Kakarotsssj Vai Su Msn!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza MessaggioHo Goku Ss3 Senza Aver Fatto Gli Extra!!!!!!!!!!!!!!! Ieri Ho Preso Vegeta. Oggi Mi Dovrebbe Arrivare Gogeta!!!!! Ho Appena Finito Il Gioco!!!!!!!
Come hai fatto ad avere goku ss3 senza fare gli extra ?????
Perfavore rispondetemiGOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggiogia piacerebbe saxelo anke a meQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiogoku ssj3 si può avere sl facendo gli extra, a me ha dato occhi sole e nn mi ha sbloccato goku, ho riprovato la storia seguente nn mi ha dato occhi sole e ho sbloccato goku ssj3VEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggiose c'è qualcuno mi date un colpo
immagine aumenta (se hai una velocità elevata) le probabilità di skivare un colpo anke se senza immagine nn skivi mai i colpi a meno ke l'att abbia poca precisione!!!!Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggioper me gli ultimi 3 xsn sn UB darbula ma l'ultimo nn lo soQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza MessaggiostoriaQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggioma spada trunks rinforza cosa fa?Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
Comment