io ci sn
      io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
        Ho Goku Ss3 Senza Aver Fatto Gli Extra!!!!!!!!!!!!!!! Ieri Ho Preso Vegeta. Oggi Mi Dovrebbe Arrivare Gogeta!!!!! Ho Appena Finito Il Gioco!!!!!!!

Come hai fatto ad avere goku ss3 senza fare gli extra ?????

Perfavore rispondetemi
        GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

Comment

• gia piacerebbe saxelo anke a me
          io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
            gia piacerebbe saxelo anke a me
            goku ssj3 si può avere sl facendo gli extra, a me ha dato occhi sole e nn mi ha sbloccato goku, ho riprovato la storia seguente nn mi ha dato occhi sole e ho sbloccato goku ssj3
            Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
              goku ssj3 si può avere sl facendo gli extra, a me ha dato occhi sole e nn mi ha sbloccato goku, ho riprovato la storia seguente nn mi ha dato occhi sole e ho sbloccato goku ssj3
              qualcubo sa cosa fa "immagine e giubba legg."
              VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• se c'è qualcuno mi date un colpo
                VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
                  se c'è qualcuno mi date un colpo
                  giubba legg velocizza qiundi ti aumenta la velocità che ti permette di skivare o parare (a volte) un att senza usare le carte skivare resistenza e onda
                  immagine aumenta (se hai una velocità elevata) le probabilità di skivare un colpo anke se senza immagine nn skivi mai i colpi a meno ke l'att abbia poca precisione!!!!
                  Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• per me gli ultimi 3 xsn sn UB darbula ma l'ultimo nn lo so
                    VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

per me gli ultimi 3 xsn sn UB darbula ma l'ultimo nn lo so
                      perkè e poi cm si sbloccano? tu cs stai face battle o storia???

Comment

• storia
                        VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

storia
                          anke io x prendere la carta speciale tu dv 6? io sn contro ginyu e jeeth

Comment

• io buu senza trasf.
                            VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• ma spada trunks rinforza cosa fa?
                              VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

ma spada trunks rinforza cosa fa?
                                aumenta un po' il ki e un po' la forza ps ho battuto ginyu e jeeth!

Comment

Working...
                                X