ho il ssj ssj2 ma mi manca il ssj3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggiocalma, yamcha ssj!!! io sto solo dicendo come ho fatto io!!!, e cmq, come ha fatto il tuo amico?
gohan, piccolo, trunks ha parlato con vegeta che gli ha dato occhi sole poi ha liberato goten e ha fatto la stessa cosa le altre volte che ha rifatto la storia (nn gliel'ha dato la prima volta) fino all'ottava volta che miracolosamente gliel'ha sbloccato!!!
mi sn un po' alterato sl perche ank'io ho riniziato un'altra volta il gioco inutilmente per un consiglio sbagliato (ho rincominciato il gioco per prendere trunks adulto che poi potevo benissimo prenderlo anke alla centesima volta che facevo il gioco)io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggioho il ssj ssj2 ma mi manca il ssj3io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggiook continuero a provare xo a me vegeta nn mi da occhi di soleio sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggiote lo da sl la prima volta che fai il truccoVEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggionn mi si sblocca vegeta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggionn mi si sblocca vegeta!!!
perke per vegeta, come ha detto alx ssj, nn esiste un trucco fisso!io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggiocosa sn gli extra? nei trucchi c'è scritto ke dopo aver finito la storia puoi averne altre in aggiunta skiacciando start quando compaiono i combattenti tutti in gruppo, ma quando appaiono tutti in gruppo?io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
i combattenti in gruppo sn goku e la sua famiglia
vegeta lo prendi cosi:inizia il gioco scegli un piano e vai avanti batti nappa cn ghoan vegeta cn goku fino a quando devi scappare da vegeta prendi la spada vai da crilin dici si e dai la spada a yajirobe poi batti vegeta cn ghoan e a namek prima di prendere la sfera in una navicella ce una carta ''dende''prendila e schiva il namecciano a sinistra poi batti guldo cn crilin likoom cn goku normal jeet e butter cn ghoan e goku(in questo ordine)e prima dell'incontro cn ginew e jeet VEGETA SARA SBLOCCATO il trucco lo puoi usa quando vuoi ATTENTO nn ricordo bene se vs jeet e butter devi usa goku e ghoan o ghoan e gokuio sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggiodove 6 nel futuro? come si sbloccano gli extra? MA è LA BATTAGLIA?io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggioi combattenti in gruppo sn goku e la sua famiglia
vegeta lo prendi cosi:inizia il gioco scegli un piano e vai avanti batti nappa cn ghoan vegeta cn goku fino a quando devi scappare da vegeta prendi la spada vai da crilin dici si e dai la spada a yajirobe poi batti vegeta cn ghoan e a namek prima di prendere la sfera in una navicella ce una carta ''dende''prendila e schiva il namecciano a sinistra poi batti guldo cn crilin likoom cn goku normal jeet e butter cn ghoan e goku(in questo ordine)e prima dell'incontro cn ginew e jeet VEGETA SARA SBLOCCATO il trucco lo puoi usa quando vuoi ATTENTO nn ricordo bene se vs jeet e butter devi usa goku e ghoan o ghoan e gokuio sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
Comment